[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
un Laziale dalla "nemica " pescara massima stima
Ahahahah ciao ciao segone raccomandato! Sicuramente ti prenderanno all'Inter per la volata-scudetto...
Frosinone, Longo non può trasferirsi: Inter o Cagliari le soluzioni
Sembrava destinato a lasciare il Frosinone. Diverse società avevano mostrato interesse per lui: Crotone e Vicenza in Italia, Panathinaikos in Grecia. Per problemi burocratici, però, Samuele Longo non potrà essere tesserato per un'altra società. L'attaccante di Valdobbiadene, infatti, è stato tesserato per ben tre volte, numero massimo consentito dal regolamento italiano nel corso di una stagione: il primo luglio era del Cagliari, poi il ritorno all'Inter, infine al Frosinone. Longo non potrà trasferirsi in questo mercato di gennaio. Il ragazzo, dunque, o continuerà la sua avventura a Frosinone o passerà al Cagliari oppure tornerà all'Inter.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ormai sono pescarese d'adozione...TOTALARRAPAO ha scritto:un Laziale dalla "nemica " pescara massima stima

Contrariamente a quello che si pensa a Pescara e dintorni di laziali ce ne sono diversi.
-
- Primi impulsi
puo' essere ma i supporters del pescara, notoriamente non ci amanoTermopiliano ha scritto:Ormai sono pescarese d'adozione...TOTALARRAPAO ha scritto:un Laziale dalla "nemica " pescara massima stima![]()
Contrariamente a quello che si pensa a Pescara e dintorni di laziali ce ne sono diversi.
il più grosso bluff della "cantera" nerazzurrahoover ha scritto:Ahahahah ciao ciao segone raccomandato! Sicuramente ti prenderanno all'Inter per la volata-scudetto...
Frosinone, Longo non può trasferirsi: Inter o Cagliari le soluzioni
Sembrava destinato a lasciare il Frosinone. Diverse società avevano mostrato interesse per lui: Crotone e Vicenza in Italia, Panathinaikos in Grecia. Per problemi burocratici, però, Samuele Longo non potrà essere tesserato per un'altra società. L'attaccante di Valdobbiadene, infatti, è stato tesserato per ben tre volte, numero massimo consentito dal regolamento italiano nel corso di una stagione: il primo luglio era del Cagliari, poi il ritorno all'Inter, infine al Frosinone. Longo non potrà trasferirsi in questo mercato di gennaio. Il ragazzo, dunque, o continuerà la sua avventura a Frosinone o passerà al Cagliari oppure tornerà all'Inter.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' palesemente raccomandato, perchè non me lo spiego in altro modo il fatto che continui ad avere occasioni per giocare in serie A nonchè varie presenze in Under 21...cicciuzzo ha scritto: il più grosso bluff della "cantera" nerazzurra
Ricordiamo anche la profezia di Gerry Scotti...come diceva Troisi,"si si,mo' me lo segno".

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Già, mentre burino ormai fa parte dello slang/dialetto tipico dei romanisti... un concetto alto : una volta una romanista di Pomezia ha dato del burino a me che sono cresciuto a Monteverde. Non mi scorderò mai quella sensazione meravigliosa che ho provato.Enrico Pallazzo ha scritto:e' uno slang/dialetto tipico dei laziali, si chiama "burino"Silenzioso ha scritto:
Visto che sei laziale, penso ti riferisci ai tifosi della roma... ma che cosa significa coppainfacciati?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ci sei andato leggero. Di che ci odiano proprio, letteralmente.TOTALARRAPAO ha scritto:puo' essere ma i supporters del pescara, notoriamente non ci amanoTermopiliano ha scritto:Ormai sono pescarese d'adozione...TOTALARRAPAO ha scritto:un Laziale dalla "nemica " pescara massima stima![]()
Tempo fa (prima che lo stadio fosse rinnovato e ritinteggiato) su un muro dell'ex Adriatico campeggiava a caratteri cubitali la scritta "Laziale maiale". Per dire...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
perlomeno dopo l'Inter si è capito che è una questione di testa e non fisica, tanto è vero che in una partita dove le motivazioni non mancano, abbiamo giocato un ottimo calcio.Termopiliano ha scritto:Purtroppo si è confermato quello che molti temevano, ovvero che la vittoria contro l'Inter fosse un episodio occasionale. Altro che spirito di gruppo ritrovato come si affrettarono a dire Candreva e compagni.ariva ariva ha scritto:ma avete vista che Lazio scintillante?
non so se riesco a reggere tutta questa bellezza fino a fine campionato.
Ieri siamo riusciti a far fare una bella figura a una delle peggiori difese del campionato. Del resto se il tuo giocatore più lucido è Onazi allora vuol dire che di problemi ne hai tanti e si è visto.
Felipe Anderson semplicemente inguardabile, sembrava stesse giocando una partita del cuore (e difatti è stato giustamente sostituito a fine primo tempo). E poi c'è qualche giornalaio che ha il coraggio di sostenere che c'è chi è pronto ad offrire 60 milioni di euro per il brasiliano.
Klose continua a non vedere la porta neanche con il binocolo. Anche Matri (il miglior attaccante in rosa fin qui) ieri non ne ha beccata una.
Diciamo anche che in questo marasma tattico (e qui la colpa è ovviamente del mister) è anche difficile per i singoli (seppur di qualità) emergere e far bene. Non credo che esonerando l'allenatore si risolva qualcosa (anzi) ma è innegabile come il gioco proposto dalla squadra sia compassato e prevedibile.
La classifica è meglio non guardarla, tanto quest'anno al massimo si arriverà 8' o 9'. Sul mercato è arrivato ufficialmente Milan Bisevac (dall'OL) e pare si stia trattando Vermaelen. Difensori di buon livello (anche se il serbo ex Lione tocca vedere come sta fisicamente) ma a sto punto il problema non è solo di difensori.
e un po' li capisco pure dopo i sogni di vetrina champions stroncati sul nascere, se non fossero professionisti strapagati.
Bisevac non lo conosco ma ieri su Sky dicevano che era l'ennesimo lumacone, che francamente non ci serve.
Vermaelen invece me lo ricordo veloce, sarebbe un buon acquisto anche a lungo termine, si combinerebbe bene con De vrij. Ma costicchia per Lotito.
quindi sei vicino di rufus. però lui è gobbo.Nip ha scritto:
Già, mentre burino ormai fa parte dello slang/dialetto tipico dei romanisti... un concetto alto : una volta una romanista di Pomezia ha dato del burino a me che sono cresciuto a Monteverde. Non mi scorderò mai quella sensazione meravigliosa che ho provato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Le prese per il culo tra laziali e romanisti le adoro...da ragazzini ogni estate venivano in vacanza due amici romani, uno laziale e uno romanista. Senza farglielo sapere, li aizzavamo uno contro l'altro e poi ci godevamo tutti gli insulti che si lanciavano 

Ultima modifica di hoover il 07/01/2016, 23:53, modificato 1 volta in totale.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Primi impulsi
e ma fa parte del campionario delle loro frasi fatte tipo quando dicno sta solfa che noi pensiao sempre a loro e loro a noi mai salvo poi vedere che nelle radio romane dopo il 26 maggio piangevano dicendo che " io volevo alzargilea in faccia e poi potevo pure andare in b" oppure quando attacano con il fatto che abbiamo tifato contro la ns maglia con l inter ( cosa vera e che ho disapprovato) dmenticandosi roma juve del 1973 dove fecero uguale; poi ci accusano di parlare del passato, per la finle del 2013 ma sono i primi a parlare della nostra b ( che è passato pure piu remoto) ma il top è quando denigrano la coppa delle coppe chimandola "coppa estinta" loro che fan passare un torneo a inviti come la coppa delle fiere, come una coppa uefaNip ha scritto:Già, mentre burino ormai fa parte dello slang/dialetto tipico dei romanisti... un concetto alto : una volta una romanista di Pomezia ha dato del burino a me che sono cresciuto a Monteverde. Non mi scorderò mai quella sensazione meravigliosa che ho provato.Enrico Pallazzo ha scritto:e' uno slang/dialetto tipico dei laziali, si chiama "burino"Silenzioso ha scritto:
Visto che sei laziale, penso ti riferisci ai tifosi della roma... ma che cosa significa coppainfacciati?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Siamo quasi arrivati al "giro di boa" del campionato, mi pare doveroso fare e farsi, alcune analisi/domande:
una delle note più piacevoli del campionato è il Sassuolo (va bene sono parte interessato nel discorso), allenatore e squadra tra le più "Italiane" del campionato, ha disputato un girone di andata assolutamente positivo.
Il Bologna, dopo che è arrivato Donadoni, ha dato una sterzata a un campionato che pareva destinato al fallimento completo, con Risi in panca, poi è arrivato il mister "giusto" e in campionato sta avendo grandi soddisfazioni (quando si dice che l'allenatore conta poco).
Il Milan, assolutamente al di sotto delle mie aspettative, forse la più grande delusione.
La Roma, sempre la stessa minestra, esaltazioni sfrenate, delusioni altrettanto cocenti.
L'Inter, è destinata a vincere il campionato.
La Juve, se non avesse deciso di partire con un "auto PUNIZIONE", adesso sarebbe in fuga solitaria, credo abbia perso il campionato nelle prime 4/5 partite della stagione.
Fiorentina, sono contento per Sousa, grande giocatore e sembra avviato a essere un signor allenatore.
Napoli, bella squadra, grandissimo attaccante e allenatore "adeguato", si batterà fino alla fine per un posto in CL.
Lazio, pare che sia destinata a giocare un campionato "mediocre" nei risultati, grandi vittorie ma anche sonore sconfitte.
a voi altre impressioni.
Un P.S. sul calcio internazionale:
Mourinho = zero tituli
Benitez = zero tituli
mentre il portoghese avrà sicuramente altre possibilità di essere chiamato a guidare super formazioni, il pacioccoso Spagnolo, ha preso una cantonata che condizionerà il resto della sua cariare come top allenatore.
una delle note più piacevoli del campionato è il Sassuolo (va bene sono parte interessato nel discorso), allenatore e squadra tra le più "Italiane" del campionato, ha disputato un girone di andata assolutamente positivo.
Il Bologna, dopo che è arrivato Donadoni, ha dato una sterzata a un campionato che pareva destinato al fallimento completo, con Risi in panca, poi è arrivato il mister "giusto" e in campionato sta avendo grandi soddisfazioni (quando si dice che l'allenatore conta poco).
Il Milan, assolutamente al di sotto delle mie aspettative, forse la più grande delusione.
La Roma, sempre la stessa minestra, esaltazioni sfrenate, delusioni altrettanto cocenti.
La Juve, se non avesse deciso di partire con un "auto PUNIZIONE", adesso sarebbe in fuga solitaria, credo abbia perso il campionato nelle prime 4/5 partite della stagione.
Fiorentina, sono contento per Sousa, grande giocatore e sembra avviato a essere un signor allenatore.
Napoli, bella squadra, grandissimo attaccante e allenatore "adeguato", si batterà fino alla fine per un posto in CL.
Lazio, pare che sia destinata a giocare un campionato "mediocre" nei risultati, grandi vittorie ma anche sonore sconfitte.
a voi altre impressioni.
Mourinho = zero tituli
Benitez = zero tituli
mentre il portoghese avrà sicuramente altre possibilità di essere chiamato a guidare super formazioni, il pacioccoso Spagnolo, ha preso una cantonata che condizionerà il resto della sua cariare come top allenatore.
Ultima modifica di ramarro verde il 08/01/2016, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Fai malissimo a disapprovare quel Lazio-Inter, che invece è una dimostrazione di grandezza dell'ambiente laziale : romanisti, milanisti e juventini colmi di bile contro di noi in nome della sportività del giuoco del calcio, quando poi a quei cazzoni ipocriti gli rodeva solo per il fatto che l'Inter vinceva lo scudetto. Quando ho goduto quella sera e ancora di più tre giorni dopo nella finale di coppa Italia.TOTALARRAPAO ha scritto:e ma fa parte del campionario delle loro frasi fatte tipo quando dicno sta solfa che noi pensiao sempre a loro e loro a noi mai salvo poi vedere che nelle radio romane dopo il 26 maggio piangevano dicendo che " io volevo alzargilea in faccia e poi potevo pure andare in b" oppure quando attacano con il fatto che abbiamo tifato contro la ns maglia con l inter ( cosa vera e che ho disapprovato) dmenticandosi roma juve del 1973 dove fecero uguale; poi ci accusano di parlare del passato, per la finle del 2013 ma sono i primi a parlare della nostra b ( che è passato pure piu remoto) ma il top è quando denigrano la coppa delle coppe chimandola "coppa estinta" loro che fan passare un torneo a inviti come la coppa delle fiere, come una coppa uefaNip ha scritto:Già, mentre burino ormai fa parte dello slang/dialetto tipico dei romanisti... un concetto alto : una volta una romanista di Pomezia ha dato del burino a me che sono cresciuto a Monteverde. Non mi scorderò mai quella sensazione meravigliosa che ho provato.Enrico Pallazzo ha scritto:e' uno slang/dialetto tipico dei laziali, si chiama "burino"Silenzioso ha scritto:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se proprio tra le squadre rivelazione vogliamo fare un nome solo, direi Empoli, che dopo l'addio di Sarri e di Valdifiori sembrava destinato ad una sicura retrocessione. invece sta facendo meglio dello scorso anno e con un gran gioco.ramarro verde ha scritto:Siamo quasi arrivati al "giro di boa" del campionato, mi pare doveroso fare e farsi, alcune analisi/domande:
a voi altre impressioni.
Mourinho = zero tituli
Benitez = zero tituli
Su Mourinho e Benitez, a prescindere che preferisco il primo al secondo, direi che in questa stagione il fiasco più grande sia proprio quello del Mou, che ha voluto ulteriormente rinforzare la squadra con altri giocatori e poi si è ritrovato con la squadra spaccata, molti giocatori contro e quasi in zona retrocessione; bene o male Benitez non ha fatto campagna acquisti (come ormai da tempo in uso a Madrid, in cui i movimenti importanti li decide il presidente) era terzo in piena lotta per il titolo dopo aver dominato il girone Champions arrivando davanti al PSG.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Primi impulsi
Sula basa di cosa dici che la juve è fuori dai giochi? è li ha 3 punti, e personalmente per me ha una rosa superiore al'inter e manco di poco; 3 punti con un girone da gioare, non mi pare siano tanti; l'inter sinceramente ha una certa quadra, ma di gioco e di schemi ben pochi, vive della solidità difensiva, ma per me non gli basterà