Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E giusto,la concorrenza alimenta il mercatoanxxur ha scritto:Okkio, è arrivata la concorrenza!!! viewtopic.php?t=22525
Le auguro buona fortuna
Silvia79
silvia79 ha scritto:E giusto,la concorrenza alimenta il mercato
Le auguro buona fortuna
Silvia79
ahi, ahi, che augurio sincero... e tra i denti la stizza...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ripeto io non ho paura di nessuno ne tantomeno PIETA' (che resta un sentimento da deboli)Squirto ha scritto:silvia79 ha scritto:E giusto,la concorrenza alimenta il mercato
Le auguro buona fortuna
Silvia79
ahi, ahi, che augurio sincero... e tra i denti la stizza...
Lei lo fa per una sua curiosita'.Lo ha scritto e io ci credo E' CHIARO PER TUTTI????
Silvia79
- Sharky79
- Impulsi avanzati
sana competizione femminile.... cosa desiderare di più in una calda giornata di agosto...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
anche io credo a silvia.....
ma poi oltretutto non c'è rivalità poichè io non pratico feticismo,lei potrebbe solo farmi da maestra avendo il 100% in piu di esperienza....
e non dico x dire,sono sincera..
l'ho anche detto nel mio topic che non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse fare footjob..
ma poi oltretutto non c'è rivalità poichè io non pratico feticismo,lei potrebbe solo farmi da maestra avendo il 100% in piu di esperienza....
e non dico x dire,sono sincera..
l'ho anche detto nel mio topic che non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse fare footjob..

BIMBA DEL FORUM*
- lordpinceton
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
constatazione
nella giornata di oggi mi sono reso conto di essere un granello di polvere sotto le suol edi Dea Silvia
ne sono totalmente succube
soffro per Lei e so che Lei si diverte per questo
mi tiene in Sua balia come vuole, ha un potere enorme e io mi sento con Lei il verme che sono, un burattino nelle Su emani, anzi ai Suo ipiedi, un giocattolo umnao
Le appartengo e se Lei mi abbandonasse non avrei nessun senso
grazie Dea di farmi esistere almeno come pupazzo di Sua proprietà
mi tiene in Sua balia come vuole, ha un potere enorme e io mi sento con Lei il verme che sono, un burattino nelle Su emani, anzi ai Suo ipiedi, un giocattolo umnao
Re: constatazione
umilefabio ha scritto:nella giornata di oggi mi sono reso conto di essere un granello di polvere sotto le suol edi Dea Silvia

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen