xx86 ha scritto:ma non penso sia questo il topic adatto
ti ricordo che Silvia ha partecipato a GAPE IN ITALY, sul fracking direi che dovrebbe essere ben documentata!
Quel tipo di fracking è il migliore e da fare spesso per mantenere attivo il "pozzo"
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
grande scena, peccato silvia giri così poco. silvia concediti più a noi che ai cammellai
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
PatBateman ha scritto:A dire il vero le teorie più recenti vogliono il riscaldamento globale causato dalla ciclica attività solare.
I gas serra avrebbero si un impatto sulle temperature ma non tale da giustificare i dati dell'ultimo decennio.
In pratica sarebbe la Natura stessa a cercare uccidere se stessa: non ditelo agli ambientalisti.
hai visto mistero ieri sera??
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......