Ed ecco infine un bel quadro della Maillol/Lomay in un suo atteggiamento preferito con Brigitte Lahaie:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai fatto benissimo a farmelo notare, purtroppo quelle immagini (e ovviamente vai a capire il perchè) non sono state salvate da ImageVenue. Rimedio subito (c'era o no il cartellino 100% complete garantito da pontellino?badabing ha scritto:Rinnovo il mio sentito “grazie”, Grande Pontellino, ma aggiungo una richiesta da pignolo, tanto per poter avere nella mia raccolta digitale, il numero completo: nel tuo post mancano la pagine 103, 104 e 105.
Già, penso anch'io che sia un gay convertito dalla vil pecunia alle scene (più o meno) etero. Penso che la sua prima apparizione sulla serie sia il # 23 (prima di quel numero non l'ho mai visto).badabing ha scritto:Altri dettagli: se non rammento male, questo numero deve essere una delle prime apparizioni di Piotr Stanislas nel ruolo che più gli sta caro, quello del frocio.
Mah...badabing ha scritto:Caro pontellino, che dire? Ancora una volta ci stupisci con un inedito tesoro! (E se ho capito bene, tieni in riserva anche il prossimo numero, il 27?)
Grazie! Lo faro subito.Prepuzio ha scritto:I messaggi privati badabing non li può mandare perchè non è ancora arrivato a 100 messaggi. Gli conviene chiedre a Len801 direttamente qui
viewtopic.php?f=2&t=23571&start=21150
Puoi anche cercare le attrici su Vintage Erotica Forum http://vintage-erotica-forum.com/badabing ha scritto:Grazie! Lo faro subito.Prepuzio ha scritto:I messaggi privati badabing non li può mandare perchè non è ancora arrivato a 100 messaggi. Gli conviene chiedre a Len801 direttamente qui
viewtopic.php?f=2&t=23571&start=21150
Grazie arvint!arvint ha scritto:@badabing
Sul sito http://Adultload.ws digitando "Fanny MAGIER" nel motore di ricerca compaiono 2 films:
Fascination (Fra 1979) Horror Erotico con Brigitte Lahaie, Muriel Montosse & Altre tra cui Fanny Magier
Caligula and Messalina (Ita-Fra 1982) Erotico con Fanny Magier & Altre
Caro lider maximo,lider maximo ha scritto:Per pontellino, che da quanto ho visto è una cima in merito ai fotoromanzi sex!
La mia non è una richiesta di numeri della serie SUPERSEX, dato che ne ho scoperto la esistenza solamente grazie a te anzi, la mia unica esperienza con i giornaliti hard, se non ricordo male, fu quando, da ragazzino, ne trovai uno per terra e, sfogliandolo rimasi alquanto scioccato e turbato: era la mia prima volta che mi capitò di vedere scene di sesso esplicite!!!!!![]()
![]()
![]()
Lasciando stare la mia verginità, volevo solo chiederti il significato di alcuni termini presenti nei giornali in questione. Mi spiego meglio; nell'indice ( di questo forum) frai vari argomenti compare il principale intitolato IFIX TCEN TCEN. Non ho mai fatto caso al significato di questi, fino a quando non mi è capitato di ritrovarlo in uno dei tanti numeri che ho sfogliato in questa sezione. Lì per lì ho pensato che fossero parole inglesi ma, consultando il vocabolario, non ho trovato alcuna risposta se non con riferimento al vocabolo tchick (letteralmente, schiocco della lingua), to thick( far schioccare, la lingua) e l'ho subito associato a TCEN, sto prendendo una cantonata? Opuure quei termini sono riferibili ad altre lingue (!), oppure ancora non significano nulla?
In attesa di una tua risposta ti faccio i complimenti per il tuo lavoro in questo fantastico FORUM!!