Senko_KenΩ ha scritto:Ciao signori,signore ed indefiniti/e!
incuriosito ho deciso di iscrivermi pure io...girando un po ho trovato parecchie cose interessanti!!
Spero di divertirmi parecchio quaggiù,e, da quel poco che ho visto....le prospettive sono buone....
Un saluto a tuttissimi!!
Sen
Sono contento del tuo ottimismo. Bene!
Benvenuto a bordo.
Finalmente uno che ne capisce...*
Benvenuto a te Matteone ed anche a cher...
Mi raccomando, usale con parsimonia!
* L'uso prolungato della emoticon puà creare dipendenza.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ricordo a tutti i nuovi (e anche ai meno nuovi) che l'utilizzo ingiustificato (quindi, tout court, l'utilizzo) di faccine è passibile di ban immediato
in particolare il ban è applicabile, in via risolutiva espressa, per le seguenti:
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cher ha scritto:Ciao non voglio dire molto ne se sono l'avatar
io sono io,
diciamo che mi sento donna
spero di trovarmi bene
siete un bel forum con delle persone molto intelligenti.
Benvenuti a bordo Stanislao Moulinsky & irenelovebigballs.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)