Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Greata ha scritto:
ma quando sputano su di te non è il massimo.
Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
Tu sei ancora giovanissima
faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.
dovessi descrivere tuo padre come lo descriveresti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Greata ha scritto:
ma quando sputano su di te non è il massimo.
Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.
una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello
El Diablo ha scritto:
una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello
facile facile:
sei per caso la figlia di michele misseri?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
probabilmente sbaglio greata, e parlo senza cognizione di causa, ma se tu e la tua famiglia non aiutate tuo padre chi dovrebbe farlo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Shirley ha scritto:Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
che intendi per vivido shirley
L'ho trovato molto crudo (nell'accezione più positiva del termine) e marziale (pochi fronzoli, poche metafore e con un incedere descrittivo molto cadenzato), ma allo stesso tempo, paradossalmente, intenso e poetico.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
bisogna solo trovare la leva, un uomo di una certa età, penso che tuo padre non sia più un ragazzino, ha difficoltà a rimettersi in gioco, non ho idea di quanti anni abbia ma vedo che tante persone della generazione dei nostri genitori hanno difficoltà a confrontarsi con i cambiamenti che il mondo gli impone, soprattutto quelli riguardanti la sfera affettiva.
ci vuole tanta tanta panzienza, molta umiltà ed anche dolcezza; purtroppo però il risultato non è assicurato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
neanche tanto paradossalmente se posso permettermi shirley
anche l'ermetismo si cartterizza per un incedere molto secco ruvido deciso e "marziale" e non per questo difetta di lirismo
anzi
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.