[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Bocha, senza polemica, ti stai rendendo ridicolo, te ne rendi conto?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo...ma tra un po' smetto...non avere "competitor" ma solo quaquaraqua non mi attizza più di tanto...
avessi avuto un commento, dico uno, sulle notize da ma date....
no solo tentativi, peraltro alcuni anche carini, di darmi del cretino
avessi avuto un commento, dico uno, sulle notize da ma date....
no solo tentativi, peraltro alcuni anche carini, di darmi del cretino
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il fatto che tu non abbia avuto "competitors", ma solo commenti sarcastici, non ti ha fatto venire qualche dubbio sulle tue capacità di argomentazione, di analisi o di interpretazione critica?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ma in effetti se uno è bestia per natura non ha poi così tante colpe
Steiner, è accanimento terapeutico, il problema è se mai un caso di eutanasia è leggittimo ( gli ultimi casi non lo chiariscono) verso uno che respira a malapena, ma da solo
Bocha pensa di avere avversari politici, ma nella migliore tradizione donchisciottesca è uno super vessato e preso per il culo, e in effetti considerando che è bestia e non è colpa sua, non è una cosa di cui andare fieri.
Ok mi pento di essere stato bullo
Steiner, è accanimento terapeutico, il problema è se mai un caso di eutanasia è leggittimo ( gli ultimi casi non lo chiariscono) verso uno che respira a malapena, ma da solo
Bocha pensa di avere avversari politici, ma nella migliore tradizione donchisciottesca è uno super vessato e preso per il culo, e in effetti considerando che è bestia e non è colpa sua, non è una cosa di cui andare fieri.
Ok mi pento di essere stato bullo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
bocha ha scritto:la tua presunta superiorità culturale che nasce dal fatto di appatenere alla sinistra extraparlamentare ti impedisce di esprimerti con temini che non siano forbiti?
Bocha, cazzo dici?
Dare del sinistroide ad un post-anarchico è da incoscienti.
La potrebbe prendere come un'offesa.
E noi non vogliamo offendere nessuno, ti pare?
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
post che?Urbano Cairo ha scritto:bocha ha scritto:la tua presunta superiorità culturale che nasce dal fatto di appatenere alla sinistra extraparlamentare ti impedisce di esprimerti con temini che non siano forbiti?
Bocha, cazzo dici?
Dare del sinistroide ad un post-anarchico è da incoscienti.
La potrebbe prendere come un'offesa.
E noi non vogliamo offendere nessuno, ti pare?
ma invece di inventarsi sigle, parlare di quello che si conosce no eh?
e poi visto che sei bello grande, possibile che non sei capace di scrivere un post senza fare da zerbino al post di qualcun altro?
Comunque veramente, non m'offendo..scrivi quello che ti pare, i tuoi ragionamenti mi scivolano addosso, sei solo fastidioso, e la democrazia ti permette di scrivere a te come ad altri, e questo evidenzia i limiti di questo sistema
Ciao ciao
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Steiner74 ha scritto:Il fatto che tu non abbia avuto "competitors", ma solo commenti sarcastici, non ti ha fatto venire qualche dubbio sulle tue capacità di argomentazione, di analisi o di interpretazione critica?
no, solo sulle vostre....
STAMM CHIN E SCIEM
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
questa citazione risale a pagina 377bocha ha scritto:credo sia la prima volta che entro in questo topic....rimango basito leggendo l'ultimo intervento... ma non preoccupatevi, frequenterò poco
come cambiano le cose ......
Prenderò una posizione impopolare.
Io trovo positivo che le ragioni del sostegno al governo attuale siano esposte, finalmente,
in forma chiara e lineare.
Personalmente non mi convincono, ma apprezzo l'onestà intellettuale.
Io trovo positivo che le ragioni del sostegno al governo attuale siano esposte, finalmente,
in forma chiara e lineare.
Personalmente non mi convincono, ma apprezzo l'onestà intellettuale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
bocha ha scritto:Sukkiotta ha scritto:bocha ha scritto: Basta....mi avete fatto passare l'ispirazione e la voglia di prendervi simpaticamente per il culo, visto che per me non siete dei nemici...ma solo dei perdenti
Bravo Bocha,così mi piaci.
Si vede subito che tu sei uno vincente, l'avevo già notato quando mi approcciavi in maniera brillante.fossi un vincente avrei una bentley.....apprezzo l'ironia....
p.s. purtroppo non ho mai avuto la fortuna di approcciarti
Non si sa mai,Bocha... un giorno, magari...
E non dare loro retta, tu non ti rendi mai ridicolo e le tue parole sopra lo dimostrano

La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.
-
- Nuovi Impulsi
alex1jd1 ha scritto:L'immedesimazione con un soggetto simile da parte della gente comune è la cosa più sconvolgente dell'attuale fase politica.
analisi perfetta, totalmente d'accordo.
Pur con tutti i demeriti che abbiamo noi Italiani
(tipo votare 40 anni DC) ci meritiamo un po' di più di Berlusconi,
Gelmini, Alfano & C.
(tipo votare 40 anni DC) ci meritiamo un po' di più di Berlusconi,
Gelmini, Alfano & C.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' il mito delle termopili che vi ha fregato, o voi forumisti di destra...bocha ha scritto:Steiner74 ha scritto:Il fatto che tu non abbia avuto "competitors", ma solo commenti sarcastici, non ti ha fatto venire qualche dubbio sulle tue capacità di argomentazione, di analisi o di interpretazione critica?
no, solo sulle vostre....
il livello cerebrale e culturale dei fans ad oltranza di Berlusconi e degli elettori della Lega è straordinariamente simile. Fossi in Maroni non sarei molto allegro.
comunque, tanto per dire e per la cronaca zetiana, vorrei sottolineare che Spatuzza ha riferito quello che 'avrebbe' saputo da Giuseppe Graviano (il capo), il quale si è avvalso della facoltà di non rispondere temporaneamente ("problemi di salute"). Due giorni fa Filippo Graviano (il fratello intellettuale) ha detto che lui non ha detto/fatto ciò che riferisce Spatuzza.
Aggiungo: entrambi i fratellini hanno speso e continuano a spendere parole di rispetto per Spatuzza, senza mai definirlo infame nè minacciarlo di morte. Chi conosce e comprende le dinamiche di un certo spessore criminale, sa benissimo che Giuseppe Graviano ha usato/usa Spatuzza per richiare agli ordini il Presidente del Consiglio, il quale non ha mancato di ribargli massimo ossequio (azioni note: scudo fiscale, rivendita all'asta dei beni confiscati e denigrazione costante del potere giudiziario, essenziale per favorire una certa ''cultura'' mafiosa).
Comunque, nulla di nuovo: nella Sentenza Dell'Utri di primo grado c'è già tutto (pure troppo).
Quello che è davvero sempre più sconvolgente è la mistificazione e la disinformazione che, in questo caso, hanno toccato livelli impressionanti.
Maledetti Criminali.
comunque, tanto per dire e per la cronaca zetiana, vorrei sottolineare che Spatuzza ha riferito quello che 'avrebbe' saputo da Giuseppe Graviano (il capo), il quale si è avvalso della facoltà di non rispondere temporaneamente ("problemi di salute"). Due giorni fa Filippo Graviano (il fratello intellettuale) ha detto che lui non ha detto/fatto ciò che riferisce Spatuzza.
Aggiungo: entrambi i fratellini hanno speso e continuano a spendere parole di rispetto per Spatuzza, senza mai definirlo infame nè minacciarlo di morte. Chi conosce e comprende le dinamiche di un certo spessore criminale, sa benissimo che Giuseppe Graviano ha usato/usa Spatuzza per richiare agli ordini il Presidente del Consiglio, il quale non ha mancato di ribargli massimo ossequio (azioni note: scudo fiscale, rivendita all'asta dei beni confiscati e denigrazione costante del potere giudiziario, essenziale per favorire una certa ''cultura'' mafiosa).
Comunque, nulla di nuovo: nella Sentenza Dell'Utri di primo grado c'è già tutto (pure troppo).
Quello che è davvero sempre più sconvolgente è la mistificazione e la disinformazione che, in questo caso, hanno toccato livelli impressionanti.
Maledetti Criminali.
"Ciak Sigile" (Danny)