di quello che dovrebbe essere il FWP più grande di sempre (in termini di partecipanti), iniziate pure a consultarle (se trovate sbagli fatelo sapere)
POPOLO DI SUPERZETA SIETE TUTTI INVITATI PER IL FWP!!!!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Allucinante, è un lavoro mastodontico, meritate 92 minuti di applausi!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ho dato un'occhiata alle schede.
E di alcune di cui sospettavo ho controllato i requisiti.
Lexi Belle non li ha.
Nel 2014 ha girato praticamente solo scene lesbo.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Beetlejuice67 ha scritto:Ho dato un'occhiata alle schede.
E di alcune di cui sospettavo ho controllato i requisiti.
Lexi Belle non li ha.
Nel 2014 ha girato praticamente solo scene lesbo.
Beetle, ti sento pimpante e sul pezzo, presumo dunque stia meglio. Bene.
Beetlejuice67 ha scritto:La prima delle "non elette".
Buona idea.
Oppure butto li un nome di una che è da poco rientrata nel giro con una buona serie di scene girate nell'ultimo mese... tra l'altro con un bel paio di tette nuove nuove...
glamfans ha scritto:prendiamo la migliore di quelle che hanno partecipato al torneo esordienti tra quelle che non avevano i requisiti per partecipare al torneo BIG...
azz......la bomba di Beetle.....
ed io che ero pronto per iniziare il sorteggio.........
ma com'è che a nessuno è venuto in mente che questa non ha girato etero quest'anno ? i suoi fan sono stati omertosi.....
ed è pure in FASCIA 1......non posso certo mettere una esordiente ripescata al suo posto.....
Ciuccio ha scritto:azz......la bomba di Beetle.....
ma com'è che a nessuno è venuto in mente che questa non ha girato etero quest'anno ? i suoi fan sono stati omertosi.....
ed è pure in FASCIA 1......non posso certo mettere una esordiente ripescata al suo posto.....
no, ma promuovere la prima della FASCIA 2 in FASCIA 1 e così via, sì
farla partecipare non se ne parla proprio.....io escluderei persino quelle che non analizzano figuriamoci una che non stantuffa in nessun pertugio
devo rimandare il sorteggio, aspettare dell stasera che dice ( molto probabile il ripescaggio di un esordiente col punteggio più alto non qualificata ) e naturalmente riformulare le fasce scalando Lexi Belle con la migliore di fascia 3 ( fascia delle Big ) e cosi' a scendere....
Ciuccio ha scritto:azz......la bomba di Beetle.....
no, ma promuovere la prima della FASCIA 2 in FASCIA 1 e così via, sì
si si la migliore di fascia 3......la fascia 2 è delle esordienti.....ho preferito alternare le fasce per avere gironi misti 1big/1es/1big/1 es....e cosi' a scendere
Ultima modifica di Ciuccio il 09/04/2015, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Ciuccio ha scritto:farla partecipare non se ne parla proprio.....io escluderei persino quelle che non analizzano figuriamoci una che non stantuffa in nessun pertugio
devo rimandare il sorteggio, aspettare dell stasera che dice ( molto probabile il ripescaggio di un esordiente col punteggio più alto non qualificata ) e naturalmente riformulare le fasce scalando Lexi Belle con la migliore di fascia 3 ( fascia delle Big ) e cosi' a scendere....