[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sto per andare a letto, l'ultima sbirciata e leggo che per domenica prossima c'è il rischio di chiusura del settore ospiti per inagibilità.
Me ne vado a letto prima di menzionare di nuovo vulcani e affini.
Me ne vado a letto prima di menzionare di nuovo vulcani e affini.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri si è giocata un'amichevole tra Brasile U23 (l'olimpica) contro la Repubblica Dominicana. I brasiliani hanno vinto 6-0. Il terzino destro dominicano mi ha ricordato il miglior De Sciglio...in realtà tutta la linea difensiva mi ha ricordato quella del Milan.
I dominicani è meglio che continuino a giocare a baseball...
I dominicani è meglio che continuino a giocare a baseball...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mentre stavo in pausa, ho sfogliato la Gazza che celebrava la trionfale qualificazione azzurra e stilava la lista dei possibili convocati all'Europeo.
Alla voce DIFENSORI CENTRALI, la Gazzetta sentenziava che sicuri del posto sono Chiellini, Bonucci, Barzagli, Ranocchia, i quali dovranno però guardarsi dagli arrembanti Astori e Acerbi.
Insomma, gli altri si stanno già cagando addosso
Simpatico anche l'elenco dei caduti in nazionale in questo turno di partite, con somma gioia dei club che pagano: Morata, Pogba, Biglia, Benzema, Goetze, Aguero, Silva, David Luiz.
Alla voce DIFENSORI CENTRALI, la Gazzetta sentenziava che sicuri del posto sono Chiellini, Bonucci, Barzagli, Ranocchia, i quali dovranno però guardarsi dagli arrembanti Astori e Acerbi.
Insomma, gli altri si stanno già cagando addosso

Simpatico anche l'elenco dei caduti in nazionale in questo turno di partite, con somma gioia dei club che pagano: Morata, Pogba, Biglia, Benzema, Goetze, Aguero, Silva, David Luiz.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il 21 ottobre si celebrerà il trofeo Berlusconi, stavolta sarà L'Inter a contendere il prestigioso trofeo al Milan, visti i due precedenti in Cina ed il trofeo Tim, al Milan ora arriverà il terzo derby, noi intanto abbiamo vinto quello che conta vero Fede?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma perchè il trofeo Berlusconi adesso lo giocano a campionata già iniziato?Trez ha scritto:Il 21 ottobre si celebrerà il trofeo Berlusconi, stavolta sarà L'Inter a contendere il prestigioso trofeo al Milan, visti i due precedenti in Cina ed il trofeo Tim, al Milan ora arriverà il terzo derby, noi intanto abbiamo vinto quello che conta vero Fede?![]()
![]()
si visto che ultimamente il Milan non ha grossi impegni a metà settimana,ed anche l'Inter...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Cosi se fanno schifo in campionato , trovano la scusa del doppio impegno ahahah
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Anni fa nella mia regione si giocava un torneo internazionale di squadre primavera.Edonis ha scritto:Liverpool cerca allenatore: giocatore di Fifa 15 si propone
Il club inglese risponde ufficialmente: "Grazie, ma cerchiamo maggiore esperienza"
"Caro Mr. Kneale, - ha scritto il Liverpool con tanto di firma del CEO Ian Ayre - la ringraziamo per la sua recente candidatura in merito all'attuale posizione vacante di manager del Liverpool FC. Sfortunatamente però non possiamo accoglierla perché siamo alla ricerca di qualcuno con più esperienza nel calcio professionistico. In merito all'esperienza che avete documentato, guidando il Portsmouth dalla Seconda Divisione fino a vincere la Premier League e la Champions League in 4 stagioni con FIFA 15, non è il tipo di esperienza di cui siamo alla ricerca in questo momento. In ogni caso, ti ringraziamo per il tuo interesse e ci auguriamo di sentirti presto in futuro. Cordiali saluti, Ian Ayre"
Il mio paese ospitava la partita Ascoli - Liverpool; un mio amico ha la tessera di supporter dei Reds e con quella ci siamo presentati all'ingresso del campo sportivo chiedendo di poter parlare con qualcuno della squadra.
ebbene responsabile ci ha ricevuto, presentato i giocatori e regalato dei gadget, non ci hanno potuto dare una maglia perché erano alla penultima partita ed erano rimasti solo con un cambio.
veramente dei signori
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Arezzo sconfitto 1-4 in casa...ora cosa farà il tecnico? 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
beh ma con un pagliaccio simile è ovvio che la squadra gli remi contro per farlo fuori.
Non è cosi autorevole da potersi permettere di essere eccessivamente autoritario. Un tecnico con carisma ed esperienza puo anche permettersi di insultare i giocatori, un carneade no...
Non è cosi autorevole da potersi permettere di essere eccessivamente autoritario. Un tecnico con carisma ed esperienza puo anche permettersi di insultare i giocatori, un carneade no...
Secondo me da piccolo lo sfottevano perchè è nano, poi da grande è cresciuto incazzatissimo col mondo tipo Brunetta...infatti si somigliano fisicamente e come carattere.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dopo che aveva dichiarato "Se non vinciamo con la Carrarese vi scanno", ha chiesto alla società di assumere Leatherface come suo assistente .... vedi un po' tuhoover ha scritto:Arezzo sconfitto 1-4 in casa...ora cosa farà il tecnico?

Tra l'altro si sono fatti espellere in 2, che vengano anche spellati realmente, non in senso metaforico?!

Queste comunque le dichiarazioni "pubbliche":
TuttoLegaPro.com.
"In tanti anni che faccio questo lavoro non ho mai visto una cosa del genere. Se uno nello spogliatoio registra quello che viene detto e poi lo carica su Youtube, si comporta in maniera vergognosa: chi ha fatto questo deve avere uscire allo scoperto perché si è comportato in maniera infame e vigliacca. Chi mi conosce lo sa che cerco sempre di caricare il gruppo, forse un po' tutti gli allenatori fanno questo. Non volevo offendere nessuno, ma nessuno si aspetterebbe mai che un proprio calciatore registrasse e mettesse in rete l'audio per poi infangare il mister. Ciò che è successo è grave, e la sconfitta di ieri rimediata dopo un ottimo primo tempo è frutto anche di un calo di concentrazione dovuto a questa infamia: negli ultimi due giorni non abbiamo fatto altro che pensare a questa registrazione, che ha finito col destabilizzare anche l'ambiente. Arezzo è una piazza importante, è una piazza che merita rispetto, e io esigo che chi ha agito scorrettamente venga allo scoperto. Questa persona non merita di stare nel mondo del calcio".
E se l'autore del gesto non dovesse mai venire allo scoperto, mister?
"Se non dovesse uscire, l'unico responsabile in questo momento è il capitano - il centrocampista Alessandro Gambadori, ndr - una persona perbene, di grande correttezza, e purtroppo in questo momento rappresenta lo spogliatoio, e lui sarà il primo a risponderne poiché rappresenta la squadra".
La via più breve tra due cuori è il pene
Il calcio inglese da anni ha fatto del marketing una priorita'... e sono anni luce Avanti a noi per questo.....James (S)Hunt ha scritto:Anni fa nella mia regione si giocava un torneo internazionale di squadre primavera.Edonis ha scritto:Liverpool cerca allenatore: giocatore di Fifa 15 si propone
Il club inglese risponde ufficialmente: "Grazie, ma cerchiamo maggiore esperienza"
"Caro Mr. Kneale, - ha scritto il Liverpool con tanto di firma del CEO Ian Ayre - la ringraziamo per la sua recente candidatura in merito all'attuale posizione vacante di manager del Liverpool FC. Sfortunatamente però non possiamo accoglierla perché siamo alla ricerca di qualcuno con più esperienza nel calcio professionistico. In merito all'esperienza che avete documentato, guidando il Portsmouth dalla Seconda Divisione fino a vincere la Premier League e la Champions League in 4 stagioni con FIFA 15, non è il tipo di esperienza di cui siamo alla ricerca in questo momento. In ogni caso, ti ringraziamo per il tuo interesse e ci auguriamo di sentirti presto in futuro. Cordiali saluti, Ian Ayre"
Il mio paese ospitava la partita Ascoli - Liverpool; un mio amico ha la tessera di supporter dei Reds e con quella ci siamo presentati all'ingresso del campo sportivo chiedendo di poter parlare con qualcuno della squadra.
ebbene responsabile ci ha ricevuto, presentato i giocatori e regalato dei gadget, non ci hanno potuto dare una maglia perché erano alla penultima partita ed erano rimasti solo con un cambio.
veramente dei signori
Sul discorso della registrazione.. allora io a 14 anni scarsi giocavo a basket in una squadra che arrivo' alle final 4 regionali.
Il nostro allenatore non er aper un cazzo leggere nello spogliatoio, ovviamente non a quei livelli, ma si parlava di ragazzini quindi "in proporzione" era simile.
Cosa diversa gli juniores (la categoria sopra).
Avevano un allenatore che era il TERRORE di tutti noi. Non ci aveva mai allenato (tranne una volta che capito dopo), ma capitava vederlo alle partite o agli allenamenti prima o dopo di noi.
Posso solo immaginare come fosse nello spogliatoio
Una volta sola, causa indisposizione del nostro coach, venne lui... eravamo PIETRIFICATI dalla paura. Ma immagino non essendo I "suoi" fu molto leggero anche se a livello di allenamento ci spacco un po come corsa..
Tutto sto discorso per dire che nello spogliatoio le cose restano li.. ed e' stato scorretto pubblicarle.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non era nemmeno uno proposta tanto campata in area (aveva vinto più di Conte prima di arrivare alla juve)Edonis ha scritto:Liverpool cerca allenatore: giocatore di Fifa 15 si propone
qualche tempo fa una squadra Azera, fc Bahu ha affidato la panchina ad un giocatore che ha vinto la Champions con quella squadra a football manager, un giochino del pc
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero ... nager.html
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!