Salieri D'Amato ha scritto:La Roma, se continua così la escluderei dal novero delle pretendenti, ma se dovesse arrivare Spalletti, a mio avviso, potrebbe rientrare in corsa, semprechè non abbiano sbagliato completamente la preparazione, come qualcuno (pure Garcia per la verità) insinua.
se non ho capito male sotto accusa ci sarebbe il preparatore Darcy Norman imposto dagli americani e poco gradito a garcia:
http://www.romacalcio.net/alla-scoperta ... 11507.html
la Juve mi convince tranne che per Morata, domenica ha sbagliato un'occasione impressionante di testa sul 2-0 che poteva chiudere la partita, gol sbagliato - gol subito e al solito il flemmatico Allegri passa gli ultimi minuti di gara in crisi epilettica. se la Juve esce subito col bayern la situazione coppe potrebbe ribaltarsi, Napoli Inter e Fiorentina potrebbero arrivare in semifinale di Europa League (il potenziale ce l'hanno) favorendo i bianconeri. in fondo Allegri contro Guardiola ha sempre perso e pareggiato (lui stesso ben prima del sorteggio col bayern aveva ammesso che è l'allenatore più forte mai affrontato).
sull'Inter non so che dire, a volte ho l'impressione che vincano più facilmente giocando di rimessa (difendendo bene e magari facendo gol sull'unica azione) che quando devono fare loro la partita e creano tante occasioni. non riesco a farmi un'idea perché quest'anno non ho visto manco una partita, solo sintesi.