[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131941 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
hoover ha scritto:Arezzo sconfitto 1-4 in casa...ora cosa farà il tecnico? :lol:
Dopo che aveva dichiarato "Se non vinciamo con la Carrarese vi scanno", ha chiesto alla società di assumere Leatherface come suo assistente .... vedi un po' tu :-D
Tra l'altro si sono fatti espellere in 2, che vengano anche spellati realmente, non in senso metaforico?! :roll:

Queste comunque le dichiarazioni "pubbliche":
TuttoLegaPro.com.

"In tanti anni che faccio questo lavoro non ho mai visto una cosa del genere. Se uno nello spogliatoio registra quello che viene detto e poi lo carica su Youtube, si comporta in maniera vergognosa: chi ha fatto questo deve avere uscire allo scoperto perché si è comportato in maniera infame e vigliacca. Chi mi conosce lo sa che cerco sempre di caricare il gruppo, forse un po' tutti gli allenatori fanno questo. Non volevo offendere nessuno, ma nessuno si aspetterebbe mai che un proprio calciatore registrasse e mettesse in rete l'audio per poi infangare il mister. Ciò che è successo è grave, e la sconfitta di ieri rimediata dopo un ottimo primo tempo è frutto anche di un calo di concentrazione dovuto a questa infamia: negli ultimi due giorni non abbiamo fatto altro che pensare a questa registrazione, che ha finito col destabilizzare anche l'ambiente. Arezzo è una piazza importante, è una piazza che merita rispetto, e io esigo che chi ha agito scorrettamente venga allo scoperto. Questa persona non merita di stare nel mondo del calcio".

E se l'autore del gesto non dovesse mai venire allo scoperto, mister?
"Se non dovesse uscire, l'unico responsabile in questo momento è il capitano - il centrocampista Alessandro Gambadori, ndr - una persona perbene, di grande correttezza, e purtroppo in questo momento rappresenta lo spogliatoio, e lui sarà il primo a risponderne poiché rappresenta la squadra".
Però su questo ha ragione, registrare di nascosto e pubblicare l'incazzatura dell'allenatore negli spogliatoi è da infami veri.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131942 Messaggio da theinvoker »

si vede che non ne poteva più. ogni volta sarà stata così e quello ha il coraggio di dire che è una persona educata ecc ecc.....tratta di merda i suoi giocatori e poi si incazza se uno esulta vicino a lui

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131943 Messaggio da ronsard »

rendiamo omaggio a un grande giocatore che meriterebbe i nostri palcoscenici:

PABLO ARMERO!

http://www.adnkronos.com/sport/2015/10/ ... AqGDO.html
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131944 Messaggio da Alessandro1976 »

ronsard ha scritto:rendiamo omaggio a un grande giocatore che meriterebbe i nostri palcoscenici:

PABLO ARMERO!

A Milano figurati cosa avrà fatto...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131945 Messaggio da Alessandro1976 »

Alessandro1976 ha scritto:
ronsard ha scritto:rendiamo omaggio a un grande giocatore che meriterebbe i nostri palcoscenici:

PABLO ARMERO!

A Milano figurati cosa avrà fatto...
Intanto esce questa notizia:

GALLIANI INDAGATO PER IL CRAC DEL PARMA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, l'ad del Milan Adriano Galliani sarebbe indagato dalla procura di Parma nell'inchiesta per il crac del Parma Fc. L'accusa al dirigente rossonero è concorso in bancarotta fraudolenta: nel mirino degli inquirenti la cessione del difensore Gabriel Paletta. L'ipotesi dei magistrati sarebbe che il Milan a gennaio scorso avrebbe acquistato il difensore italo-argentino 'sottocosto' sborsando solo 2,5 milioni di euro a fronte di una quotazione più elevata. Un passaggio di proprietà così basso "da creare un ulteriore depauperamento del patrimonio societario, contribuendo così ad aggravare il dissesto". La Procura di Parma nei giorni scorsi avrebbe avanzato al gip anche la richiesta di proroga delle indagini. Possibili nuovi avvisi di garanzia che, secondo il quotidiano locale, potrebbero ancora non essere stati notificati ai diretti interessati, compreso quello a Galliani.

Magari questa è la volta buona che Zio Fester ce lo togliamo dai coglioni anche se non gli succederà niente.
A mio parere è un'accusa ridicola, il Parma poteva benissimo tenerselo (e con lui il suo stipendio) o altrimenti venderlo al miglior offerente, non credo che se fosse arrivato il Napoli o la Roma con un'offerta di 5M, il Parma avrebbe rifiutato. Comunque dovevano monetizzare altrimenti Paletta se ne sarebbe andato a fine stagione a zero e tutte le squadre sapevano di poter tranquillamente aspettare a giugno.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#131946 Messaggio da lider maximo »

Oh oh oh mi raccomando non mi spingete, per i commenti sull'Italietta rispettate la fila!
E' proprio vero che la Nazionale è diventata solo un disturbo, un intermezzo che interrompe il nostro spettacolare campionato, soprattutto un pericolo per i fenomeni che lo popolano. Insomma, vediamo 5 pag. di commenti per il Milan più merdoso della storia e 0 (zero) righe per una delle migliori Italie degli ultimi tempi? No, non ci siamo.... :no:

Stasera era da tempo immemore che non vedevo la squadra azzurra così vogliosa e determinata, con corsa e persino schemi sino al novantesimo, per l'intensità che ci ha messo mi ha ricordato (con nostalgia...ahimè.. :( ) la prima splendida juve di Conte.
Una partita dominata sin dal primo istante si è a lungo rischiato di perdere per una cappellata del fantastico duo Bonucci-Chiello, ma dopo 10 palle gol alla fine il muro norvegese è crollato, per carità non paragonabile al muro di Berlino ma questa è una vittoria ricca di significato che dà morale e consapevolezza alla squadra.

Dopo il gioco al rallenty cui tutti abbiamo assistito appena un anno e mezzo fa in Brasile, questa è letteralmente tutta un'altra cosa, corsa, intensità, pressing a tutto campo, verticalizzazioni improvvise, non c'è un cazzo da fare il parrucchino nazionale è il più bravo che ci sia in Italia, perlomeno il più capace a ricostruire dalle fondamenta, e quelle che abbiamo non è che siano del materiale più raffinato, anzi a detta di molti esperti (almeno qua dentro) una delle nazionali più scarse della storia.
Adesso sarà importante non montarsi la testa, dopotutto si è solo fatto il minimo indispensabile, qualificarsi senza troppi patemi, aggiungere qualche tassello ad una rosa che mi sembra già ben delineata, e soprattutto trovarsi nella migliore condizione fisica possibile, l'aspetto fondamentale.

PAGELLE

BUFFON - mai seriamente impegnato, può nulla sul gol...voto sv
BARZAGLI - qualche errore di troppo in disimpegno, l'età e gli acciacchi cominciano a farsi sentire...voto 5,5
BONUCCI - non perfetto anche lui, e c'ha mezza coscienza da lasciarci sul gol...voto 5
CHIELLINI - l'altra metà della coscienza, ma più preciso e puntuale...voto 5,5
DARMIAN - spinge spinge spinge, ma sui cross potrebbe fare di più...voto 6,5
FLORENZI - quasi impalpabile da interno, ruolo che non digerisce appieno e si vede, devastante da ala.....voto 7
MONTOLIVO - a mio avviso ingenerosamente fischiato, dopo un buon primo tempo cala nella ripresa...voto 6 (di stima :dito: )
SORIANO - prestazione tutto sommato anonima, cresce nel finale ma può fare molto di più....voto 5,5
DE SCIGLIO - urge mettergli l'azzurro anche al Milan, pochi palloni sbagliati e spinta costante sulla fascia, un'altro giocatore...voto 7,5
EDER - meno incisivo del solito e se magna un gol davanti al portiere...voto 5,5
PELLE' - se magna più del suo compagno di reparto, ma il dessert decisivo lo salva....voto 6
BERTOLACCI - dirige bene l'assalto finale, da verificare comunque...voto 6
CANDREVA - il suo ingresso mette pepe ulteriore al culo dei freddi nordici, ad oggi risulta indispensabile per l'Europeo....voto 6,5
GIOVINCO - il pupillo di gonde si conferma in forma MLS, e ci mette lo zampino in entrambe le reti, da portare tutta la vita....voto 7

CONTE - in un anno e mezzo è (quasi) riuscito a plasmare l'Italietta a sua immagine e somiglianza capace anche di passare da un modulo all'altro col pilota automatico, ora manca l'ultimo passo, far credere ai giocatori che possono andare oltre l'ostacolo....voto 8

Questi che seguono sono i 23 che (allo stato attuale) porterei in FRANCIA:
3 PORTIERI - Buffon, Marchetti, Sirigu
8 DIFENSORI - Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Darmian, Astori, Romagnoli, Abate, Pasqual
7 CENTROCAMPISTI - Verratti, Soriano, Parolo, De Rossi, Florenzi, Candreva, Bertolacci
5 ATTACCANTI - Pellè, Eder, Giovinco, Insigne, El Sharaawy

Vi piace questo squadrone? 8)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131947 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lider, solo tu ti puoi esaltare per una vittoria contro una squadra del cacchio in un girone del cacchio.
Ho visto quasi tutto il secondo tempo, e, voglia a parte, non mi è sembrato un gioco così esaltante; buone verticalizzazioni ma la Norvegia non è che facesse molto per impedirle. Molto bene Florenzi, che sta crescendo in maniera mostruosa e sono sicuro che susciterà appetiti importanti in futuro; bene anche Giovinco, Darmian e Pellè .... ma insomma, il test non era poi così probante.

Sullo squadrone oserei dire che, fosse una squadra di club, difficilmente potrebbe vincere lo scudetto, ma questa è storia vecchia. Se poi mi porti Bertolacci e non Marchisio e quasi l'intera difesa del Milan che tante soddisfazioni da ai propri tifosi mi viene da pensare che tu sia Galliani che trolleggia con il tuo nick! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131948 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
hoover ha scritto:Arezzo sconfitto 1-4 in casa...ora cosa farà il tecnico? :lol:
Dopo che aveva dichiarato "Se non vinciamo con la Carrarese vi scanno", ha chiesto alla società di assumere Leatherface come suo assistente .... vedi un po' tu :-D
Tra l'altro si sono fatti espellere in 2, che vengano anche spellati realmente, non in senso metaforico?! :roll:

Queste comunque le dichiarazioni "pubbliche":
TuttoLegaPro.com.

"In tanti anni che faccio questo lavoro non ho mai visto una cosa del genere. Se uno nello spogliatoio registra quello che viene detto e poi lo carica su Youtube, si comporta in maniera vergognosa: chi ha fatto questo deve avere uscire allo scoperto perché si è comportato in maniera infame e vigliacca. Chi mi conosce lo sa che cerco sempre di caricare il gruppo, forse un po' tutti gli allenatori fanno questo. Non volevo offendere nessuno, ma nessuno si aspetterebbe mai che un proprio calciatore registrasse e mettesse in rete l'audio per poi infangare il mister. Ciò che è successo è grave, e la sconfitta di ieri rimediata dopo un ottimo primo tempo è frutto anche di un calo di concentrazione dovuto a questa infamia: negli ultimi due giorni non abbiamo fatto altro che pensare a questa registrazione, che ha finito col destabilizzare anche l'ambiente. Arezzo è una piazza importante, è una piazza che merita rispetto, e io esigo che chi ha agito scorrettamente venga allo scoperto. Questa persona non merita di stare nel mondo del calcio".

E se l'autore del gesto non dovesse mai venire allo scoperto, mister?
"Se non dovesse uscire, l'unico responsabile in questo momento è il capitano - il centrocampista Alessandro Gambadori, ndr - una persona perbene, di grande correttezza, e purtroppo in questo momento rappresenta lo spogliatoio, e lui sarà il primo a risponderne poiché rappresenta la squadra".
Però su questo ha ragione, registrare di nascosto e pubblicare l'incazzatura dell'allenatore negli spogliatoi è da infami veri.
Capuano dopo serrate ricerche ha trovato la talpa. Ovviamente l'ha presa sul ridere.
Quindi Sperotto, in prestito dal Carpi e fortemente voluto dall'allenatore possiamo essere quasi certi che non giocherà più nell'Arezzo; al momento non ha potuto accedere neppure al campo per l'allenamento. 8)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#131949 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Lider, solo tu ti puoi esaltare per una vittoria contro una squadra del cacchio in un girone del cacchio.
Ho visto quasi tutto il secondo tempo, e, voglia a parte, non mi è sembrato un gioco così esaltante; buone verticalizzazioni ma la Norvegia non è che facesse molto per impedirle. Molto bene Florenzi, che sta crescendo in maniera mostruosa e sono sicuro che susciterà appetiti importanti in futuro; bene anche Giovinco, Darmian e Pellè .... ma insomma, il test non era poi così probante.

Sullo squadrone oserei dire che, fosse una squadra di club, difficilmente potrebbe vincere lo scudetto, ma questa è storia vecchia. Se poi mi porti Bertolacci e non Marchisio e quasi l'intera difesa del Milan che tante soddisfazioni da ai propri tifosi mi viene da pensare che tu sia Galliani che trolleggia con il tuo nick! :-D
Un minimo di ottimismo su....cchiaeandiamo! :lol:
Tu forse ti sei dimenticato della disastrosa squadra che illuminò alla moviola in Brasile, oppure ti sei perso le decine e decine di partite al cloroformio che hanno fatto disamorare mezzo paese, per tacere dei tanti palloni gonfiati che hanno insultato questa maglia.

L'ho anche detto come la Norvegia non fosse un test di rilievo, ma almeno stavolta si è vinto (soffrendo come al solito) ma in modo convincente, con tanti margini di miglioramento davanti, e per l'Europeo ci sono almeno 6/7 nazionali più forti di noi, ma anche l'anno scorso c'erano 6/7 squadre più forti della Juventus.... :evil: (cosa mi hai fatto rimembrare)

P.s. il principino l'ho volutamente dimenticato, in quanto attualmente non convocabile...e poi il Milan sta facendo un buon campionato, essendo avanti alla Juve. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131950 Messaggio da cicciuzzo »

ma come fate a vedere la nazionale.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131951 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:ma come fate a vedere la nazionale.....
Vi sono forme di masochismo disparate.
Addirittura so di alcuni che la scorsa stagione andavano pure allo stadio, PAGANDO, per vedere l'Inter!!! :flash:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131952 Messaggio da Nip »

Ancora una volta stramaledette nazionali!! De Vrij, Biglia e Parolo di nuovo rotti! :motosega:

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131953 Messaggio da Ciuccio »

fra un mese nuova sosta per i play off....ma non potevano far passare le migliori terze ? che palle :evil:
l'Italietta giocherà un paio di amichevoli del kazzo

@lider : imho Bonaventura rientra nei 23, Giovinco resta a casa e verrà arruolata un altra punta meno leggerina ( anche Zaza se riesce a riagliarsi minuti giocati )

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131954 Messaggio da Nip »

Il problema è che ste nazionali se ne fregano se i giocatori sono già mezzi acciaccati, li spremono fino in fondo tanto poi sono cazzi dei club (che li pagano) se subiscono ricadute.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131955 Messaggio da theinvoker »

Ciuccio ha scritto:fra un mese nuova sosta per i play off....ma non potevano far passare le migliori terze ? che palle :evil:
l'Italietta giocherà un paio di amichevoli del kazzo

@lider : imho Bonaventura rientra nei 23, Giovinco resta a casa e verrà arruolata un altra punta meno leggerina ( anche Zaza se riesce a riagliarsi minuti giocati )
Ma se invece di fare ste pause (mi pare 4 in totale anche se in primavera saranno solo amichevoli,se ci saranno) fanno finire prima i campionati dedicando un mese alle nazionali ?
in un mese si fanno 8 partite (una ogni 4 giorni circa)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”