[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13381 Messaggio da ASSBANGER »

Pimpipessa ha scritto:si l'ora è 5 minutoi avanti e alex ha già avvisato la serverista che dovrebbe metterlo a posto , speriamo perchè a me irrita :bleh:

Cmq stasera è Halloween, programmi ?
Stasera vado a cena da una coppia di amici. Non credo faremo baldoria. Ieri, in compenso, ho festeggiato il compleanno di due amici in un bellissimo club di Torino. Ho già dato con l'alcol. Stasera "decanto" un po'...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#13382 Messaggio da Pasko »

Pimpipessa ha scritto:si l'ora è 5 minutoi avanti e alex ha già avvisato la serverista che dovrebbe metterlo a posto , speriamo perchè a me irrita :bleh:

Stasera vado a fare il vj con un mio amico dj! Per l'ultima volta, perchè è uno scassacazzi e vuole avere l'ultima parola anche su quello che devo fare io.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13383 Messaggio da Tigerman »

Pimpipessa ha scritto:Cmq stasera è Halloween, programmi ?
Stavo provando a fare qualcosa, ma le coppie stan tutte per conto loro, il tempo non aiuta (è tutto il giorno che piove) e chi non è accoppiato o è scazzato o già impegnato.

Mmm... magari vado al cinema.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13384 Messaggio da MauroG »

se vai al cinema ti consiglio inception, se invece preferisci la commedia italiana maschi contro femmine può essere una buona alternativa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13385 Messaggio da ASSBANGER »

Anch'io me ne andrei al cinema, se potessi scegliere. Vorrei vedere "Salt".
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13386 Messaggio da Tigerman »

Inception già visto ed apprezzato, maschi contro femmine non me lo hanno consigliato caldamente invece.

Piuttosto, Wall street 2 guarderei.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13387 Messaggio da ASSBANGER »

Tigerman ha scritto:Inception già visto ed apprezzato, maschi contro femmine non me lo hanno consigliato caldamente invece.

Piuttosto, Wall street 2 guarderei.
Sì. "Wall Street 2" è consigliatissimo.

Ragazzi, ma su 'sto "Maschi contro femmine" non perdiamo troppo tempo, dai! Come si fa a definire cinema una robaccia simile?
William S. Burroughs

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13388 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
Un mio amico voleva truccarmi da Hostess Zombi. Non so se ce la faccio.

Ieri sera ho conosciuto Michael Joyce, il batterista degli Smiths. Persona umilissima, mi ha addirittura ringraziato per avergli offerto la mia amicizia.

Altre volte, ho parlato con molti gruppi musicali che sono uno zero totale e si rivolgono agli altri con aria di sufficienza. C'è qualcosa che non torna...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13389 Messaggio da Paperinik »

Poco fà hanno suonato al citofono ed ha risposto mia srella. L'ho sentita bofonchiare qualcosa e poi è venuta da me a drimi che erano i mocciosi a fare dolcetto o scehrzetto, e lei ha risposto "Nessuno dei 2"...:DDD
Mi viene a mente qualche annetto fà che ero da mio zio a guardare la partita, suonarono diverse volte e il mio zio gli ha detto "scherzetto" per levarseli dalle palle, ed hanno tirato le uova sulla macchina di mia madre :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13390 Messaggio da Shirley »

Qui si è festeggiato ieri sera (ero a Londra da amici) perchè lunedì non è festa come in Italia.
Geniale il tornare in treno circondato da mostri e porcheria varia! :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13391 Messaggio da Shirley »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Un mio amico voleva truccarmi da Hostess Zombi. Non so se ce la faccio.

Ieri sera ho conosciuto Michael Joyce, il batterista degli Smiths. Persona umilissima, mi ha addirittura ringraziato per avergli offerto la mia amicizia.

Altre volte, ho parlato con molti gruppi musicali che sono uno zero totale e si rivolgono agli altri con aria di sufficienza. C'è qualcosa che non torna...
Racconta racconta!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13392 Messaggio da Sunrise »

Uscire perché è Halloween, ed incontrare altra gente che esce perché è Halloween, è un po' triste. Io ho organizzato una bella seratina per domani. Oggi resto a casa e mi vedo un film in streaming. :)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13393 Messaggio da Antonchik »

Non lo so, solitamente è un ragionamento sociopatico, ma lo condivido. Mi sono arreso alla mia natura, l'unica è smettere di combattere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13394 Messaggio da Il Fede »

Shirley ha scritto: Racconta racconta!
In un locale gestito dai miei amici, era ospite a cena. Dopo c'è stata la presentazione del dvd che racconta la storia degli Smiths e poi siamo stati a parlarci tutta la sera. Mi ha raccontato la sua esperienza personale con Morrissey che a sua detta era un pazzo, tanto genio quanto folle. Sta facendo un giro in varie parti d'Italia ( che ama molto ).

Piccolo anedoto: si è stupito del fatto che qua da noi le prostitute sono in strada già dalle 9 la mattina. Trova l'Italia un posto pieno di paesaggi bellissimi e pieno di contraddizioni che secondo lui ne fanno un paese surreale ( mi ha portato l'esempio delle prostitute mattutine in contrapposizione con le colline toscane ). Gli ho chiesto quale fosse in assoluto il suo singolo più venduto e mi ha detto che non è Big Mouth ( viene da pensarlo visto che ancora oggi è quello più suonato ) ma This Charming Man.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13395 Messaggio da insomnia30 »

Io mi guardo Catania - Fiorentina e tifo Fiorentina in onore del papero. :gomma:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”