[O.T.] Case e mutui...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1336 Messaggio da josey18 »

diverse cittadine del nord ovest da 20/30 mila abitanti hanno mediamente dai 800 ai 1200 alloggi da vendere ,,, eppure si continua a costruire
credo che la crisi del mattone non sia ancora finita,,,

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1337 Messaggio da Parakarro »

josey18 ha scritto:diverse cittadine del nord ovest da 20/30 mila abitanti hanno mediamente dai 800 ai 1200 alloggi da vendere ,,, eppure si continua a costruire
credo che la crisi del mattone non sia ancora finita,,,

un saluto
spesso si costruisce perchè ormai gli oneri ai comuni sono stati pagati e non vogliono gettare al vento quei danari.

spesso si costruisce perchè i costruttori sono ignorantissimi e per loro la medicina di questa crisi è costruire

spesso si costruisce perchè gli appartamenti da vendere fanno talmente tanto cagare che quei 4 gatti che ancora comprano non li vogliono allora i costruttori che hanno ancora la possibilità costruiscono alloggi piu' intelligenti.

gli alloggi invenduti da 2\3 anni (ma anche 5\6) resteranno tali e verranno, forse modificati o rivisti... se non abbattuti. li comprano solo gli extranegri a cui, però, non passano il mutuo...

Avatar utente
Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/11/2012, 21:04
Località: Nella grande V

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1338 Messaggio da Tazmania »

Parakarro ha scritto:spesso si costruisce perchè gli appartamenti da vendere fanno talmente tanto cagare che quei 4 gatti che ancora comprano non li vogliono allora i costruttori che hanno ancora la possibilità costruiscono alloggi piu' intelligenti.
Quotone.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1339 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:domanda... con un contratto di consulenza annuale, ma senza partita iva italiana. Posso chiedere un finanziamento acquisto casa (estero) di 40mila euro?
diciamo che la retribuzion mensile scritta sul contratto è circa 1/10 dell 'importo che vorrei chiedere...(ma non èil mio stipendio netto..però posso gestirla come voglio)
Oppure devo per forza mettere come garanzia la casa che era di mio padre che ho a metà con mia sorella?? (vorrei evitarlo...)
se vuoi comprare in cina tocca rivolgerti alla filiale di una banca italiana che opera li.
almeno cosi' han fatto molti veneti che han aperto in romania ed in altri paesi.
le banche italiane in caso di contenzioso dovrebbero rivolgersi cmq alle autorita' legali del paese sede dell'immobile per cui la cosa potrebbe rivelarsi economicamente non vantaggiosa partendo da una filiale italiana.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1340 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
josey18 ha scritto:diverse cittadine del nord ovest da 20/30 mila abitanti hanno mediamente dai 800 ai 1200 alloggi da vendere ,,, eppure si continua a costruire
credo che la crisi del mattone non sia ancora finita,,,

un saluto
spesso si costruisce perchè ormai gli oneri ai comuni sono stati pagati e non vogliono gettare al vento quei danari.

spesso si costruisce perchè i costruttori sono ignorantissimi e per loro la medicina di questa crisi è costruire

spesso si costruisce perchè gli appartamenti da vendere fanno talmente tanto cagare che quei 4 gatti che ancora comprano non li vogliono allora i costruttori che hanno ancora la possibilità costruiscono alloggi piu' intelligenti.

gli alloggi invenduti da 2\3 anni (ma anche 5\6) resteranno tali e verranno, forse modificati o rivisti... se non abbattuti. li comprano solo gli extranegri a cui, però, non passano il mutuo...
comunque c'è invenduto e invenduto, ma soprattutto esiste anche il nuovo che si vende. c'è molta riservatezza in proposito, ma pare che alle rsidenze di porta nuova a Milano le prenotazioni siano tantissime nonostante i prezzi proibitivi. soprattutto i piani alti, quelli più cari peraltro, quelli a 12.000 euro al mq.
nel resto di Milano le gru sono ancora tante, meno di un qualche anno fa, ma ci sono. le case belle o convenienti nel rapporto qualità/prezzo si vendono. certo, a Bruzzano o a pantigliate col cazzo che compro, anche perchè con una cifra più bassa non dico che compro in pagano ma a Bande Nere si (parlo di usato non bombardato ovviamente)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1341 Messaggio da Parakarro »

Milano costruisce. Infatti dalla provincia i costruttori orobici che vogliono lavorare sono tornati all'ombra della madonnina.
certo, c'è una guerra dei poveri per i prezzi visto che c'è la conocrrenza marocchina,cinese,egiziana e pure calabrese e campana che spesso si aggiudicano lavori con prezzi stracciati e poi falliscono bloccando interi cantieri.

certo che ancora qualche cosa si vende e si vende pure bene.
io stesso ho acquistato nel dicembre 2011 però sono stato super selettivo, ho avuto pretese giustamente irrinunciabili. però, per trovare una casa che mi soddisfasse (avevo un budget di 5\600k che in provincia sono tantissimi visto che un trilocale nuovo si vende a 170k) ho dovuto girare tantissimo. e c'era quella nuova in classe G (O_O) quella in posizione ridicola, quella mal costruita, quella con materiali poveri, quella con il bagno senza finestra, quella all'ombra, quella vecchia ma venduta come nuova, quella che volavano un sacco di nero ecc...

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1342 Messaggio da Vasco Rossi »

Parakarro ha scritto: li comprano solo gli extranegri a cui, però, non passano il mutuo...
grande Paraculo(se scherza per il culo :bonk: :amici: )

i prezzi del 2005 non li vedremo più, imho
banche con le pezze al culo, risparmio decimato, disoccupazione alta, stranieri che vanno altrove visti i prezzi italiani più alti (si veda Spagna), tasse alte

l' affare, chi acquistò nel 2005, lo fece chi vendette (doppia semantica :bonk: )

ma nel Levante Ligure come vanno i prezzi?
'na focaccia a Bonassola con Cossutta me la farei :DDD :gomma: :flash: :baciaculo:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1343 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
nik978 ha scritto:domanda... con un contratto di consulenza annuale, ma senza partita iva italiana. Posso chiedere un finanziamento acquisto casa (estero) di 40mila euro?
diciamo che la retribuzion mensile scritta sul contratto è circa 1/10 dell 'importo che vorrei chiedere...(ma non èil mio stipendio netto..però posso gestirla come voglio)
Oppure devo per forza mettere come garanzia la casa che era di mio padre che ho a metà con mia sorella?? (vorrei evitarlo...)
se vuoi comprare in cina tocca rivolgerti alla filiale di una banca italiana che opera li.
almeno cosi' han fatto molti veneti che han aperto in romania ed in altri paesi.
le banche italiane in caso di contenzioso dovrebbero rivolgersi cmq alle autorita' legali del paese sede dell'immobile per cui la cosa potrebbe rivelarsi economicamente non vantaggiosa partendo da una filiale italiana.
in cina con quei soldi non compri nulla.. a me servono cash e contati per comprarla in thailandia, dove non risiedo e dove non risiedero' mai....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1344 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: in cina con quei soldi non compri nulla.. a me servono cash e contati per comprarla in thailandia, dove non risiedo e dove non risiedero' mai....
stesso ragionamento. becca una banca cinese che opera in thailandia e chiedi loro mutuo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1345 Messaggio da nik978 »

non mi fanno manco il conto in doppia valuta.dubito mi diano dell'altro.. :(. le banche cinesi sono assolutamente restie a fare finanziamenti agli stranieri.
tra l'altro la ditta per cui faccio il consulente non apre più in cina, quindi per avere il visto devo avere la solita gabola dell'assunzione da parte di un cinese con un contratto capestro a retribuzione inesistente.. non sono nemmeno assunto con i miei "numeri reali" di stipendio....pur essendo in regola su tutto, ma è una situazione che vorrei pubblcizziare poco.

partita iva cinese mi pare sia 45% di tassazione fissa (follia..)
azienda ad hoingkong è lista nera e in italia non credo aspettino altro (la ditta mi può pagare su stati in lista nera solo usando il mio nome e cognome)..

che palle...... si parla di u investimenti tra i pi bassi e tranquilli al mondo che riescono a fare tutti i minus e mazzacans del mondo (russi, indiani, turnisti italiani e gente da 3 livello a 1300 euro mese etc etc) e io non ci posso riuscire.... ma andate a ffanculo.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1346 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: che palle...... si parla di u investimenti tra i pi bassi e tranquilli al mondo che riescono a fare tutti i minus e mazzacans del mondo (russi, indiani, turnisti italiani e gente da 3 livello a 1300 euro mese etc etc) e io non ci posso riuscire.... ma andate a ffanculo.. :D
e allora ti resta il buon sano vecchio e laborioso risparmio.
o se sei uno che rischia fare un derivato con la triade cinese o gli strozzo della camorra :D :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1347 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:Milano costruisce. Infatti dalla provincia i costruttori orobici che vogliono lavorare sono tornati all'ombra della madonnina.
certo, c'è una guerra dei poveri per i prezzi visto che c'è la conocrrenza marocchina,cinese,egiziana e pure calabrese e campana che spesso si aggiudicano lavori con prezzi stracciati e poi falliscono bloccando interi cantieri.

certo che ancora qualche cosa si vende e si vende pure bene.
io stesso ho acquistato nel dicembre 2011 però sono stato super selettivo, ho avuto pretese giustamente irrinunciabili. però, per trovare una casa che mi soddisfasse (avevo un budget di 5\600k che in provincia sono tantissimi visto che un trilocale nuovo si vende a 170k) ho dovuto girare tantissimo. e c'era quella nuova in classe G (O_O) quella in posizione ridicola, quella mal costruita, quella con materiali poveri, quella con il bagno senza finestra, quella all'ombra, quella vecchia ma venduta come nuova, quella che volavano un sacco di nero ecc...

ma è giusto ed è come per ogni settore dell'economia, basta con le cose facili..... vuoi vendere e guadagnare? lavora bene !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1348 Messaggio da Pim »

ehmm non ridete..

mi è arrivata la certificazioni intressi e oneri accessori anno 2012 del mio mutuo..
cosa ci devo fare?

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1349 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:ehmm non ridete..

mi è arrivata la certificazioni intressi e oneri accessori anno 2012 del mio mutuo..
cosa ci devo fare?
Metterla nel 730.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Case e mutui...

#1350 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ehmm non ridete..

mi è arrivata la certificazioni intressi e oneri accessori anno 2012 del mio mutuo..
cosa ci devo fare?
Metterla nel 730.

immaginavo.....insomma finalmente "scarico" il mutuo????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”