Mi sembra di ricordare che la de Sylva non dispiacesse al caro Helmut, a cui vanno i miei saluti e i miei auguri per delle buone vacanze, che spero più lunghe di quelle che fece l'anno scorso.
As always, have a nice weekend!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hare Krane, una delle pochissime nere che mi manda in visibilio!badabing ha scritto:@pontellino: di certo so che ha il n. 64 del gennaio 1982, con due mie favs assolute, Obaya Roberts e Hare Krane (oddio… solo a digitarne i nomi mi sono sborrato addossopontellino ha scritto: @badabing: ma di che numeri si tratterebbe? Magari fanno parte di quelli che sto scannerizzando (o che ho già scannerizzato) io! In quel caso puoi scambiare con qualcos'altro... Se invece fanno parte di numeri che ho, ma non ho ancora scannerizzato, passo alla scannerizzazione di altri numeri, così guadagno un po' di tempo (che, alla fine, è sempre tiranno).![]()
).
Il collezionista è stato gentile, ha già iniziato a inviarmi alcune pagine. Però ho capito anche che fa una certa fatica a raggiungere uno scanner, per cui gli invii arriveranno un po' alla volta e non so se alla fine riceverò il numero complete o solo le scene "clou".
Fammi sapere se questo è uno dei numeri che hai già.
Mi fa piacere che il primo numero che ho scannerizzato per SZ abbia già varcato i confini della casa madre!!!
Perdiana, bing, un po' di contegno... Siamo in un topic serio!!!badabing ha scritto:di certo so che ha il n. 64 del gennaio 1982, con due mie favs assolute, Obaya Roberts e Hare Krane (oddio… solo a digitarne i nomi mi sono sborrato addosso![]()
).
GRAZIE ZAZZI!!!!!!!!zazzi ha scritto:Per completare l'ultimo post di Pontellino del numero 146 ecco le pagine mancanti. Finalmente posso ricambiare.
Per completezza d'informazione come non citare il gruppo punk torinese che ha lo stesso nome del grido di battaglia del nostro? (All'epoca costituito da ex-membri dei "Nerorgasmo")reginella79 ha scritto:lo sapevate che il noto GRIDO è stato ripreso in una canzone di ELIO e Le Storie Tese!!!!VATTENE AMORE
ELIO E LE STORIE TESE dovrebbe essere questa