[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13306 Messaggio da duck65 »

zio ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
hellover ha scritto:io ho scritto qualche post fa che la cosa che mi faceva arrabbiare era il cedere a gennaio un giocatore senza possibilità  di sostituirlo.
A mente fredda Kaka' se ne andrà  ma a giugno (o quest'anno o l'anno prossimo ha poca importanza) peró in questo modo avrai il tempo di comprare altri giocatori. Almeno questo.
Certo è che per i prossimi 10 giorni ora dovremo stare zitti, anche senza rinforzi.
Cosa volete? Con tutta la fatica che abbiamo fatto per trattenere Kaka'...

Non credo alla mossa mediatica. Semplicemente Ricardo ha pensato che soldi o non soldi andare a Manchester non era una grande idea. Avrà  chiesto informazioni a Sheva (a cui piaceva tanto Londra)

Se vuoi vivere bene non c'è niente da fare: Spagna o Italia.
Io invece credo che diventerà  capitano e rimarrà .

In fondo in casa abbiamo esempi di gente che è rimasta nonostante la serie B (Baresi) e le mega offerte (Maldini, Gattuso).

A parte la possibile mancanza di nuovi stimoli, non vedo perchè alla fine dovrebbe muoversi.
Guadagna 9 milioni di € all'anno, è nel team più titolato al mondo e più vincente degli ultimi 20 anni, è circondato da così tanti brasiliani in squadra manco fosse in un bar di Ipanema, dalla Milano rossonera è amato come nessuno, sua moglie lavora e studia in Italia... :roll:
si...ma a parte guadagnare di più (e io non avrei dubbi. poi ci penso io a come spenderli...) va a stare a londra. che, volenti o nolenti è al centro del mondo.
mentre milano è al centro dell'italia (non politicamente e geograficamente parlando).

poi le bandiere non si discutono.
peró una bandiera fatta da un giocatore straniero è rara.
tipo zanetti all'inter. rarissima.

e comunque ad es. se dessero alla juventus 150 milioni per buffon (che è venuto anche in serie B....) sarebbe dura dire di no.
e accadrà  prima o poi....ehh se accadrà ....
...a parte il fatto che il Real e' a Madrid e non a Londra...

...se Kaka' non e' andato al City oggi per andare al Real tra 6 mesi mi pare uno scimunito totale...

...cioe': se vuoi andare al Real tra 6 mesi vuol dire che hai gia' deciso di andartene dal Milan...bene...

...oggi guadagni 9 e puoi andare subito in un club dove ti danno 18...

...lascia stare che ti faccia cagare e rischi di non qualificarsi per la champions, ecc, ecc...

...vai a metterti nella condizione di trattare il tuo trasferimento al Real tra 6 mesi da una posizione contrattuale completamente divesa e ti metti al riparo da possibili incidenti (che nel calcio capitano sempre) che ti porebbero fottere la trattativa (nel senso che se i spacchi almeno hai gia' firmato il contratto da 18...)...

...siccome il kaka' nostro tutto mi pare fuorche' essere uno scimunito...

...aggiungo...dopo ieri sera, comunque la si pensi, kaka' ha il popolo milanista (e la Societa'...) ai suoi piedi fino a quando campa...a Madrid, per quanto osannato, non sarebbe esente da critiche nel caso non giocasse bene (...cosa che, invero, gli e' successa piu' di una olta nell'ultimo anno...)...Ronaldo, Robinho e altri insegnano...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13307 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
si...ma a parte guadagnare di più (e io non avrei dubbi. poi ci penso io a come spenderli...) va a stare a londra. che, volenti o nolenti è al centro del mondo.
mentre milano è al centro dell'italia (non politicamente e geograficamente parlando).
In realtà  sarebbe andato a Manchester. Cioè una specie di Brescia ma molto più grande e grigia...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13308 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
In realtà  sarebbe andato a Manchester. Cioè una specie di Brescia ma molto più grande e grigia...
...gnari...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13309 Messaggio da donegal »

Urbano Cairo ha scritto:Parliamo di cose serie.... :)

Ieri ho sentito che il fantomatico Mister X che vorrebbe acquistare il MIO Toro sarebbe nientePOPOdimenoche: LA VECCHIA AGNELLI!!!!

Oltre a provare un brivido per tutta la schiena sentire che la mia passione passi di mano a una gobba mi fa leggermente incazzare...

Una storia meravigliosamente tragicomica.

Secondo il fantagossip, la vecchia ovina avrebbe litigato violentemente con il figliolo Lapo e con il resto della famiglia (per questioni di eredità )

Moggi, venuto a sapere che la Margherita Agnelli sta per impossessarsi di una nuova e importante fetta di eredità , l'avrebbe contattata per proporle di acquistare in società  (con lui e Giraudo) addirittura il Torino FC.

La vecchiarda, pur di fare un dispetto ai parenti, avrebbe detto si al Gatto e alla Volpe, i quali non si possono esporre direttamente per questioni penali... I più fantasiosi vorrebbero che nella fantacordata ci fosse pure Mr. Nutella (Ferrero) e Cinzano (quello dei Vermouth), cosa che ci trasformerebbe in una società  così ricca che lo sceicco del Man City lo compriamo noi per fare da magazziniere....

Pensiamo piuttosto a salvarci, che quest'anno sarà  maledettamente dura...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13310 Messaggio da GaiusBaltar »

La pantomima Kaka è finita, riassunto con dietro le quinte seconto il GaiusBaltar pensiero, ossia a pensar male si fa peccato ma ci si prende sempre:

Arriva lo sceicco con i suoi petrodollari del cazzo, butta l'offerta monstre, e che fa Bosco Leyte papà /manager? Tira il rinnovo con Milan forte del fatto che per i rossoneri Kakà  risulta incedibile, quindi paventa la manfrina del giocatore che vuole andare via e per restare ci vuole un aumento, visto che ha spuntato 4 aumenti di contratto in 5 anni meglio della Cgil.
Allora zio Fester Galliani e Berlusca giocano d'azzardo, non è più incedibile, se va bene resta, se va male ci becchiamo 120 milioni, infatti il punto cardine della trattiva di ieri col papà /manager era niente aumento di stipendio. Sta di fatto che con sta situazione il povero Kakà  inizia a cagarsi in mano per i giochetti del papà /manager e tra i due probabile scazzo, quindi dice che resta, niente aumento di stipendio e tutti felici e contenti..............fino a giugno quando arriverà  l'offerta del Real e Bosco Leyte chiederà  l'aumento, da questa vicenda impariamo una cosa determinante:

BOSCO LEYTE SEGRETARIO DELLA CGIL! MOLTO MEGLIO DI EPIFANI, VOGLIO 4 AUMENTI DI STIPENDIO IN 5 ANNI PURE IO
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13311 Messaggio da Urbano Cairo »

donegal ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Parliamo di cose serie.... :)

Ieri ho sentito che il fantomatico Mister X che vorrebbe acquistare il MIO Toro sarebbe nientePOPOdimenoche: LA VECCHIA AGNELLI!!!!

Oltre a provare un brivido per tutta la schiena sentire che la mia passione passi di mano a una gobba mi fa leggermente incazzare...

Una storia meravigliosamente tragicomica.

Secondo il fantagossip, la vecchia ovina avrebbe litigato violentemente con il figliolo Lapo e con il resto della famiglia (per questioni di eredità )

Moggi, venuto a sapere che la Margherita Agnelli sta per impossessarsi di una nuova e importante fetta di eredità , l'avrebbe contattata per proporle di acquistare in società  (con lui e Giraudo) addirittura il Torino FC.

La vecchiarda, pur di fare un dispetto ai parenti, avrebbe detto si al Gatto e alla Volpe, i quali non si possono esporre direttamente per questioni penali... I più fantasiosi vorrebbero che nella fantacordata ci fosse pure Mr. Nutella (Ferrero) e Cinzano (quello dei Vermouth), cosa che ci trasformerebbe in una società  così ricca che lo sceicco del Man City lo compriamo noi per fare da magazziniere....

Pensiamo piuttosto a salvarci, che quest'anno sarà  maledettamente dura...

Ah si aggiunge merda alla merda...

Di Moggi e Giraudo non ne sapevo nulla il che, come prevedibile, mi rende... chessó... un miscuglio tra questo: :o e questo: :bleh:

Sto ponderando in maniera molto seria un cambio di squadra del cuore... siccome a Torino non esistono altre squadre penso che mi invaghiró dell'Ivrea...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13312 Messaggio da Trez »

bella storia me viene da Kakare....poveretti i tifosi milanisti presi per il culo....mamma ho le lacrime agli occhi, vedo già  una fiction : "sui soldi io ci Kakà !"...ed ora tireranno pure fuori la maglietta :"Kakà  santo subito!"
:DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13313 Messaggio da donegal »

Urbano Cairo ha scritto: Ah si aggiunge merda alla merda...
Naaah, chiacchere destabilizzanti... la Busiarda (per i non piemontesi La Stampa) aveva bisogno di riempire pagine e catturare l'attenzione calante dei lettori granata, visto che non gli puoi sempre parlare di sconfitte casalinghe o delle paturnie di colui che un tempo veniva osannato come Rosinaldo e ora viene sbeffeggiato come Topino...

Aggiungici il fatto che qualcuno del medesimo giornale (che, lo ricordiamo, è l'houseorgan della FIAT e dell'altra squadra che gioca a Torino) ce l'ha con te (Cairo)... Risultato : diamo spazio a questo fantomatico Mr. X, che parla tramite una triade di avvocati che sembrano una barzelletta (il gobbo, la nonna e la nipotina)

Oh, intendiamoci, non che tu non abbia fatto una marea di cazzate, con tutta questa voglia di non delegare nulla a nessuno e questo tuo voler sempre essere al centro dell'attenzione :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13314 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: Ah si aggiunge merda alla merda...
Naaah, chiacchere destabilizzanti... la Busiarda (per i non piemontesi La Stampa) aveva bisogno di riempire pagine e catturare l'attenzione calante dei lettori granata, visto che non gli puoi sempre parlare di sconfitte casalinghe o delle paturnie di colui che un tempo veniva osannato come Rosinaldo e ora viene sbeffeggiato come Topino...

Aggiungici il fatto che qualcuno del medesimo giornale (che, lo ricordiamo, è l'houseorgan della FIAT e dell'altra squadra che gioca a Torino) ce l'ha con te (Cairo)... Risultato : diamo spazio a questo fantomatico Mr. X, che parla tramite una triade di avvocati che sembrano una barzelletta (il gobbo, la nonna e la nipotina)

Oh, intendiamoci, non che tu non abbia fatto una marea di cazzate, con tutta questa voglia di non delegare nulla a nessuno e questo tuo voler sempre essere al centro dell'attenzione :wink:
sul Guerin Sportivo di tanti anni fà  (quello di Cucci e Rognoni per intenderci) facevano un giochino...

confrontavano le pagelle dei quotidiani...i voti piu' bassi per i giocatori della Juve venivano quasi tutti da La Stampa houseorgan della FIAT

mi sa che lo facevano apposta per non apparire servi del padrone :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13315 Messaggio da GaiusBaltar »

Peró la moglie di Kakà  è una bella fighetta non trovate? Resistere a lei ed arrivare vergini al matrimonio deve essere stata una bella sfida..........
Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13316 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:Peró la moglie di Kakà  è una bella fighetta non trovate? Resistere a lei ed arrivare vergini al matrimonio deve essere stata una bella sfida..........
Immagine
io non avrei resistito :lol: :lol: :lol:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13317 Messaggio da Aquariusbros »

GaiusBaltar ha scritto:Peró la moglie di Kakà  è una bella fighetta non trovate? Resistere a lei ed arrivare vergini al matrimonio deve essere stata una bella sfida..........
Immagine
Fighetta è limitativo. Dal vivo è uno splendore ed ha una voce dolcissima.

Sarebbe perfetta per il ruolo della principessa in un film.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13318 Messaggio da Husker_Du »

Mettiamoci che pure lui e' parecchio figo.....la coppia e' notevole.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13319 Messaggio da GaiusBaltar »

La vedrei bene a fare la moglie del calciatore in cerca di ingaggio nella serie "Salieri Football team", sai che spettacolo?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13320 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:Mettiamoci che pure lui e' parecchio figo.....la coppia e' notevole.....
Nulla da dire..gran bel ragazzo, fine e di classe.
Riccardino non fosse così innamorato e religioso, farebbe disastri di conquiste almeno pari a come spacca le difese avversarie a metà ..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”