[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Toro

#1321 Messaggio da Capitanvideo »

Bugo ha scritto:
30/11/2020, 17:58
Ma lo comprano il Toro?
Boh, a sto punto accetterei anche sti scappati di casa. Anche Giovannone.

Anche oggi, padroni del campo nel primo tempo, ma vantaggio di solo un gol.

Non ho fatto in tempo a fare la bolletta, che in meno di dieci minuti la ribaltano. Ormai è un incubo.

Poi, per fortuna, si sono svegliati e abbiamo fatto il tiro a segno, con il loro portiere migliore in campo.

Ma questa era da vincere, perché sono dei morti peggio di noi, e ci mancano ancora robette come Napoli, Juve, Milan e Roma da affrontare.

Non si riesce a svoltare, proprio non si riesce. Neanche con dei lerci come sta Samp.

Cairo merda, la colpa è solo sua. Spero rimanga JP, se si va in B amen. I problemi sono altri.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1322 Messaggio da markome »

Capitanvideo ha scritto:
30/11/2020, 22:19
Bugo ha scritto:
30/11/2020, 17:58
Ma lo comprano il Toro?

Cairo merda, la colpa è solo sua. Spero rimanga JP, se si va in B amen. I problemi sono altri.
E sempre a Genova si andrà a giocare :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1323 Messaggio da Capitanvideo »

Ma guarda, mi scoccerebbe la B solo perché con Cairo è sempre e solo sopravvivenza stentata, mai gioie, 20 derby persi su 22, 14 annate di merda su 15

E la B con Cairo sarebbe devastante, ci si rimane dieci anni.

Non ce la faccio più con quella merda. Lo odio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1324 Messaggio da Capitanvideo »

Ma guarda, mi scoccerebbe la B solo perché con Cairo è sempre e solo sopravvivenza stentata, mai gioie, 20 derby persi su 22, 14 annate di merda su 15

Di vincere qualcosa non ci spero più, amen, ma almeno qualche sussulto, anche solo il sapere che gli avversari ti temono, come è nel DNA di questa squadra.

ERA, nel DNA, finché è arrivato il maiale di Masio.

E la B con Cairo sarebbe devastante, ci si rimane dieci anni.

Non ce la faccio più con quella merda. Lo odio.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1325 Messaggio da manigliasferica »

tranquillo Capitano, la situazione è sotto controllo.
Il JP sta facendo bene e il gioco ce. Quanti anni senza gioco. Adesso ce. I risultati arriveranno, senza fretta.
In B non si va per il solito discorso che ho sviscerato altre volte. Se mi chiedessero i nomi direi Crotone perchè è veramente deboluccia e mi pare senza santi dietro.
Il resto la lista è lunga: Genoa schifo al cubo ma Preziosi è una lenza mica da niente.
Ce anche la Fiorentina che è allo sbando e Rocco C. non si sa muovere bene nel sottobosco italiano.
Benevento, Spezia possono retrocedere. Parma direi che si salva.

Comunque tornando al Toro mi piace. Continuare così.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1326 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:
01/12/2020, 8:15
tranquillo Capitano, la situazione è sotto controllo.
Il JP sta facendo bene e il gioco ce. Quanti anni senza gioco. Adesso ce. I risultati arriveranno, senza fretta.
Il gioco c'è, concordo.

Però ci sono sempre quei 10 minuti senza gioco che hanno rovinato tutte le gare.

L'unica dove abbiamo fatto zero è stata la prima con la Viola e direi anche la seconda con la Dea.

Nelle altre si è giocato e mai siamo stati messi sotto, da nessuno. Il problema sono quei 10 minuti.

Cmq peggior partenza della storia del Torino, sei punti in nove gare. Se non si svegliano altro che JP e gli arbitri che ci aiutano.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1327 Messaggio da Capitanvideo »

Orsato e Mazzoleni.

ma non servivano rinforzi, suvvia...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
04/12/2020, 11:36
Orsato e Mazzoleni.

ma non servivano rinforzi, suvvia...
Mai sottovalutare l'avversario! Benevento docet :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1329 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
04/12/2020, 11:38
Il Benevento ci piscia in testa, altroché. Almeno finché non si risolve il problema dei 10 minuti di follia.

Mi tocca anche guardarla, domani. Si sono autoinvitati l'interista e il viola :(

E mi toccherà sentire cose tipo: "vabbé dai, il rigore c'era". E magari hanno anche ragione.

Che tristezza, non si odia più come un tempo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1330 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
04/12/2020, 12:19
04/12/2020, 11:38
Il Benevento ci piscia in testa, altroché. Almeno finché non si risolve il problema dei 10 minuti di follia.

Mi tocca anche guardarla, domani. Si sono autoinvitati l'interista e il viola :(

E mi toccherà sentire cose tipo: "vabbé dai, il rigore c'era". E magari hanno anche ragione.

Che tristezza, non si odia più come un tempo.
Ma no, dai che poi quella squadra lì fa anche simpatia, tipo come quando quei pezzi di marcantonio dei pompieri fuoriclasse: Bani, Borrini, Amenta, Gramaglia, Persia, Scarpato, Mario Tommaseo, Rostagno, Costa, Tori, Angelini batterono la FIAT-Torino di quei metalmeccanici Mazzola, Loik,, Menti, ferraris, Gabetto e Ossola. Anche se poi gli tolsero lo scudetto (per carità era una situazione assurda eppure successe anche questo)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1331 Messaggio da Salieri D'Amato »

Daì, stai tranquillo Cap. Da un granata, un viola e un interista insieme, non potrà mai uscire il commento che un rigore per la Juve ci sia, se non altro per pudore. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1332 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto:
04/12/2020, 13:23
Ma no, dai che poi quella squadra lì fa anche simpatia, tipo come quando quei pezzi di marcantonio dei pompieri fuoriclasse: Bani, Borrini, Amenta, Gramaglia, Persia, Scarpato, Mario Tommaseo, Rostagno, Costa, Tori, Angelini batterono la FIAT-Torino di quei metalmeccanici Mazzola, Loik,, Menti, ferraris, Gabetto e Ossola. Anche se poi gli tolsero lo scudetto (per carità era una situazione assurda eppure successe anche questo)
Sembra si stiano dando da fare per farselo riassegnare. Nello stadio mi sembra sia stampato "campione d'Italia 44-45"

In effetti quei colori li tendono ad assegnarsi cose a caso :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1333 Messaggio da Capitanvideo »

04/12/2020, 13:44
Daì, stai tranquillo Cap. Da un granata, un viola e un interista insieme, non potrà mai uscire il commento che un rigore per la Juve ci sia, se non altro per pudore. :awww:
No no, sbagli.

Siamo un bel terzetto. Diciamo che gli unici che tendono a perdere obiettività siamo io coi gobbi e il viola con il Milan. Ognuno poi cerca di far connettere l'altro quando sbarella.

In più c'è l'interista che da quanto è superpartes mi da anche noia. E' come un robot. Vede rigori contro l'Inter ed espulsioni anche quando non ci sono.

Va bene essere obiettivi, ma non esageriamo, sembra che tifi contro.

Aiuta anche a capire le dinamiche in quanto arbitro, sebbene dei giovincelli. Ma il regolamento lo conosce molto bene.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1334 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
04/12/2020, 15:28
CanellaBruneri ha scritto:
04/12/2020, 13:23
Sembra si stiano dando da fare per farselo riassegnare. Nello stadio mi sembra sia stampato "campione d'Italia 44-45"

In effetti quei colori li tendono ad assegnarsi cose a caso :)
:-D Credo che nel 2002 glielo abbiano dato "onorario". il peso delle strisce
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1335 Messaggio da Capitanvideo »

Hai ragione, appena verificato.

Quindi lo Spezia è a norma, a differenza dei tuoi amichetti :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”