E bronzo è, grande Fede!alexis machine ha scritto:Sugli 800, pardon. Che non è la sua specialità (prima finale in un concorso europeo) e punta quindi al bronzo.alexis machine ha scritto:Domani tocca alla Fede, invece, finale dei 200 stile libero.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E bronzo è, grande Fede!alexis machine ha scritto:Sugli 800, pardon. Che non è la sua specialità (prima finale in un concorso europeo) e punta quindi al bronzo.alexis machine ha scritto:Domani tocca alla Fede, invece, finale dei 200 stile libero.
E' oro sui 200 stile libero! Grandissima Fede! Tempo ottenuto inferiore al minuto e 56 secondi, meglio del record del mondo fatto con il costume normale.alexis machine ha scritto:E bronzo è, grande Fede!alexis machine ha scritto:Sugli 800, pardon. Che non è la sua specialità (prima finale in un concorso europeo) e punta quindi al bronzo.alexis machine ha scritto:Domani tocca alla Fede, invece, finale dei 200 stile libero.![]()
Si mitica.vbman ha scritto:E' oro sui 200 stile libero! Grandissima Fede! Tempo ottenuto inferiore al minuto e 56 secondi, meglio del record del mondo fatto con il costume normale.alexis machine ha scritto:E bronzo è, grande Fede!alexis machine ha scritto:Sugli 800, pardon. Che non è la sua specialità (prima finale in un concorso europeo) e punta quindi al bronzo.alexis machine ha scritto:Domani tocca alla Fede, invece, finale dei 200 stile libero.![]()
E chissà che combinano là sotto...Paperinik ha scritto:
W il sincro - Le tedesche Jeske e Zeppenfeld impegnate agli europiei di nuoto in corso a Budapest. Epa
Certo che il sincro è una manna dal cielo per feticisti di gambe e piedi...
ho avuto occasione di incrociare un'altra olimpionica nel 2008 (eravamo sullo stesso aereo)alexis machine ha scritto:Si mitica.vbman ha scritto:E' oro sui 200 stile libero! Grandissima Fede! Tempo ottenuto inferiore al minuto e 56 secondi, meglio del record del mondo fatto con il costume normale.alexis machine ha scritto:E bronzo è, grande Fede!alexis machine ha scritto: Sugli 800, pardon. Che non è la sua specialità (prima finale in un concorso europeo) e punta quindi al bronzo.![]()
Io l'amo questa fanciulla.
Vorrei essere il suo groupie!![]()
nik978 ha scritto:alexis machine ha scritto:Si mitica.vbman ha scritto: E' oro sui 200 stile libero! Grandissima Fede! Tempo ottenuto inferiore al minuto e 56 secondi, meglio del record del mondo fatto con il costume normale.
Io l'amo questa fanciulla.
Vorrei essere il suo groupie!![]()
credo che per fare sesso con una ragazza cosi alta e fisicata ci voglia un nuotatore di altrettanto livello.....
altrimenti non sei all'altezza..![]()
![]()
io sono una seghina, ma il fisico delle nuotatrici sopra l'175 a quel livello e' impressionante..