Si puo' fare di meglio che non votarli. Bisogna combattere chi li ha votati, chi ancora li vota e chi e', supportando quei due governi bugiardi, approfittatori e fascisti, li ha legittimati.cicciuzzo ha scritto: ↑22/06/2023, 8:18[Scopri]Spoilerdostum ha scritto: ↑22/06/2023, 4:38Sono parzialmente daccordo e debbo darti atto che eri un anti clausurista prima di me .Però ritengo che il green pass ed il coprifuoco ,l'informazione stile O'Brien non passeranno senza conseguenze,la guerra ? Non si può escluderecicciuzzo ha scritto: ↑21/06/2023, 8:48GeishaBalls ha scritto: ↑20/06/2023, 21:56
Se sono queste le dimostrazioni della “più grande truffa della storia dell’umanità” chissà cosa pensi della donazione di Costantino, o di Totò in versione Fontana di Trevi. Dire che lo spreco di vaccini è dovuto a chi non si è voluto vaccinare è una banalità, più che una prova della truffa del millennio
Magari si può dire come Gargarozzo, che stava allo Stato comprarne un po’ meno, ma ci sta che un medico la metta giù come “se si fossero tutti vaccinati sarebbe stato meglio”
Il covid è stato tante cose e non solo una epidemia e/o malattia
Fortunatamente (almeno e per una volta) il fatto che tutto vada in prescrizione al mondo di oggi gioca a favore della ragione. Eh si, perché voleva essere esperimento sociale ovvero modificare i rapporti tra le persone e il vivere sociale stesso. Ma, come detto, il mondo va veloce e per fortuna a sto giro è una gran cosa. Quando si vedono le persone con la mascherina in metropolitana non posso fare a meno di sorridere. Anzi, ieri ho visto uno in giro in bici con oltre 30 gradi con la chirurgica. Roba da neurodeliri
Quindi quello che ha lasciato di particolarmente negativo è l'impatto sull'economia e sui conti pubblici, l'arricchimento senza giustificazione dell'industria farmaceutica e delle virostar e 18 mesi fatti vivere, quanto meno agli italiani, veramente di merda
Non è poco ma ormai è andata. Bruttissima pagina della storia ma una guerra sarebbe stato peggio
Sai, potevo capire la cautela del marzo/aprile 2020 di fronte ad un fenomeno sconosciuto, anche se non occorreva essere uno scienziato per capire che confinare in casa i runner oltre che vergognoso era pure inutile
Ma 7 mesi di coprifuoco sono stati una cosa vigliacca e fascista
Non voto più sx anche e sopratutto per questo
Io nei ristoranti che mi hanno chiesto il GP, quello molto blando in CZ, non ci sono piu' andato. Un paio hanno chiuso e devo dire che non ho provato la soddisfazione che avrei voluto provare: non e' abbastanza che abbiamo chiuso o cambiato gestione.
Certe cose non si devono dimenticare e, per evitare che si ripetano, vanno raccontate ogni tanto, giusto per ricordarci i nomi e i cognomi dei perpetuatori.