zio ha scritto:nik978 ha scritto:MiniMe ha scritto:Oggi ho ascoltato un discorso tra Ciellini in facoltà .
In pratica oltre a provare le canzoni per la chiesa in un'aula dell'università , tengono le loro riunioni organizzative e non ogni giorno X della settimana.
Questa volta organizzavano la gitarella mensile. In pratica uno di loro diceva che gli accoppiamenti in camera li faceva Don **** (non ho capito il nome). Stupefatto ma non troppo dalla cosa becca un amico della sinistra studentesca.
Gli racconto la cosa e lui mi fa:''ah sì don *** è un po' il capo di CL nella zona. In pratica la mia ragazza 2 anni fa era in una casa di ciellini e le regole sono che dopo le 11 non si possono far salire estranei in casa di sesso opposto (appartamenti unisex) e se vuoi fidanzarti con una persona che non sia di CL devi chiedere il permesso all'assemblea dei capi''
Io dico, ma Cristo, hai 20-25 anni, come fai a non capire che ti tarlano il cervello con le stronzate? Questi poi so quelli che si caricano di repressione degli stimoli da giovani per poi esplodere da vecchi. Possibile che la morale cattolica sia così presa alla stretta senza margini di libertà di espressione di un certo tipo?
mini le frustrazioni si accumulano ed esplodono.
non si puo evitare...
lasciali ''sereni'' nella loro corsa verso il crollo piscologico...
mi scoccia solo una cosa: non c'e' peggior genitore del genitore frustrato....
peccato che i loro figli ne pagheranno le conseguenze..
scusate...ma in virtù di quale vostra esperienza reale avete tracciato il profilo adulto di questi ragazzi? ci manca che parliate di Cogne e poi è un susseguirsi di luoghi comuni.

tutte le persone che conosco con genitori iperprotettivi hanno avuto VALANGHE di problemi da 30enni e oltre...
dimmmi tu che cavolo di vita e'..(e te lo dice uno che aveva il coprifuoco a mezzanotte fino a 18 anni spaccati e dopo se facevo tardi comuque mia madre mi teneva il muso.)
a gior con gli altri post che hai fatto
non e' ''cosa si fa'' e' come lo so metabolizza..
come pensi viva il sesso una persona cosi sottoosta a schemi rigidi com portamentali?
perdonatmei ma di frustrazioni sessuali vivendo qua sono esperto molto piu di voi
se c'e' una imposizione di modelli sociali e comportamental molto forti, e' chiaro che la forza dell'umanita' non viene mai messa sotto e il sesso si pratica (magari pure selvaggio e libero..)
ma DOPO?
e durante?
come lo si vive?
la frustrazione non e' mica solo in quella persona che sta sempre a casa timorata ecc..anzi forse e' piu forte in chi fa e sa che non dovrebbe/potrebbe..
e qui nascono i problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.