[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
a questo punto non mi resta che aprire il topic della posta del cuore di clara
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
guarda claretta se ci fosse stata la vecchia piattaforma ti avrei modificato volentieri il titolo.
comunque una richiesta ai mod si può sempre fare.
comunque una richiesta ai mod si può sempre fare.
incerto al 76%.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?f=2&t=30247jhonnybuccia ha scritto:ma il topic di ortheus è stato chiuso?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Io la Carlà la preferisco qui:faber-mi ha scritto:Nemmeno la peggior 15enne, in pieni anni '80, avrebbe avuto per Simon Le Bon o Nick Kamen lo stesso batticuore che ho avuto io 2 minuti fa imbattendomi in questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=cJBA06HX ... re=related
L'unica donna che per trombarla sarei disposto anche a pagareee...!!! (non più di 500-600 €)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ciao ho scoperto che sei una mia corregionale (forse l'unica di questo forum).Greata ha scritto: ma un amico meccanico? tutti hanno un amico meccanico, o un amico tutto fare XD
ruolo da film hard? sinceramente no, secondo me si guadagna troppo poco rimettendoci la faccia, meglio la vendita di biancheria usata XD e poi d più imprenditrice : D
Ah nn avendo la patente nn sò proprio come aiutarti, ti ho quotato solo per salutarti.

E senza altri fini nn pensare male

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Signore Iddio Santo, ma siamo messi cosi male a conoscenza dell'italiano in Italia????
E' la nostra lingua!!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da insegnante di inglese, dato che immagino che tu sia un grande anglofono, ti assicuro che ho da raccontartene anch'io sulla conoscenza delle lingue, tipo: "Ho imparato una nuova parola inglese. Carpe Diem! Che vuol dire?". Non disperarti. Tutta colpa della tv, degli sms e di facebook.Shirley ha scritto:Signore Iddio Santo, ma siamo messi cosi male a conoscenza dell'italiano in Italia????
E' la nostra lingua!!!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
che auto hai?Antonchik ha scritto:Quanti Km fate in media con 5 euro di benza?
tra parentesi, come sarà guardare delle mongolfiere che volano, da fumato?
Io ricordo una cinquecento anni '90 , sbaglio?
arrivato quiShirley ha scritto:Signore Iddio Santo, ma siamo messi cosi male a conoscenza dell'italiano in Italia????
E' la nostra lingua!!!
Sto con una ragazza da pochi mesi e tra noi è nata una cosa fantastica..ci amiamo molto e ce lo trasmettiamo
ho smesso di leggere//.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mi riferivo più che altro alle risposte (cercando di tralasciare "k" varie che sono ovunque). Il racconto del poveretto non l'ho letto troppo attentamente. 
Assbanger, racconta racconta! Poi pubblichiamo tutto nel libro di SZ coi racconti di Nick ed altre cose!!

Assbanger, racconta racconta! Poi pubblichiamo tutto nel libro di SZ coi racconti di Nick ed altre cose!!

Da Guida al Cinema:
Ho visto il primo film di Lynch che non mi è piaciuto.
Ottima regia, grandi attori, belle idee, film (secondo me) pessimo.
Non vi dico qual'è perchè altrimenti mi scuoiate vivo...

Da Guida al Cinema:
Mulholland dr?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
dopo un mese di lavoro (leggero) il capo (cioe' il manager che e' sotto il capo, sapete che sono retrocesso di parecchio ultimamente
) mi ha detto che sono molto vicino al raggiungimento del risultato (lui pensava cimettessi 3 mesi..)
adoro quando mi sottovalutano...

adoro quando mi sottovalutano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Eraserhead", vero? Non sono mai riuscito a vederlo, ma, in compenso, ho tutti i suoi corti. Anche quelli, terrificanti...Shirley ha scritto:Ho visto il primo film di Lynch che non mi è piaciuto.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs