[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131746 Messaggio da SoTTO di nove »

La juve nelle prime 3 ci arriva ad occhi chiusi. Napoli e Roma le altre 2. il resto è fuffa, anzi fuffella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131747 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:La juve nelle prime 3 ci arriva ad occhi chiusi. Napoli e Roma le altre 2. il resto è fuffa, anzi fuffella.

fuffella e i della valle a fare in culo!!

grande gruppo e suosa incredibile,non me lo aspettavo davvero..
poi come dice il papero ,magari tra tre settimane saremo già in b,ma intanto zitti zitti ci godiamo questo primo posto....
:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131748 Messaggio da Paperinik »

Povero stronzo, mettiti il cappotto :DDD Immagine
In B no, ma perlomeno a sto punto spero che si rimanga almeno fra le prime 3, dopo tanti quarti posti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131749 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Povero stronzo, mettiti il cappotto :DDD Immagine
In B no, ma perlomeno a sto punto spero che si rimanga almeno fra le prime 3, dopo tanti quarti posti...
:awww: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131750 Messaggio da Paperinik »

Bene posso andare a letto sereno, sesta vittoria su 7, ennesima disfatta delle seghe bilaniste che stanno SoTTO di nove, 2 settimane di pausa, per dirla alla pizzul, tutto molto bello! :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131751 Messaggio da Johnny Wadd »

Bello sognare e vi capisco tifosi viola, fate benissimo ma sempre tenendo i piedi ben piantati in terra senza troppe illusioni, lo dico perché da poco ci sono passato anche io

due anni fa noi qui sognavamo di giocare l'Europa League, alla fine del primo tempo vincevamo 2-0 contro l'Inter ed eravamo ad un passo dal quinto posto, nel secondo tempo perdemmo 2-3 e nel giro di poco di due anni siamo passati ad esultare per aver battuto nell'ordine in Lega Pro Matera, Monopoli e la fortissima Ischia

nessuna trasferta a Londra prevista per il prossimo lustro

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131752 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:Bene posso andare a letto sereno, sesta vittoria su 7, ennesima disfatta delle seghe bilaniste che stanno SoTTO di nove
:lol:

il problema è che sto fine settimana sotto di nove è caduto in piedi... il milan ha preso 4 pere ma il cesena che doveva fare la vittima sacrificale ha vinto 1 a 0 con la prima in classifica.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131753 Messaggio da Galibier »

Ma l'ultima volta che i funebri sono stati in testa stava ancora De Sisti?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131754 Messaggio da SoTTO di nove »

Fa piacere sapere che il Papero ha disignorato tutti da quando ha ricominciato a farsi le seghe.
Peccato il suo inutile quanto infantile modo di insultare chiunque. Lo fa sentire grande.
Comunque sa leggere e fa pure le operazioni da bravo scolaro di prima. Ne dubitavo.
@Tenz. Il Cesena ieri a centrocampo con la coppia Sensi, Kessie ha giocato una spanna sopra Montolivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131755 Messaggio da Johnny Wadd »

Galibier ha scritto:Ma l'ultima volta che i funebri sono stati in testa stava ancora De Sisti?
C'era Trapattoni in panchina, Batistuta a mitragliare i portieri ed Edmundo, detto O'Animale, che non vedeva l'ora di tornare a Rio per il carnevale, poi Batistuta si fece male, O'Animale nonostante l'emergenza in attacco tornò in Brasile per il carnevale (glielo consentiva una clausola del contratto, che tempi) e al posto di Batistuta giocò tale Carmine Esposito, non era la stessa cosa e la viola fini al quarto posto, il campionato per la cronaca lo vinse il Milan, noi del Catania eravamo in C, vincemmo il campionato, era il 1999

tante cose coincidono, la cosa meno probabile è che lo scudo lo vinca questo Milan attuale, ovvio spero di vincere il campionato di C, ai viola auguro qualcosa di meglio del quarto posto

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131756 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alla lunga qualche valore si sta riequilibrando.

Al momento applausi alla Fiorentina. Mi fa ridere chi ritiene Sousa una scoperta, mica allenava il Pizzighettone, l'anno passato, oltre a vincere lo scudetto, si era qualificato con il Basilea per gli ottavi di Champions, dopo aver sbattuto fuori il Liverpool!
Se ripenso agli insulti che gli hanno vomitato addosso i propri tifosi ...

Se Juve non deve essere, e penso onestamente che non sarà, pur prevedendo una rimonta, mi piacerebbe che a vincere fosse il Napoli di Sarri, grande tecnico e grande uomo, che con fatica e senza appoggi di potenti procuratori, riesce finalmente a mostrare al mondo di cosa è capace. Temevo molto un suo esonero, per fortuna De Laurentis ha avuto pazienza e il Napoli è sbocciato ancor prima del previsto. Tenendo comunque presente che non ha grandi difensori e che a centrocampo manca qualcosa, anche se al momento non lo da sicuramente a vedere, penso che a gennaio si rinforzeranno ulteriormente, riuscendo a fare quello che non sono stati in grado di fare in estate.

Il Milan sta naufrando, ma sicuramente sbagliavo io a criticare la campagna acquisti e i tanti milioni spesi per mezze figure, giovani di prospettiva ma non ancora decisivi e buoni attaccanti ma senza il centrocampista che li inneschi, che non sarebbe stato comunque il fallito obiettivo Kondogbia. Ma c'è chi mi diceva che l'importante era comprare, che non importava quanto si pagava Tizio o Caio, anche se ora non sembra pensarla più così. E' comunque il momento di ribadire la fiducia all'allenatore, un cambio potrebbe risultare pure peggiore. Rimango in attesa del rientro di Menez, che a mio avviso può portare qualità e spessore caratteriale che altri centrocampisti non hanno, e cercare di salvare la stagione.
La via più breve tra due cuori è il pene

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131757 Messaggio da katmandu69 »

Johnny Wadd ha scritto:
Galibier ha scritto:Ma l'ultima volta che i funebri sono stati in testa stava ancora De Sisti?
C'era Trapattoni in panchina, Batistuta a mitragliare i portieri ed Edmundo, detto O'Animale, che non vedeva l'ora di tornare a Rio per il carnevale, poi Batistuta si fece male, O'Animale nonostante l'emergenza in attacco tornò in Brasile per il carnevale (glielo consentiva una clausola del contratto, che tempi) e al posto di Batistuta giocò tale Carmine Esposito, non era la stessa cosa e la viola fini al quarto posto, il campionato per la cronaca lo vinse il Milan, noi del Catania eravamo in C, vincemmo il campionato, era il 1999

tante cose coincidono, la cosa meno probabile è che lo scudo lo vinca questo Milan attuale, ovvio spero di vincere il campionato di C, ai viola auguro qualcosa di meglio del quarto posto
Analisi perfetta, grande. Ma pulvirenti non è ancora andato a fare in culo? Io invece ci mando quel gobbaccio di galibier :-D

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131758 Messaggio da Johnny Wadd »

Pulvirenti dice che vuole vendere ma nessuno si presenta con i soldi per comprare, mi sa che ce lo teniamo e rimarrà lui il proprietario anche se squalificato non può apparire, comunque senza Cosentino ha delegato gente che di calcio capisce e che ha costruito una squadra che forse nonostante il -9 ci può far tornare subito in B

questo deve fare Pulvirenti, come ai tempi di Lo Monaco e Gasparin, delegare a gente che capisce di calcio e lui che deve firmare gli assegni e null'altro, di calcio non capisce nulla, meno se ne interessa sul piano tecnico e meglio è per tutti

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131759 Messaggio da Galibier »

katmandu69 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Analisi perfetta, grande. Ma pulvirenti non è ancora andato a fare in culo? Io invece ci mando quel gobbaccio di galibier :-D

Dai non fare così... siete in testa è logico che io mastichi amaro, sono invidioso :-D cmq alla fine nonostante la non troppa simpatia che provo per la viola è la squadra che mi darebbe meno fastidio in caso di scudetto, meno di milaninternapoliromalazio e ovviamente la vacca
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131760 Messaggio da katmandu69 »

Galibier ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Dai non fare così... siete in testa è logico che io mastichi amaro, sono invidioso :-D cmq alla fine nonostante la non troppa simpatia che provo per la viola è la squadra che mi darebbe meno fastidio in caso di scudetto, meno di milaninternapoliromalazio e ovviamente la vacca

:DDD :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”