[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
triplete bianconero quest'anno, senza se e senza ma.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mah dimmi chi del Napoli ha vinto qlc a Parte il portiere....ti ricordi come andò all'ultima giornata dell'anno scorso...solo per entrare in un preliminare?Salieri D'Amato ha scritto:Se sei sotto pressione sbagli solo se non sei capace a gestirla. L'allenatore mi sembra uno che sappia di calcio e di come si gestiscono determinati momenti, pur non avendo mai vissuto questa esperienza, e come hai detto tu cerca di dare tranquillità all'ambiente; dei giocatori molti sono navigati e con l'esperienza sufficiente a lottare per determinati traquardi. Credo che sappiano come isolarsi dalla passionalità del pubblico. E finchè l'allenatore si pone obiettivi, di come migliorare il gioco, di come perfezionarsi, invece che lodare spassionatamente i suoi giocatori, sarei tranquillo.topgun ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Effettivamente una rimonta straordinaria, mai avrei pensato a questo punto di aver già ripreso il gruppo.
Ovviamente oltre le 9 vittorie consecutive, influiscono molto i colpi a vuoto degli avversari.
Non so che pensare, nonostante avessi previsto l'abdicazione, a questo punto ci credo, perlomeno sono convinto di giocarcelo fino in fondo con Napoli e Inter, a meno che la Fiorentina non faccia acquisti veramente importanti in questo mese e rimanga in corsa pure lei, mah.., parafrasando Razzi ... questo non creto!
Il Napoli invece sono convinto che comprerà 2/3 giocatori che vuole Sarri e avrà così una ricca rosa a disposizione; l'Inter pure comprerà gli altri eventuali giocatori che vorrà Mancini, siano 2 o 10!![]()
Il problema per la Juve si ripresentera a marzo con la Champions, che succhia energie fisiche e mentali, oltre a creare infortuni con molte partite ravvicinate, il Napoli avrà impegni più leggeri e l'Inter potrà concentrare invece tutto sul campionato, schierando sempre la formazione migliore.
La Roma, se continua così la escluderei dal novero delle pretendenti, ma se dovesse arrivare Spalletti, a mio avviso, potrebbe rientrare in corsa, semprechè non abbiano sbagliato completamente la preparazione, come qualcuno (pure Garcia per la verità) insinua.
Hai dimenticato una Variabile Molto importante..LA PRESSIONE
La Juve vive di pressione,è abituata a lotte punto a punto,come a stare in testa e gestire
Tu ce lo vedi l'ambiente Napoli a 6 giornate dalla fine con la squadra prima??Dopo 25 anni di digiuno?I giocatori dovrebbero vivere in un bunker per non avvertire l'entusiasmo e la pressione,e quando sei sotto pressione sbagli.
Cmq hanno un allenatore che mi stà stupendo,perchè fà il pompiere,e questo non può fargli che bene.
Certo che vincere in determinate piazze, poco abituate, è più difficile ... ma sicuramente meno che a Roma, dove la cosa è vissuta dai tifosi ed alla squadra in modo ancora più viscerale, quasi patologica.
Io cmq sono dell'idea che se andiamo in testa non ci prende più nessuno..
beh sì, è vero, chi la becca più ora sta juve? non certo il napoli; e noi non siamo ancora pronti per lo scudetto; mancini ci aveva avvertiti a inizio stagione.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
A parte i servizi di 90, non ho visto altro, mi pare che la partita Inter Sassuolo, sia stata assai piacevole a vedersi, a tal proposito chiedevo, se fosse possibile, che Lider e magari qualche milanista e interista, facesse le pagelle per le rispettive formazioni:
Juve, Inter, Milan, grazie anticipatamente.
PS, calcio internazionale :
il Real, batte 5 a 0 il Deportivo, Zizu, comincia con il piede giusto la sua avventura da allenatore sulla panca del Madrid.
Juve, Inter, Milan, grazie anticipatamente.
PS, calcio internazionale :
il Real, batte 5 a 0 il Deportivo, Zizu, comincia con il piede giusto la sua avventura da allenatore sulla panca del Madrid.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mica devi per forza aver già vinto per vincere. Il Napoli dell'anno scorso non è lo stesso Napoli, altra consapevolezza della propria forza e anche dei propri limiti, Sarri ha lavorato molto sulla testa dei giocatori. Higuain è il fratello bello di quello ammirato la scorsa stagione, pigro e incazzoso, Hamsik è rigenerato, la difesa che sembrava la banda del buco, ora è attenta e precisa nei movimenti, prende pochissime reti pur attuando il Napoli un gioco molto offensivo, ecc. ecc.topgun ha scritto:Mah dimmi chi del Napoli ha vinto qlc a Parte il portiere....ti ricordi come andò all'ultima giornata dell'anno scorso...solo per entrare in un preliminare?Salieri D'Amato ha scritto:Se sei sotto pressione sbagli solo se non sei capace a gestirla. L'allenatore mi sembra uno che sappia di calcio e di come si gestiscono determinati momenti, pur non avendo mai vissuto questa esperienza, e come hai detto tu cerca di dare tranquillità all'ambiente; dei giocatori molti sono navigati e con l'esperienza sufficiente a lottare per determinati traquardi. Credo che sappiano come isolarsi dalla passionalità del pubblico. E finchè l'allenatore si pone obiettivi, di come migliorare il gioco, di come perfezionarsi, invece che lodare spassionatamente i suoi giocatori, sarei tranquillo.topgun ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Effettivamente una rimonta straordinaria, mai avrei pensato a questo punto di aver già ripreso il gruppo.
Ovviamente oltre le 9 vittorie consecutive, influiscono molto i colpi a vuoto degli avversari.
Non so che pensare, nonostante avessi previsto l'abdicazione, a questo punto ci credo, perlomeno sono convinto di giocarcelo fino in fondo con Napoli e Inter, a meno che la Fiorentina non faccia acquisti veramente importanti in questo mese e rimanga in corsa pure lei, mah.., parafrasando Razzi ... questo non creto!
Il Napoli invece sono convinto che comprerà 2/3 giocatori che vuole Sarri e avrà così una ricca rosa a disposizione; l'Inter pure comprerà gli altri eventuali giocatori che vorrà Mancini, siano 2 o 10!![]()
Il problema per la Juve si ripresentera a marzo con la Champions, che succhia energie fisiche e mentali, oltre a creare infortuni con molte partite ravvicinate, il Napoli avrà impegni più leggeri e l'Inter potrà concentrare invece tutto sul campionato, schierando sempre la formazione migliore.
La Roma, se continua così la escluderei dal novero delle pretendenti, ma se dovesse arrivare Spalletti, a mio avviso, potrebbe rientrare in corsa, semprechè non abbiano sbagliato completamente la preparazione, come qualcuno (pure Garcia per la verità) insinua.
La Juve vive di pressione,è abituata a lotte punto a punto,come a stare in testa e gestire
Tu ce lo vedi l'ambiente Napoli a 6 giornate dalla fine con la squadra prima??Dopo 25 anni di digiuno?I giocatori dovrebbero vivere in un bunker per non avvertire l'entusiasmo e la pressione,e quando sei sotto pressione sbagli.
Cmq hanno un allenatore che mi stà stupendo,perchè fà il pompiere,e questo non può fargli che bene.
Certo che vincere in determinate piazze, poco abituate, è più difficile ... ma sicuramente meno che a Roma, dove la cosa è vissuta dai tifosi ed alla squadra in modo ancora più viscerale, quasi patologica.
Io cmq sono dell'idea che se andiamo in testa non ci prende più nessuno..
E comunque, oltre a Reina, Higuain e Albiol vengono da Real e Barcellona, dove qualcosina si vince, Hamsik è leader anche nella propria nazionale ... insomma non sono una rosa di ragazzotti allo sbaraglio.
Non sarei così sicuro di rivincere anche se andiamo in testa.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Da juventino ogni vittoria della juve per me è una sorpresa...non riesco proprio a fidarmi d questa rosa...sará stato l inizio del campionato, la presenza di troppi giovani seppur d talento, sará che sono una vedova di quei 3 che c erano un anno fa...non lo so...certo che la prima juve d conte nonostante era più debole di questa, mi dava una consapevolezza e sicurezza nel vincere lo scudo giá da novembre, e pure gli anni prima c aveva abituati con gironi di andata importanti per poi dopo crollare puntualmente nel ritorno...
Mica devi per forza aver già vinto per vincere. Il Napoli dell'anno scorso non è lo stesso Napoli, altra consapevolezza della propria forza e anche dei propri limiti, Sarri ha lavorato molto sulla testa dei giocatori. Higuain è il fratello bello di quello ammirato la scorsa stagione, pigro e incazzoso, Hamsik è rigenerato, la difesa che sembrava la banda del buco, ora è attenta e precisa nei movimenti, prende pochissime reti pur attuando il Napoli un gioco molto offensivo, ecc. ecc.
E comunque, oltre a Reina, Higuain e Albiol vengono da Real e Barcellona, dove qualcosina si vince, Hamsik è leader anche nella propria nazionale ... insomma non sono una rosa di ragazzotti allo sbaraglio.
Non sarei così sicuro di rivincere anche se andiamo in testa.[/quote]Higuain sia nel napoli,che nel real,che in nazionale nei momenti importanti sparisce..se poi quest'anno farà il salto di qualità lo vedremo quando le partite conteranno(le ultime 8-10)
Per il resto io sono un amante del bel gioco,e il napoli cmq gioca a calcio,se sarà superiore a Noi vincerà giustamente,per me la ROSA alla fine farà la differenza.Vorrei vedere il Naples per 2-3 partite senza Higuain..poi vediamo quanto è cresciuta la squadra
Non sarei così sicuro di rivincere anche se andiamo in testa.[/quote]Higuain sia nel napoli,che nel real,che in nazionale nei momenti importanti sparisce..se poi quest'anno farà il salto di qualità lo vedremo quando le partite conteranno(le ultime 8-10)
Per il resto io sono un amante del bel gioco,e il napoli cmq gioca a calcio,se sarà superiore a Noi vincerà giustamente,per me la ROSA alla fine farà la differenza.Vorrei vedere il Naples per 2-3 partite senza Higuain..poi vediamo quanto è cresciuta la squadra
la mapei ha uno stabilimento a sassuolo (mo) ed è stata sponsor del sassuolo prima di rilevare la società fin dagli anni 80.Nip ha scritto:Si, una proprietà ricca che ha investito per una piazza inesistente. Ma riportare su un Padova o un Mantova no?
Questi avevano i vuoti allo stadio pure il giorno della promozione in serie A.
quando squinzi ha chiuso con il ciclismo ha investito nel sassuolo che allora era retrocesso in D ( fu ripescato la stessa estate in c2).
Ultima modifica di TeNz il 11/01/2016, 14:00, modificato 2 volte in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Secondo me non siamo nemmeno al 60% del potenzialelexi_leigh ha scritto:Da juventino ogni vittoria della juve per me è una sorpresa...non riesco proprio a fidarmi d questa rosa...sará stato l inizio del campionato, la presenza di troppi giovani seppur d talento, sará che sono una vedova di quei 3 che c erano un anno fa...non lo so...certo che la prima juve d conte nonostante era più debole di questa, mi dava una consapevolezza e sicurezza nel vincere lo scudo giá da novembre, e pure gli anni prima c aveva abituati con gironi di andata importanti per poi dopo crollare puntualmente nel ritorno...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sentire Mancini che fa dell'ironia sul presunto fallo da espulsione di Berardi dopo che nemmeno 3 giorni prima ha rubato 3 punti a Empoli che si è visto negare 2 rigori solari fa sorridere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Chiedo ai forumisti di fede Interista,
non seguendo per nulla le vicende del "biscione", chiedo un parere a voi, mi pare di aver capito che l'Inter ha perso le ultime due partite, disputando delle prestazioni dove aveva creato un numero notevole di occasioni da goal, mentre ha vinto partite (classico 1 a 0) dove è riuscita a concretizzare in maniera perfetti la singola occasione che è riuscita a creare.
se questo è corretto , sembra quasi che l'inter riesca a vincere quelle gare dove crea e concretizza l'unica occasione da goal, mentre quando riesce a giocare una gara con diverse occasioni, quasi sistematicamente e inevitabilmente, finisce per soffrire e pareggiare se non perdere la gara, corretto ?
non seguendo per nulla le vicende del "biscione", chiedo un parere a voi, mi pare di aver capito che l'Inter ha perso le ultime due partite, disputando delle prestazioni dove aveva creato un numero notevole di occasioni da goal, mentre ha vinto partite (classico 1 a 0) dove è riuscita a concretizzare in maniera perfetti la singola occasione che è riuscita a creare.
se questo è corretto , sembra quasi che l'inter riesca a vincere quelle gare dove crea e concretizza l'unica occasione da goal, mentre quando riesce a giocare una gara con diverse occasioni, quasi sistematicamente e inevitabilmente, finisce per soffrire e pareggiare se non perdere la gara, corretto ?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si sta mazzarrizzando, anzi mouhrinizzando!SoTTO di nove ha scritto:Sentire Mancini che fa dell'ironia sul presunto fallo da espulsione di Berardi dopo che nemmeno 3 giorni prima ha rubato 3 punti a Empoli che si è visto negare 2 rigori solari fa sorridere.
Comunque, a parte pochissime eccezioni, a sentire gli allenatori, a tutte le squadre mancano dei punti .... chissà chi li avrà presi tutti!?

La via più breve tra due cuori è il pene
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
quando hai tutto il San Paolo dalla tua, al massimo è un vantaggio.topgun ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Effettivamente una rimonta straordinaria, mai avrei pensato a questo punto di aver già ripreso il gruppo.
stiamo parlando dei tifosi napoletani, tra i più caldi d'Italia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Solo quest'ultima, con la lazio si era creato poco come al solito, ma non ci stavano con la testa. Per me è una questione di compattezza, se la perdono le buscano da chiunque perchè non sono dei fenomeni singolarmente.ramarro verde ha scritto:Chiedo ai forumisti di fede Interista,
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

impellente bisogno di bestemmiare e non poterlo fare in pubblico
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!