[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13306 Messaggio da tao »

greata, ma tuo padre si fa???
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13307 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:nessuno non vuole essere aiutato.

bisogna solo trovare la leva, un uomo di una certa età,penso che tuo padre non sia più un ragazzino, ha difficoltà a rimettersi in gioco, non ho idea di quanti anni abbia ma vedo che tante persone della generazione dei nostri genitori hanno difficoltà a confrontarsi con i cambiamenti che il mondo gli impone, soprattutto quelli riguardanti la sfera affettiva.

ci vuole tanta tanta panzienza, molta umiltà ed anche dolcezza; purtroppo però il risultato non è assicurato
non è cosi facile, e noi come famiglia non possiamo aiutarlo, deve farsi aiutare da qualcuno di più esperto, ma per lui aver bisogno di aiuto è segno di debolezza, insomma il classico siciliano con più difetti che pregi.

adesso vado a riposarmi, buonanotte a tutti : )
Do not speak, unless it improves on silence

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13308 Messaggio da Shirley »

tao ha scritto:neanche tanto paradossalmente se posso permettermi shirley
anche l'ermetismo si cartterizza per un incedere molto secco ruvido deciso e "marziale" e non per questo difetta di lirismo

anzi
:wink:
Parti dal presupposto che sono molto ignorante riguardo la storia della letteratura.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tao
Bannato
Bannato

#13309 Messaggio da tao »

l'attributo marziale per definire un certo tipo di scrittura è molto sensato...

per ciò che concerne la mia personalissima sensibilità ovviamente...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13310 Messaggio da MauroG »

Greata ha scritto:
non è cosi facile, e noi come famiglia non possiamo aiutarlo, deve farsi aiutare da qualcuno di più esperto, ma per lui aver bisogno di aiuto è segno di debolezza, insomma il classico siciliano con più difetti che pregi.

adesso vado a riposarmi, buonanotte a tutti : )
fin troppi uomini la pensano cosi, notte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13311 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:
dovessi descrivere tuo padre come lo descriveresti?
una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello
So cosa vuol dire perchè ci è passato mio padre qualche anno fa e stava andando tutto a rotoli (non ci siamo parlati praticamente per un anno e mezzo), l'unica cosa che posso dirti, senza perdermi in inutili retoriche, è: :amici: :amici: :amici: (leggi: calore umano)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13312 Messaggio da pan »

Lilith ha scritto:Ottobre non promette niente. Non c'e più nulla da promettere, tutto c'era già stato. Ora, baby, ti tocca convivere con quello che hai, con quello che hai messo da parte, quello di cui ti sei appropriata indebitamente o quello che ti è stato regalato.
Ottobre non promette niente, tutte le promesse dovranno aspettere Natale o Anno Nuovo. Ottobre ti saluta con i rami spogli e da una certezza soltanto - arriverà l'Inverno, ci sarà la neve e un gran freddo, questo è poco ma sicuro. Non sorride Ottobre, è un mese severo, ha tanti compiti: coprire la terra con le foglie colorate, riempire di pioggia ogni pozzanghera, mettere il panno grigio sul cielo e tutto prima che arrivi l'Inverno. E' un mese delle pulizie, di cambiamenti e di primi freddi. Un mese da passare avvolti in un plaid, con un bicchiere di vino in mano a guardare il fuoco... E non c'e bisogno di piangere, baby, Ottobre lo farà per te. Senti, sta già cominciando a piovere.

Ottobre

Un tempo, era d'estate,
era a quel fuoco, a quegli ardori,
che si destava la mia fantasia.
Inclino adesso all'autunno
dal colore che inebria,
amo la stanca stagione
che ha già vendemmiato.
Niente più mi somiglia,
nulla più mi consola,
di quest'aria che odora
di mosto e di vino,
di questo vecchio sole ottobrino
che splende sulla vigne saccheggiate.

Sole d'autunno inatteso,
che splendi come in un di là,
con tenera perdizione
e vagabonda felicità,
tu ci trovi fiaccati,
vòlti al peggio e la morte nell'anima.
Ecco perché ci piaci,
vago sole superstite
che non sai dirci addio,
tornando ogni mattina
come un nuovo miracolo,
tanto più bello quanto più t'inoltri
e sei lì per spirare.
E di queste incredibili giornate
vai componendo la tua stagione
ch'è tutta una dolcissima agonia.

(Vincenzo Cardarelli)

Ci tenevo che conoscessi questi versi. :032
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13313 Messaggio da faber-mi »

Perchè bisogna diventare grandi ed assumersi responsabiltà nella vita?

Non potevo nascere senza regole ed obblighi?

Cazzo, quanto mi manca questa vita.

Ma tanto tanto mi manca.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13314 Messaggio da JOHN MASONS »

Lilith ha scritto:Ottobre non promette niente. Non c'e più nulla da promettere, tutto c'era già stato. Ora, baby, ti tocca convivere con quello che hai, con quello che hai messo da parte, quello di cui ti sei appropriata indebitamente o quello che ti è stato regalato.
Ottobre non promette niente, tutte le promesse dovranno aspettere Natale o Anno Nuovo. Ottobre ti saluta con i rami spogli e da una certezza soltanto - arriverà l'Inverno, ci sarà la neve e un gran freddo, questo è poco ma sicuro. Non sorride Ottobre, è un mese severo, ha tanti compiti: coprire la terra con le foglie colorate, riempire di pioggia ogni pozzanghera, mettere il panno grigio sul cielo e tutto prima che arrivi l'Inverno. E' un mese delle pulizie, di cambiamenti e di primi freddi. Un mese da passare avvolti in un plaid, con un bicchiere di vino in mano a guardare il fuoco... E non c'e bisogno di piangere, baby, Ottobre lo farà per te. Senti, sta già cominciando a piovere.
STUPENDA
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13315 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:Io ho cominciato a prendere lezioni di spagnolo
purtroppo per Helmut, siamo solo in 2 e l'altro alunno e' un uomo;
ma l'insegnante e' una ragazza
Purtroppo per te, caro Barabino.

Lo spagnolo, come il russo e il portoghese, sono lingue ritenute "da trombaggio", quindi altissime percentuali di maschi cercano di impararle.

Le fanciulle, più pragmatiche e meno bisognose di trombare, optano per l'inflazionato inglese, l'utilissimo tedesco, le sicure lingue orientali.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13316 Messaggio da Antonchik »

Cosa dirvi di questi ultimi giorni? ho organizzato la mia apatia. "Solitudine tra la folla" accettata come condizione di vita, asessualità idem, felicità per le piccole cose istantanee come un paesaggio o una risata, non mi drogo, non bevo, sono più lucido. Guardo con distacco le donne per strada, non provo più attrazione per loro, riesco a troncare in un istante il desiderio/frustrazione. Ho rinunciato ai miei bisogni, in generale non ho più desideri.

Attendo inerme. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13317 Messaggio da MauroG »

anton la disintossicazione da superzeta ti ha aperto nuovi orizzonti, un uccellino mi ha detto che hai tradito il forum con ps3 e partite del milan
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13318 Messaggio da Tigerman »

Io ho iniziato il corso di improvvisazione teatrale. E' stato divertente, a volte spero sia un po' una panacea per certe goffaggini che mi fanno pensare "Ah, se avessi detto questo", o, in alternativa, farmici ridere sopra.

Resta comunque una prova ed un investimento per me, stante la sensazione di sentirmi messo alla prova ogni volta che vado.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13319 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:anton la disintossicazione da superzeta ti ha aperto nuovi orizzonti, un uccellino mi ha detto che hai tradito il forum con ps3 e partite del milan

sono le piccole felicità di cui sopra 8)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13320 Messaggio da Blif »

Tigerman ha scritto:Io ho iniziato il corso di improvvisazione teatrale. E' stato divertente, a volte spero sia un po' una panacea per certe goffaggini che mi fanno pensare "Ah, se avessi detto questo", o, in alternativa, farmici ridere sopra.

Resta comunque una prova ed un investimento per me, stante la sensazione di sentirmi messo alla prova ogni volta che vado.
Complimenti!
Non ho mai seguito i corsi, ma gli spettacoli sono divertenti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”