Pimpipessa ha scritto:
crema permentier,
penne zafferano e pancetta servite nella zucca ( non in quella del centrotavola )
petto d'anatra alla arancia
e mini tortino di polenta con cuore di porcini e zola.
complimenti alla chef!!! giusto per curiosità, quanto hai impiegato a cucinare tutta sta roba??? e a digerirla ???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:complimenti alla chef!!! giusto per curiosità, quanto hai impiegato a cucinare tutta sta roba??? e a digerirla ???
bella domanda
contando poi che fabri era pure malaticcio,
diciamo che abbiamo fatto un assaggino di tutto,
tempo di preparazione : un paio di ore esclusa la preparazione di Labelle che è stata un po' laboriosa..
Avrei voglia di una coca cola col montenegro
se dico il nome del cocktail mi denunciano,poi non sanno cosa è il Montenegro,la coca cola qua fa schifo
Ieri ho fatto petti di pollo alla persiana.
erano andati a male e gli ho buttati dalla finestra
Facebook:continuo a non capirlo
"vado per fare amicizia"
risposta "no devi andarci se conosci qualcuno nella vita reale"
Non è vero
ci sono amicizie online costruite su fattori falsi,in base al fatto che uno è figo/a prendi la persona con te
se tu sei nel "giro" ti fanno diventare amico[per poi ovviamente averti come contatto e non parlare mai]
sono persone "fighe" che magari non conoscono la persona a cui chiedono l'amicizia[magari la barista]
ma per via di quella specie di sicurezza finta che emanano,vengono accettate
i "diversi" non possono fare nulla
allora provo a cambiare,vado su myspace
la stessa persona che aveva il profilo privato su facebook,ha il profilo libero su myspace
bisognerebbe fare una community dove ti obbligano a fare amicizia,se non mandi messaggi nei primi 10 giorni[ovviamente non si possono leggere ma si puo rilevare l'attivita']ti bannano
E' pieno di community con scritto cupido,amicizia ecc ecc e poi ti rispondono[se ti rispondono]dopo un mese,dicendo che non sono interessati,che hanno fatto il profilo per gioco ecc ecc
ban'em all! : )
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto"Arnold Schwarzenegger "mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga"Steven Seagal
Xisco ha scritto:complimenti alla chef!!! giusto per curiosità, quanto hai impiegato a cucinare tutta sta roba??? e a digerirla ???
bella domanda
contando poi che fabri era pure malaticcio,
diciamo che abbiamo fatto un assaggino di tutto,
tempo di preparazione : un paio di ore esclusa la preparazione di Labelle che è stata un po' laboriosa..
deve essere bello cucinarlo in 2.....appena ne avrò la possibilità, lo proporrò alla mia nuova girl
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ho voglia di sparire...mio padre è un rompicoglioni sempre con le palle girate, è una persona altamente negativa per me, rifiuto il dialogo a priori e per fortuna ce l'ho fra le palle solo 2 giorni ogni 2 settimane e mi sembrano troppi pur quelli...sparisse per sempre, lo sapessi lontano da me per lungo tempo mi sentirei riavere, stapperei lo spumante...oggi in 10 minuti o poco più della sua presenza mi ha annichilito, con quella faccia da coglioni girati e quelle risposte piene di insulti neanche tanto velati...
Mi sento molto affine a lei e vorrei raggiungere la sua pace... http://www.youtube.com/watch?v=MVR70UEGxi4
Domani starà via tutta la mattina e tornerò dopo pranzo, quando se ne sarà andato..non è neanche la prima volta che lo faccio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Ho voglia di sparire...mio padre è un rompicoglioni sempre con le palle girate, è una persona altamente negativa per me, rifiuto il dialogo a priori e per fortuna ce l'ho fra le palle solo 2 giorni ogni 2 settimane e mi sembrano troppi pur quelli...sparisse per sempre, lo sapessi lontano da me per lungo tempo mi sentirei riavere, stapperei lo spumante...oggi in 10 minuti o poco più della sua presenza mi ha annichilito, con quella faccia da coglioni girati e quelle risposte piene di insulti neanche tanto velati...
Mi sento molto affine a lei e vorrei raggiungere la sua pace... http://www.youtube.com/watch?v=MVR70UEGxi4
Domani starà via tutta la mattina e tornerò dopo pranzo, quando se ne sarà andato..non è neanche la prima volta che lo faccio...
Un consiglio:Fai Boxe
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto"Arnold Schwarzenegger "mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga"Steven Seagal
Paperinik ha scritto:Ho voglia di sparire...mio padre è un rompicoglioni sempre con le palle girate, è una persona altamente negativa per me, rifiuto il dialogo a priori e per fortuna ce l'ho fra le palle solo 2 giorni ogni 2 settimane e mi sembrano troppi pur quelli...sparisse per sempre, lo sapessi lontano da me per lungo tempo mi sentirei riavere, stapperei lo spumante...oggi in 10 minuti o poco più della sua presenza mi ha annichilito, con quella faccia da coglioni girati e quelle risposte piene di insulti neanche tanto velati...
un ragazzo di 27 anni che conosco ha litigato furiosamente da un anno a questa parte con suo padre, quasi si mettevano le mani addosso,
il ragazzo se ne è andato di casa e con 2 amici ha preso un appartamento in affitto:
va a mangiare spesso dalla mamma e porta le camice da stirare
va in vacanza al mare o in campagna nelle case di papà
è andato recentemente dal dentista e tramite la madre ha chiesto ( e ottenuto) i soldi dal padre
decidetevi dove e con chi volete stare, ma non sputate nel piatto dove mangiate!
sono d'accordo, o si va via di casa e si campa da soli in tutto e per tutto...oppure è solo un atteggiarsi a grandi, il che è abbastanza squallido a mio parere
ci prendiamo un bilocale a Siena?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sono stata dal mio ragazzo per due giorni a visitare tutte le sagre possibili, ho mangiato di tutto e di più, sto diventando troppo mangiana fortunamente ho scelto di iscrivermi in palestra.
con i turni notturni e festivi potete arrivare a 1600-1800€/mese.
Forza, tutti noi forumisti aspettiamo da voi nei prossimi mesi post e foto della vostra nuova vita.
grande Helmuttone, ascolta in che consiste il lavoro di operaio addetto al confezionamento (confezionare si, ma secondo te nello specifico cos'è?), se mi vedono così imbranato mi mandano a cagare, c'è un minimo di formazione (anche mezz'ora)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il tedesco mi servirebbe solo da quando lo parlassi meglio del mio inglese... (praticamente impossibile)
Nello specifico caso, non mi riferivo all'utilità in se stessa dell'idioma straniero, ma della possibilità di trovare in un qualsivoglia corso di lingua, una percentuale maggiore di femmine sui maschi; in conseguenza a ciò, dare maggiori probabilità di successo alla potenziale attività di trombaggio.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."