[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Uno Zamparini scoppiettante in questo inizio 2016.
Ce ancora tempo per retrocedere, in effetti.
Ce ancora tempo per retrocedere, in effetti.
-
- Storico dell'impulso
La telefonata Berlusconi-Galliani che condanna Mihajlovic: a casa, arriva Marcello Lippi (forse)
http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... lippi.html
Il nodo da sciogliere è quello degli stipendi: il Milan non vuole tenere a libro paga anche l'esonerato Mihajlovic.
sabato sera Roma Milan. Sinisa ha cominciato la sua avventura italiana con la Roma nel 1992 e forse la Roma sarà il suo capolinea?
http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... lippi.html
Il nodo da sciogliere è quello degli stipendi: il Milan non vuole tenere a libro paga anche l'esonerato Mihajlovic.

sabato sera Roma Milan. Sinisa ha cominciato la sua avventura italiana con la Roma nel 1992 e forse la Roma sarà il suo capolinea?
[Scopri]Spoiler
BenDean ha scritto: Mi spiace lone, anche io avevo altre speranze![]()
Bee è sempre stato un fantoccio, il punto è che si sperava fosse il fantoccio di una cordata esistente.
Nella realtà (o almeno nella mia interpretazione) Bee non è arrivato rappresentando investitori realmente interessati alla società ma in combutta con Fininvest (Marina) si è fatto carico di un'opera di rastrellamento fondi per acquisire il 48 per cento delle quote (casualmente non la maggioranza) con la supervalutazione della società in modo da iniettare denaro fresco nelle casse di Fininvest e registrare una mega plusvalenza a bilancio (sempre di Fininvest).
Il tutto poi in ottica di una futura collocazione in borsa (e quella sì avrebbe potuto cambiare assetti societari) o con l'obiettivo di stanare qualche potenziale acquirente che per ovvi motivi al momento non acquisterebbe mai il Milan alla folle cifra su cui si è impuntato Berlusconi.
Ovviamente qualora il Milan avesse ripreso valore sportivo (e consequenzialmente economico) sarebbe stato comunque un vantaggio per Fininvest che non poteva più permettersi la situazione attuale.
Il problema è che Bee non ha trovato i fondi per rilevare la quota del 48 per cento: c'era la Doyen (Nelio Lucas)che avrebbe dovuto aiutarlo ma sono stati messi al bando dalla fifa e hanno dovuto tirarsi indietro ed infatti a inizio agosto l'affare rischiò di saltare proprio per questo motivo.(ricordiamo si sarebbe dovuto chiudere i primi 3 giorni di agosto, stiamo ancora aspettando)
Gli hanno dato due mesi da inizio agosto per trovare i fondi e ovviamente non ce l'ha fatta, da qui un'ulteriore proroga. C'era probabilmente qualcun altro oltre a Doyen che si è tirato indietro avendo fiutato l'aria che tirava.
Secondo me o venderanno una quota inferiore o stanno già preparando ora il terreno per annunciare a inizio 2016 l'abbandono delle trattative con Bee.
Intanto però secondo me Mihajlovic è stato praticamente esonerato, stanno solo valutando se cacciarlo subito o cercare di tirare fine anno. Punteranno tutto su Conte dopo gli Europei.
https://www.milanlive.it/2016/01/07/mil ... n-assalto/
Sulla parte finale riguardante Mihajlovic sono stupito abbia retto finora (salvato dal non poter pagarne un altro).
Buon anno

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Devo cercare un topic apposito per queste perle
federicoweb ha scritto:Con il nuovo anno vedrete un altro MILAN !
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
effettivamente di questo si è trattato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Moviola della Gazzetta: Serie A, la moviola: all'Empoli mancano due rigori...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/0 ... 0467.shtml

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non li ho visti e non mi interessa nemmeno sapere se c'erano o no. Quello che mi fa incazzare sono i commenti degli interisti tipoSilenzioso ha scritto:Moviola della Gazzetta: Serie A, la moviola: all'Empoli mancano due rigori...![]()
"E' bello vedere come noi a italiani piacciano gli articoli sulla moviola , In Inghilterra , Spagna e Germania manco esistono , ci indignamo piu' per un rigore non data che per il mancato pagamento delle tasse di meta' assessori della regione Sicilia . Aveva ragione Churchill quando diceva " Gli Italiani scambiano la guerra per una partita di calcio ed una partita di calcio per la guerra"
Benchè il concetto sia giusto,è troppo comodo che lo tirino fuori solo quando ci sono errori a favore,e per tutti gli altri si gridi al complotto
Ma anche tre rigori, due espulsioni, Mancini andrebbe deferito perchè ha esultato al goal di Icardi, e la prossima partita contro il Sassuolo andrebbe giocata a porte chiuse perchè i tifosi interisti urlavano buuuuuu buuuu a Kondogbia perchè nell'Empoli non ci stava manco un negretto.
JUVE MERDA!
JUVE MERDA!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dai trez, che quello di Murillo in scivolata su Pucciarelli era netto, comunque è incredibile come riuscite a vincere praticamente senza tirare in porta
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
io sono interista e dico che il secondo episodio era rigore chiaro e lampante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'inter prima è un'offesa al calcio.Trez ha scritto:Ma anche tre rigori, due espulsioni, Mancini andrebbe deferito perchè ha esultato al goal di Icardi, e la prossima partita contro il Sassuolo andrebbe giocata a porte chiuse perchè i tifosi interisti urlavano buuuuuu buuuu a Kondogbia perchè nell'Empoli non ci stava manco un negretto.
JUVE MERDA!
Ok poteva starci, poi bisognava vedere se avessero segnato, ma tanto per rinfrescare la memoria ai signori gobbi basta ricordare il gol annullato al chievo all'andata per non si sa cosa, il rigore non dato al frosinone a torino, il rigore ridicolo con cui sono andati in vantaggio contro il bologna in casa, ieri il gol di dybala è arrivato su una punizione data 10 minuti dopo..praticamente la palla finisce in fallo laterale e l'arbitro da rimessa poi lo accerchiano i soliti noti e cambia idea dando la punizione;anche in una stagione di calma apparente da un punto di vista arbitrale non si fanno mancare niente.Per le entrate di barzagli e chiellini ne dovrebbero dare almeno 3 a partita contro la Juve... Ma nessuno dice nulla. Vedetevi una partita di campionato della juve dal 1 al 90' minuto, e poi ne parliamo.
PS: sono copia e incolla da un forum interista, io ho solo scritto l'intro

PS: sono copia e incolla da un forum interista, io ho solo scritto l'intro

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Sono i soliti discorsi...
Quando c'è da dare un rigore contro una big, Juve o Inter che sia, un arbitro è più portato ad avere esitazioni perchè sa che se sbaglia gli fanno molto di più il culo. Toccare i potenti è sempre rischioso, e questo non solo nel calcio. Più l'arbitro è scarso e più è così.
Le moviole nelle trasmissioni televisive servono alle grandi squadre.
Quando c'è da dare un rigore contro una big, Juve o Inter che sia, un arbitro è più portato ad avere esitazioni perchè sa che se sbaglia gli fanno molto di più il culo. Toccare i potenti è sempre rischioso, e questo non solo nel calcio. Più l'arbitro è scarso e più è così.
Le moviole nelle trasmissioni televisive servono alle grandi squadre.
-
- Primi impulsi
in questi anni la juve ha dominato e stop; il dover sempre trovare a loro ogni episiodio per far passare il concetto che rubano lo trovo assurdo; e pure quest'anno credo che lo vinceranno e francamente non mi pare che per ora abbiamo fatto dei mistatti, episodi dubbi ne hanno tutti sopratutto le grandi, con il carpi l'inter come ha vinto? so che è dura da accettare che una squadra mandata in b, nel giro di pochi anni sia tornata a dominare nettamente come e piu di prima, ma questa è la realtà dei fatti
Aveva ragione un utente "A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!"Trez ha scritto:Ok poteva starci, poi bisognava vedere se avessero segnato, ma tanto per rinfrescare la memoria ai signori gobbi basta ricordare il gol annullato al chievo all'andata per non si sa cosa, il rigore non dato al frosinone a torino, il rigore ridicolo con cui sono andati in vantaggio contro il bologna in casa, ieri il gol di dybala è arrivato su una punizione data 10 minuti dopo..praticamente la palla finisce in fallo laterale e l'arbitro da rimessa poi lo accerchiano i soliti noti e cambia idea dando la punizione;anche in una stagione di calma apparente da un punto di vista arbitrale non si fanno mancare niente.Per le entrate di barzagli e chiellini ne dovrebbero dare almeno 3 a partita contro la Juve... Ma nessuno dice nulla. Vedetevi una partita di campionato della juve dal 1 al 90' minuto, e poi ne parliamo.
PS: sono copia e incolla da un forum interista, io ho solo scritto l'intro![]()