...a parte il fatto che il Real e' a Madrid e non a Londra...zio ha scritto:si...ma a parte guadagnare di più (e io non avrei dubbi. poi ci penso io a come spenderli...) va a stare a londra. che, volenti o nolenti è al centro del mondo.Aquariusbros ha scritto:Io invece credo che diventerà capitano e rimarrà .hellover ha scritto:io ho scritto qualche post fa che la cosa che mi faceva arrabbiare era il cedere a gennaio un giocatore senza possibilità di sostituirlo.
A mente fredda Kaka' se ne andrà ma a giugno (o quest'anno o l'anno prossimo ha poca importanza) peró in questo modo avrai il tempo di comprare altri giocatori. Almeno questo.
Certo è che per i prossimi 10 giorni ora dovremo stare zitti, anche senza rinforzi.
Cosa volete? Con tutta la fatica che abbiamo fatto per trattenere Kaka'...
Non credo alla mossa mediatica. Semplicemente Ricardo ha pensato che soldi o non soldi andare a Manchester non era una grande idea. Avrà chiesto informazioni a Sheva (a cui piaceva tanto Londra)
Se vuoi vivere bene non c'è niente da fare: Spagna o Italia.
In fondo in casa abbiamo esempi di gente che è rimasta nonostante la serie B (Baresi) e le mega offerte (Maldini, Gattuso).
A parte la possibile mancanza di nuovi stimoli, non vedo perchè alla fine dovrebbe muoversi.
Guadagna 9 milioni di € all'anno, è nel team più titolato al mondo e più vincente degli ultimi 20 anni, è circondato da così tanti brasiliani in squadra manco fosse in un bar di Ipanema, dalla Milano rossonera è amato come nessuno, sua moglie lavora e studia in Italia...
mentre milano è al centro dell'italia (non politicamente e geograficamente parlando).
poi le bandiere non si discutono.
peró una bandiera fatta da un giocatore straniero è rara.
tipo zanetti all'inter. rarissima.
e comunque ad es. se dessero alla juventus 150 milioni per buffon (che è venuto anche in serie B....) sarebbe dura dire di no.
e accadrà prima o poi....ehh se accadrà ....
...se Kaka' non e' andato al City oggi per andare al Real tra 6 mesi mi pare uno scimunito totale...
...cioe': se vuoi andare al Real tra 6 mesi vuol dire che hai gia' deciso di andartene dal Milan...bene...
...oggi guadagni 9 e puoi andare subito in un club dove ti danno 18...
...lascia stare che ti faccia cagare e rischi di non qualificarsi per la champions, ecc, ecc...
...vai a metterti nella condizione di trattare il tuo trasferimento al Real tra 6 mesi da una posizione contrattuale completamente divesa e ti metti al riparo da possibili incidenti (che nel calcio capitano sempre) che ti porebbero fottere la trattativa (nel senso che se i spacchi almeno hai gia' firmato il contratto da 18...)...
...siccome il kaka' nostro tutto mi pare fuorche' essere uno scimunito...
...aggiungo...dopo ieri sera, comunque la si pensi, kaka' ha il popolo milanista (e la Societa'...) ai suoi piedi fino a quando campa...a Madrid, per quanto osannato, non sarebbe esente da critiche nel caso non giocasse bene (...cosa che, invero, gli e' successa piu' di una olta nell'ultimo anno...)...Ronaldo, Robinho e altri insegnano...
ad maiora