hilary dyff la mia fidanzatina degli anni 2000 (quelle che ora i giovini chiamano "crush") https://www.facebook.com/hilaryduffital ... 134645128/
Questo video è del 2005, a me pareva di ricordarmi che la vidi in un pomeriggio tornato da scuola, fine anni '90..nel 2005 già lavoravo..boh
L'altro pezzo di zingana invece, essendo una giumenta e non potendo trombarla neanche nei sogni, mi ispira una sessione di trampling che mi pesticcia come l'uva in vendemmia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Postate troppo tempo fa, ora non saprei. Cmq basta cercare su Google Tamara Thorne (la madre) e Kaili Thorne (la sorella) e viene fuori un po' di tutto.
Più volte quì definita poco elegantemente un cesso a pedali.
Per me è sempre stata un tipo, intrigante nelle sue peculiarità; con queste acconciature mi sembra si valorizzi.
decisamente arisa non può permettersi il capello corto, acconciata così è più digeribile. a me non piace perchè è la sosia di una ragazza che conosco, antipatica oltre che bruttina, e mi condiziona il giudizio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a tette arisa sta messa benissimo, curvy ma gran bel paio di tette
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)