[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13291 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
Tu sei ancora giovanissima :awww:
non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo
Beata te, io devo farlo per forza (anche se sono solo litigi), dato che vivono a casa mia :awww:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13292 Messaggio da Shirley »

Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13293 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo
Beata te, io devo farlo per forza (anche se sono solo litigi), dato che vivono a casa mia :awww:
tu sicuramente mi batti.
Do not speak, unless it improves on silence

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13294 Messaggio da El Diablo »

Solo perchè sono più vecchio :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13295 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto:
faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.
dovessi descrivere tuo padre come lo descriveresti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13296 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto:
faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.
una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13297 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto: una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello
Apperò.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tao
Bannato
Bannato

#13298 Messaggio da tao »

Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
El Diablo ha scritto: Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello
facile facile:

sei per caso la figlia di michele misseri?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13299 Messaggio da Greata »

@tao

in questo caso mi ritengo fortunata.

tao
Bannato
Bannato

#13300 Messaggio da tao »

Shirley ha scritto:Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
che intendi per vivido shirley
Ennio Flaiano.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13301 Messaggio da MauroG »

fate postare anche me?

:008

probabilmente sbaglio greata, e parlo senza cognizione di causa, ma se tu e la tua famiglia non aiutate tuo padre chi dovrebbe farlo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13302 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:fate postare anche me?

:008

probabilmente sbaglio greata, e parlo senza cognizione di causa, ma se tu e la tua famiglia non aiutate tuo padre chi dovrebbe farlo?
ma come puoi aiutare una persona che non vuole essere aiutata? comunque hai azzeccato perfettamente il problema.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13303 Messaggio da Shirley »

tao ha scritto:
Shirley ha scritto:Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
che intendi per vivido shirley
L'ho trovato molto crudo (nell'accezione più positiva del termine) e marziale (pochi fronzoli, poche metafore e con un incedere descrittivo molto cadenzato), ma allo stesso tempo, paradossalmente, intenso e poetico.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13304 Messaggio da MauroG »

nessuno non vuole essere aiutato.

bisogna solo trovare la leva, un uomo di una certa età, penso che tuo padre non sia più un ragazzino, ha difficoltà a rimettersi in gioco, non ho idea di quanti anni abbia ma vedo che tante persone della generazione dei nostri genitori hanno difficoltà a confrontarsi con i cambiamenti che il mondo gli impone, soprattutto quelli riguardanti la sfera affettiva.

ci vuole tanta tanta panzienza, molta umiltà ed anche dolcezza; purtroppo però il risultato non è assicurato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tao
Bannato
Bannato

#13305 Messaggio da tao »

neanche tanto paradossalmente se posso permettermi shirley
anche l'ermetismo si cartterizza per un incedere molto secco ruvido deciso e "marziale" e non per questo difetta di lirismo

anzi
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”