[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
adoro la vigilia,un po meno il giorno successivo
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto" Arnold Schwarzenegger
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga" Steven Seagal
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga" Steven Seagal
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Parlando per meHelmut ha scritto:Purtroppo per te, caro Barabino.Barabino ha scritto:Io ho cominciato a prendere lezioni di spagnolo
purtroppo per Helmut, siamo solo in 2 e l'altro alunno e' un uomo;
ma l'insegnante e' una ragazza
Lo spagnolo, come il russo e il portoghese, sono lingue ritenute "da trombaggio", quindi altissime percentuali di maschi cercano di impararle.
Le fanciulle, più pragmatiche e meno bisognose di trombare, optano per l'inflazionato inglese, l'utilissimo tedesco, le sicure lingue orientali.
Il tedesco mi servirebbe solo da quando lo parlassi meglio del mio inglese... (praticamente impossibile)
per la comunicazione di base, tutti i tedeschi parlano l'inglese bene o cmq piu' che sufficiente
Spero che con lo spagnolo mi andra' meglio dell'inglese, che leggo senza problemi ma lo capisco male e lo parlo peggio

Vedo che e' gia' piu' regolare dell'italiano: ha solo l'articolo el, non "il oppure lo"

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi è halloween e ho voglia di fare bungabunga con loro

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
mi ha telefonato
e rideva scherzava e faceva battute come un anno fa e come se in quell'anno non fosse successo niente (peccato che invece e' sparita senzxa piu farsi sentire...)
lo so sono un cretino, ma a questo giro ci devo riprovare.non mi interessa perche' e percome e' andata...vittoria o morte (cit.)
e rideva scherzava e faceva battute come un anno fa e come se in quell'anno non fosse successo niente (peccato che invece e' sparita senzxa piu farsi sentire...)
lo so sono un cretino, ma a questo giro ci devo riprovare.non mi interessa perche' e percome e' andata...vittoria o morte (cit.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Halloween per me è cena carina a tema quindi ieri sera:Pimpipessa ha scritto:si l'ora è 5 minutoi avanti e alex ha già avvisato la serverista che dovrebbe metterlo a posto , speriamo perchè a me irrita![]()
Cmq stasera è Halloween, programmi ?
tavola imbandita tutta arancione con zucca vera intagliata da me con lumino come centrotavola,
ragnatele e ragnetti sui vetri , teschi in giro per la casa e menu un po' diverso:
crema permentier,
penne zafferano e pancetta servite nella zucca ( non in quella del centrotavola

petto d'anatra alla arancia
e mini tortino di polenta con cuore di porcini e zola.
per anni ho sostituito la notte di halloween con la mattina di aulin.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
,
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
Accidenti! Mi è tornata fame solo a leggere il menu.....Pimpipessa ha scritto:Halloween per me è cena carina a tema quindi ieri sera:Pimpipessa ha scritto:si l'ora è 5 minutoi avanti e alex ha già avvisato la serverista che dovrebbe metterlo a posto , speriamo perchè a me irrita![]()
Cmq stasera è Halloween, programmi ?
tavola imbandita tutta arancione con zucca vera intagliata da me con lumino come centrotavola,
ragnatele e ragnetti sui vetri , teschi in giro per la casa e menu un po' diverso:
crema permentier,
penne zafferano e pancetta servite nella zucca ( non in quella del centrotavola)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
io invece mi sono intristito perche' ultimamente patisco il fatto di non saper cucinare...(o meglio, non conosco nessuno ricetta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Puoi sempre dire alle tue ospiti che la cuoca ha avuto un attacco di appendicite: quindi solo piatti freddi.nik978 ha scritto:io invece mi sono intristito perche' ultimamente patisco il fatto di non saper cucinare...(o meglio, non conosco nessuno ricetta..)
Altrimenti, si va al cinese.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri non sono andato alla solita festa goth-dark con annessa tromboamica pure figa ( la molla al 50% ) perché pioveva
misantropo metereopatico e pure nu poco ricchione
misantropo metereopatico e pure nu poco ricchione

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Blif ha scritto:Puoi sempre dire alle tue ospiti che la cuoca ha avuto un attacco di appendicite: quindi solo piatti freddi.nik978 ha scritto:io invece mi sono intristito perche' ultimamente patisco il fatto di non saper cucinare...(o meglio, non conosco nessuno ricetta..)
Altrimenti, si va al cinese.
il saper cucinare triplica le possibilita' di successo....inoltre casa mia non ha il gas e devo usare tutto elettrico. non e' semplice...
inoltre a me piace cucinare per me, NON per gli altri...quindi prima volgio imparare per me. poi dopo, subdolamente, usarlo per meri fini tromberecci..
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io credo di esser stato l'unico che ha cenato a base di cous cous ieri. 'Azzo, la moglie del mio amico lo ha fatto talmente delizioso che ho chiesto il bis due volte.
Nik, non temere del fatto che non sai cucinare. Io non so nemmeno cucinare un uovo al paletto. Vorrà dire che avremo altre doti.
Nik, non temere del fatto che non sai cucinare. Io non so nemmeno cucinare un uovo al paletto. Vorrà dire che avremo altre doti.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Tutto cucinato con le tue manine?Pimpipessa ha scritto:
crema permentier,
penne zafferano e pancetta servite nella zucca ( non in quella del centrotavola)

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).