[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
STick meglio che chiedi a cianbi per l'avatar
ma è così bello 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:Certo che non è carino postare culi a raffica quando non ci sonorufus t. firefly ha scritto:ma quello è cianbellano!![]()
aveva scambiato cianbellano per un culo?
Ma no mi riferivo alle pagine precedenti...
Sono d'accordo con chi diceva che sembra il cantante di una band metal della porta accanto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

So che per il 99 percento di voi questo non significhera' niente.
ma questo lavoro, non e' mai stato tentato in Italia.
E negli usa, non e' mai stato tentato senza macchine cnc.
Mi sto prendendo i complimenti dell'olimpo degli armaioli USA.
pero' mi son rovinato la schiena..

Tutto a mano libera..
stick mi ricordi qualcuno?Stickman ha scritto:Non metterei mai una foto così. Alla mia età ho già la buzza.
tu e il tuo sosia cianby volete darmi una bella ripassata?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- pan
- Storico dell'impulso
Ma zitto, ché c'avevi una panza che ci voleva la luce radente dopo un pranzo di sposi per vederla.Paul joseph ha scritto:eh no! io mi son sputtanato per bene tempo fa....
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non la massa, semplicemente il tono, una maggiore definizione.Il Fede ha scritto:No no, mai voluto aumentare di massa, a che serve?pan ha scritto:La struttura c'è tutta, dovresti però aumentare il tono muscolare, direbbe WARDOG.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Spiegaci qualcosa di più, a partire dalle macchine cnc, alle quali non è detto che Claretta non chiederà di trombarla.WARDOG ha scritto:
So che per il 99 percento di voi questo non significhera' niente.
ma questo lavoro, non e' mai stato tentato in Italia.
E negli usa, non e' mai stato tentato senza macchine cnc.
Mi sto prendendo i complimenti dell'olimpo degli armaioli USA.
pero' mi son rovinato la schiena..
Tutto a mano libera..
Hai i ricordi confusipan ha scritto:Ma zitto, ché c'avevi una panza che ci voleva la luce radente dopo un pranzo di sposi per vederla.Paul joseph ha scritto:eh no! io mi son sputtanato per bene tempo fa....
Sia io che PJ postammo foto in cui era evidente la panza.
Poi oddio la mia faceva luce, la sua era un riflettore

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Allora mi confondo con un altro con una panza immaginaria. Comunque non ricordo nemmeno la tua di panza.
Ultima modifica di Shirley il 30/10/2013, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Perchè trattenni indegnamente il respiro, ma mi sgamarono subito, 'sti stronzipan ha scritto:Allora mi confondo con un altro con una panza immaginaria. Comunque non ricordo nemmeno la tua di panza.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma che caruccio sto ragazzotto

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- pan
- Storico dell'impulso
Almeno aspetta le macchine cnc, dico io...XCLARAX ha scritto:ma che caruccio sto ragazzotto

E' qui la fila per trombare Claretta?!?
Dovrei essere dopo le macchine cnc
Dovrei essere dopo le macchine cnc