[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1336 Messaggio da Paperinik »

Sarà il caso di dire a qualche familiare che vado in terapia da ottobre? E' una cosa che un po' mi pesa...va bene che è una cosa mia ma è come se escludessi miei genitori di fatti della mia vita...avevo la possibilità di dirlo a mio padre ma mi sono bloccato...più che altro anche per vedere gli effetti, dovrei spiegare tutto e non è facile perché penso di dire delle cose e poi nell'emotività ne verrebbero fuori altre, magari buttano fuori di casa sorella e quell'altro cammello ma la vedo difficile...però i miei hanno i loro problemi...oggi ho avuto da pensare pure in palestra, ho capito che il rientro a casa per me è quasi un trauma, entro e schizzo in camera per non farmi venire il giramento a vederli stravaccati sul divano tutto il giorno a non fare un cazzo, faccio tardi apposta in palestra così mangio da solo..mi aveva detto lo psic che dopo aver contattato lo psichiatra avrei avuto l'appuntamento entro 2 giorni tramite lui..sticazzi, quasi un mese...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Abraxa
Bannato
Bannato

#1337 Messaggio da Abraxa »

io non direi nulla al posto tuo. non è necessario dire tutto ai propri parenti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1338 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Sarà il caso di dire a qualche familiare che vado in terapia da ottobre? E' una cosa che un po' mi pesa...va bene che è una cosa mia ma è come se escludessi miei genitori di fatti della mia vita...avevo la possibilità di dirlo a mio padre ma mi sono bloccato...più che altro anche per vedere gli effetti, dovrei spiegare tutto e non è facile perché penso di dire delle cose e poi nell'emotività ne verrebbero fuori altre, magari buttano fuori di casa sorella e quell'altro cammello ma la vedo difficile...però i miei hanno i loro problemi...oggi ho avuto da pensare pure in palestra, ho capito che il rientro a casa per me è quasi un trauma, entro e schizzo in camera per non farmi venire il giramento a vederli stravaccati sul divano tutto il giorno a non fare un cazzo, faccio tardi apposta in palestra così mangio da solo..mi aveva detto lo psic che dopo aver contattato lo psichiatra avrei avuto l'appuntamento entro 2 giorni tramite lui..sticazzi, quasi un mese...:(
da quel che so del rapporto con la tua famiglia (leggendoti) io eviterei di dirlo..
Almeno adesso..

Io a mio padre l'ho detto più che altro per capire se nel passato c'era stato qualcosa di cui non ero a conoscenza, ma alla fine l'ho solo messo in paranoia, fatto sentire in colpa (ovviamente involontariamente) e ricevuto una email dove si lanciava in analisi sue abbastanza assurde (se ne è reso conto e ci è rimasto male pure per quello)........
:blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1339 Messaggio da Barabino »

E' brutto da dire ma darei un orecchio per sapere cosa pensa "Sheldon Cooper" del tuo andare in terapia...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1340 Messaggio da nik978 »

All'epoca, è una mia ipotesi, probabilmente preso dal suo "sospetto" verso tutto quello che non è matematicamente dimostrabile, non se la sentì di mandarmi in analisi e pensò di risorverla con una terapia leggere (che servì a pochissimo.. passai la maturità forse per un qualche strano miracolo dentro la mia testa...non sicuro per altro)
ora è assolutamente conscio e favorevole, ma sa bene che non è possibile perchè sono qua e non c'è possibilità. Si sta quindi colpevolizzando per 20 anni fa. (e non deve.. io forse avrei fatto peggio al suo posto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1341 Messaggio da Barabino »

beato te... tuo padre si e' messo in discussione e ha imparato dai suoi errori... mia madre non si fa questi problemi filosofici e crede a Padre Pio, ma mi rimprovera semplicemente per i soldi spesi... (90 euro a seduta, non freudiana ma analisi transazionale)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1342 Messaggio da Paperinik »

Cercherò di continuare così anche se non è facile..mi sono pure incazzato stasera con mia sorella neanche per colpa sua, è sempre a chiedermi soldi, devo darle 150€ fra inutili spese condominiali, spesa del pranzo di pasqua e bollette...e sabato me ne chiederà altri...dovevo darle qualcosa stamattina prima di uscire ma ho la testa in subbuglio e mi è passato di mente...penso che stasera andrò a letto insolitamente presto, per quel che può servire...vorrei piangere un po'...vaffanculo a tutto, a mia sorella, ai soldi, alla palestra, alla mia vita...

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1343 Messaggio da Vasco Rossi »

Paperinik ha scritto:Cercherò di continuare così anche se non è facile..mi sono pure incazzato stasera con mia sorella neanche per colpa sua, è sempre a chiedermi soldi, devo darle 150€ fra inutili spese condominiali, spesa del pranzo di pasqua e bollette...e sabato me ne chiederà altri...dovevo darle qualcosa stamattina prima di uscire ma ho la testa in subbuglio e mi è passato di mente...penso che stasera andrò a letto insolitamente presto, per quel che può servire...vorrei piangere un po'...vaffanculo a tutto, a mia sorella, ai soldi, alla palestra, alla mia vita...
piangi un po'
dicono che l' acqua pulisca i mali ossia sudore, lacrime e doccia facciano bene all' anima

credo pure la sborra :bonk:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1344 Messaggio da Barabino »

Questa convivenza con la famiglia di tua sorella sta diventando insostenibile, e presto i suoi figli avranno bisogno della tua stanza... senti qualche legale per i dettagli, ma dovreste fare un sistema per cui tu te ne vai e la casa diventa tutta di lei, e lei ti paga la tua quota della casa... quella cifra puoi a) mangiartela in puttane tailandesi, oppure b) usarla per dare un anticipo sulla casa piu' piccola che prenderai... :)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1345 Messaggio da lexi_leigh »

C) metterseli da parte per scoparsi aletta ocean :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1346 Messaggio da Barabino »

Diciamo che andare una volta sola da Aletta Ocean (compreso il viaggio), in quella quota di patrimonio ci entra ampiamente... diciamo 5000 euro su 50.000... si', sarebbe una cazzata, ma una cazzata una tantum te la possiamo perdonare... basta che non ne fai nessun'altra!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1347 Messaggio da Paperinik »

Ma allora non capite una sega (o mi prendete per il culo), mi pare di aver fatto capire in tutte le salse che NON POSSO TROMBARE perché mi vengono palpitazioni e fiato corto, in sostanza attacchi di panico...in 10 anni e una trentina di esperienze manco ho avuto una erezione (e una volta avuta sputerei subito) e dovrei buttar soldi per quella chiavica della ocean?? Le uniche esperienze sessuali con un'altra persona ora come ora possono essere solamente passive..poi non so, sono passati più di 2 anni non so se qualcosa è cambiato...magari potrei anche fare una telefonata a una girl così per vedere l'effetto che fa...
Comunque la casa è intestata a mio padre..anche per quello dicevo di dire qualcosa a lui, così dicendo certe cose magari butta loro fuori di casa e se ne vanno a fare schifo da un'altra parte lontano da me...ma ne dubito...:( Intanto stanotte non ho pianto, però perlomeno mi sono addormentato prima e senza spipparmi come al solito...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1348 Messaggio da Barabino »

Mi dispiace molto per il tuo problema, se fai turismo sessuale con calma, forse hai ancora un'ultima occasione per non morire vergine... per risolvere il problema della casa, dovresti prendere un legale, ma cosi' ti inimichi sicuramente tua sorella e forse anche tuo padre... dovreste trovare un sistema per dare una base legale alla situazione di buonsenso, cioe' che la casa passera' interamente a tua sorella quando vostro padre muore, ma fino ad allora lei ti paga l'affitto per stare per conto tuo...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1349 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Pure per un pompino ti viene la tachicardia?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1350 Messaggio da Vasco Rossi »

Paperinik ha scritto:Ma allora non capite una sega (o mi prendete per il culo), mi pare di aver fatto capire in tutte le salse che NON POSSO TROMBARE perché mi vengono palpitazioni e fiato corto, in sostanza attacchi di panico...in 10 anni e una trentina di esperienze manco ho avuto una erezione (e una volta avuta sputerei subito) e dovrei buttar soldi per quella chiavica della ocean?? Le uniche esperienze sessuali con un'altra persona ora come ora possono essere solamente passive..poi non so, sono passati più di 2 anni non so se qualcosa è cambiato...magari potrei anche fare una telefonata a una girl così per vedere l'effetto che fa...
Comunque la casa è intestata a mio padre..anche per quello dicevo di dire qualcosa a lui, così dicendo certe cose magari butta loro fuori di casa e se ne vanno a fare schifo da un'altra parte lontano da me...ma ne dubito...:( Intanto stanotte non ho pianto, però perlomeno mi sono addormentato prima e senza spipparmi come al solito...
non credo che prenderlo nel culo aiuti.....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”