[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si' di un mio amico dell'universita'.
Dopo diversi anni ho capito che essere un discepolo di un leader non fa aumentare la mia capacita' di leadership, e nemmeno di autonomia -- anzi tutto il contrario. Semmai una certa leadership si sviluppa avendo attorno persone deboli, appiccicose, oppure persone che inghiottono rospi per motivi economici...
un leader e' tale non in assoluto ma perche' ha dei seguaci... il fratello maggiore e' tale perche' ha un fratello minore (se il fratello minore non fosse nato, il maggiore sarebbe un figlio unico)... ecc. ecc.
L'UDM crede nella PNL?
(la programmazione neuro linguistica di Bandler e Grinder)
Dopo diversi anni ho capito che essere un discepolo di un leader non fa aumentare la mia capacita' di leadership, e nemmeno di autonomia -- anzi tutto il contrario. Semmai una certa leadership si sviluppa avendo attorno persone deboli, appiccicose, oppure persone che inghiottono rospi per motivi economici...
un leader e' tale non in assoluto ma perche' ha dei seguaci... il fratello maggiore e' tale perche' ha un fratello minore (se il fratello minore non fosse nato, il maggiore sarebbe un figlio unico)... ecc. ecc.
L'UDM crede nella PNL?
(la programmazione neuro linguistica di Bandler e Grinder)
- pan
- Storico dell'impulso
Penso sia meglio non crederci.
L'udm crede nell'innocenza di Ottaviano Del Turco?
L'udm crede nell'innocenza di Ottaviano Del Turco?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no, è questo è inconfutabilmente provato dal fatto chè è stato ospite da vespa a porta a porta...pan ha scritto:L'udm crede nell'innocenza di Ottaviano Del Turco?
l'udidiemme ha mai letto un libro di vespa??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
anxxur ha scritto:Sì. Ma lui (Vespa) ci ride. Lui.
L'UDM trova una rassomiglianza tra sè e qualche personaggio?
Il Boia di Londra.
Se l'udm fosse costretto a sborsare 1 Euro per ogni cazzata detta e potesse ricevere altrettanto per ogni cazzata ascoltata, come sarebbe al momento il suo bilancio?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sarei povero in canna. più o meno come ora.
l'udm ha sentito il desiderio di giocare con le bambole (se uomo) o i soldatini (se donna) senza che questo inficiasse la sua mascolinità /femminilità ?
l'udm ha sentito il desiderio di giocare con le bambole (se uomo) o i soldatini (se donna) senza che questo inficiasse la sua mascolinità /femminilità ?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
A casa di un'amichetta (ed in sua momentanea assenza) volevo che il mio Gi Joe trombasse la sua Barbie. Già da allora era inficiata la mia mente, non la mia mascolinità .bigtitslover ha scritto: l'udm ha sentito il desiderio di giocare con le bambole (se uomo) o i soldatini (se donna) senza che questo inficiasse la sua mascolinità /femminilità ?
L'UDM ha mai comprato (o pensato di comprare) una bambola gonfiabile?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- pan
- Storico dell'impulso
Proprio mai.
L'udm ha acceso il riscaldamento?
L'udm ha acceso il riscaldamento?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no..per quanto possa sorprendere sono in boxer,dormo con un solo lenzuolo sopra il corpo e la casa dove sto neccessita di riscaldamento per non più di 10 giorni l'anno..(l'anno scorso a 10 non ci sono arrivato)
l'udm cosa fa di concreto(se mai lo farebbe) per riuscire a risparmiare energia e garantire un futuro a questo pianeta?
l'udm cosa fa di concreto(se mai lo farebbe) per riuscire a risparmiare energia e garantire un futuro a questo pianeta?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Si e alle volte esco anche con compagnie-spazzatura, guardo la tv-spazzatura, etc....Neil McCauley ha scritto: L'UdDM porta fuori lui il rusco?
Domanda alla Donegal:
All'UDM capita di lasciare la "riga nelle mutande"?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.