Husker_Du ha scritto:Mettiamoci che pure lui e' parecchio figo.....la coppia e' notevole.....
infatti è di una tristezza infinita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Husker_Du ha scritto:Mettiamoci che pure lui e' parecchio figo.....la coppia e' notevole.....
ragazzi, se cassano si è fatto 600 donne, melberg per giustizia divina dovrebbe farsene almeno 75000GaiusBaltar ha scritto:Mi dicono che a Torino il nordico Merlberg faccia stragi, risulta pure a voi?
naaaa husky, pure in c2 in italia ho visto far la fila fuori dallo stadio...Husker_Du ha scritto:Lo svedese se la cavava bene anche quando stava a Birmingham......ma in inghilterra forse e' piu' facile....
su questo confermoHusker_Du ha scritto:Sicuramente il calciatore tira sempre......ma in UK c'e' l'effetto alcohol che rende il tutto piu' veloce e con meno giri di parole....
GaiusBaltar ha scritto:Cassano ha il fascino del uomo cavernicolo, di quello brutale, piace per questo, oltre che per la Ferrari e le montagne di soldi che spende e spande
Patetico quando raccontava che una ha preteso l'ennesima prestazione da lui dopo una notte già di per se infuocata, minacciandolo, in caso di rifiuto, di diffamarlo.............
CASSANO UOMO OGGETTO
si ma sempre vicino al centro del mondo.donegal ha scritto:In realtà sarebbe andato a Manchester. Cioè una specie di Brescia ma molto più grande e grigia...zio ha scritto:
si...ma a parte guadagnare di più (e io non avrei dubbi. poi ci penso io a come spenderli...) va a stare a londra. che, volenti o nolenti è al centro del mondo.
mentre milano è al centro dell'italia (non politicamente e geograficamente parlando).