[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13171 Messaggio da Antonchik »

Urbà  sarà  come dici tu, ma penso che Berlusconi abbia semplicemente girato la frittata al giocatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13172 Messaggio da Urbano Cairo »

Guarda Anton, io davvero non capisco come mai un calciatore che guadagna 9 milioni l'anno possa voler andare in un altro club non competitivo, in una città  grigia e tutto quello che vuoi per 3-4 milioncini in piu all'anno...

Questa secondo me è pazzia.

Fossi in Kakà  Milan tutta la vita e fanculo al resto... poi mica guadagna 1500 eurI al mese... morisse di fame...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13173 Messaggio da Antonchik »

e c'hai ragione pure tu... :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13174 Messaggio da rico »

Urbano Cairo ha scritto:Guarda Anton, io davvero non capisco come mai un calciatore che guadagna 9 milioni l'anno possa voler andare in un altro club non competitivo, in una città  grigia e tutto quello che vuoi per 3-4 milioncini in piu all'anno...

Questa secondo me è pazzia.

Fossi in Kakà  Milan tutta la vita e fanculo al resto... poi mica guadagna 1500 eurI al mese... morisse di fame...
e non lo capisco proprio nemmeno io... dico.. ok i soldi.. ma qui si parla di carriera.. a 27 anni ne ha ancora 7/8 ad altissimo livello.. vai a buttarne via quanto meno 2 o 3 per soldi?? Avrà  anche una "bellissima tv" ma intanto al champions anche l'anno prossimo la vede in divano..
Come se Rossi per soldi andasse a pilotare la Honda privata di Gresini :-) :-) :-) Bayliss sarebbe stato coperto d'oro da BMW per sviluppare la nuova SBK.. ha tranquillamente rifiutato heheheheheh.... Cioè.. forse è il calcio che porta a certe scelte.. ma non fatele passare per scelte "normali"..... follia!!Sportivamente parlando questa è follia!
Ok.. me ne frega mezza.. ma sportivamente parlando.. ci perdiamo tutti...

Puó centrare il fatto che l'agente di kakà  sia il padre?? metti che prenda un 15%... cazzo gli dice il figlio? "rinuncia a una ventina di milioni di euro e non ti lamentare?" :-) :-)

Cmq... il milan rischia.. ok.. ne prende 100... ma... gattuso fuori.. nesta fuori.. kakà  via... mmmm... magari gli andrà  bene peró.. metti che manchi ancora la qualificazione champions?? ne perde subito 50/60... e compra chi vuoi.. un'altro kakà  non lo trovi sotto ogni albero.. senza contare il periodo di adattamento necessario a ogni essere umano..

Ps.. sarei molto molto curioso di vedere come saranno trattati fiscalmente questi soldi :-) perchè se li buttano in bilancio come ricavo normale vado io a bussare a casa tremonti e lo mando a fare in culo!!!lui è il suo capo che parla di crisi con le lacrime agli occhi... bah...

PPSS Blanc sulla repubblica: Come sono i vostri rapporti con l'inter? "Migliorati dopo aver vinto l'anno scorso a san siro" ehehehehe poveri alberi.... :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13175 Messaggio da jhonnybuccia »

rico ha scritto:Cmq... il milan rischia.. ok.. ne prende 100... ma... gattuso fuori.. nesta fuori.. kakà  via... mmmm... magari gli andrà  bene peró..
il milan rischia perchè ha l'antennista galliani. cazzo.
incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13176 Messaggio da Dark Side »

jhonnybuccia ha scritto:il milan rischia perchè ha l'antennista galliani. cazzo.
Si ma chi li esce i soldi?

Il 50% di colpe le ha anche Zilvio......

E' lui che ha voluto a tutti i costi Dihno e soprattutto la minestra riscaldata

di Sheva.

E' vero anche che di Moggi c'e' e' uno solo.

Dite quello che volete ma il re del calciomercato rimarra' sempre lui.

Pochi cazzi.......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13177 Messaggio da Antonchik »

Stasera la partita non la guardo, ho provato ad accendere la tv, ma appena ho visto Kakà  mi sono sentito un groppone sullo stomaco...

Lo stesso che sentivo quando Sheva stava andando al Chelsea...

Stasera esco, fanculo tutto, e bevo, come al solito.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13178 Messaggio da Antonchik »

vabbè dai non bevo tanto, non vorrei rovinare il periodo "salutista", che mi ha regalato una maggiore articolazione sintattico-linguistica.

Una birra peró me la faccio :099

anche tre o quattro 8) :DDD

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13179 Messaggio da Dark Side »

Kakà  verso l'addio. àˆ rivolta del tifo

Sono dovuti intervenire con un comunicato ufficiale quelli del Manchester City, per smentire che Kakà  sia già  un loro giocatore. Perchè in precedenza un sito arabo riportava una confidenza del presidente del City secondo la quale il brasiliano aveva già  firmato.

E questo, solo l'ultima in ordine cronologico di una serie vorticosa di notizie accavallatesi per tutta la giornata, fa capire quanto la bomba di mercato relativa al campione brasiliano sia già  esplosa comopletamente. E abbia fatto esplodere anche dichiarazioni pesanti, come quelle del presidente della Ferrari, Luca Montezemolo, secondo il quale «in tutti gli sport, dalla Formula 1 al calcio, bisogna avere un certo limite e sapere il valore del denaro con tutto rispetto per i giocatori e per le squadre».

Una follia insomma quei 120 milioni offerti dallo sceicco Masour Bin Zayed, lo pensa anche sir Alex Ferguson, forse già  spaventato in ottica derby. Il presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, si limita a dire che «la Juve non lascerebbe andar via Del Piero, neanche per 120 milioni. Perchè è la stella e la nostra colonna portante». Come dire: la nostra bandiera non è in vendita. Kakà  invece sembra di sì, lunedì il padre-procuratore Bosco Leite sarà  in via Turati per parlare col Milan. Sarà  l'addio ufficiale? Tutto lo indica.

Anche i tifosi lo temono: il petardo esploso all'uscita di Adriano Galliani dalla sede milanista, e la probabile protesta di stasera durante l'incontro con la Fiorentina lo spiegano chiaramente. L'abbraccio tra il giocatore e Ancelotti, a Milanello, va invece interpretato. D'intesa, o di saluto?

Ancelotti non lo dice, Galliani non parla, la società  si chiude a riccio. In attesa dell'incontro chiave di lunedì, e di capire se tra il giocatore e il Manchester City l'accordo, anche se non ancora scritto, sia già  stato raggiunto oppure no. O forse, soprattutto, di pensare bene come gestire l'enormità  dell'operazione dal punto di vista mediatico. Rifare la squadra alletta, ma Kakà  è sempre Kakà .

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13180 Messaggio da jhonnybuccia »

Dark Side ha scritto:Si ma chi li esce i soldi?

Il 50% di colpe le ha anche Zilvio......
del piduista non parlo per decenza.

moggi ha tutto il mio disprezzo umano ma è ovvio che nel suo campo era il n.1.
incerto al 76%.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13181 Messaggio da hellover »

Pato sta giocando bene.

Se continua cosi' l'anno prossimo... lo vendono
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13182 Messaggio da tiffany rayne »

Milan-Fiorentina è risultata una gara noiosa, i rossoneri avevano forse la testa in altre vicende mentre la Fiorentina conferma di non essere squadra da scudetto

il risultato piu' giusto comunque sarebbe stato il pareggio, nel secondo tempo i viola lo avrebbero meritato ma per un'ora avevano combinato ben poco mostrando una eccessiva timidezza contro un Milan certo non irresistibile

nel Milan gran gol di Pato e solo un certo ordine nel difendere il vantaggio...piu' interessante il comportamento del pubblico che ha mostrato di non gradire la partenza di Kakà  (tra l'altro apparso frastornato e fuori dal gioco)

contestazione per Galliani e striscioni poco urbani nei confronti di Berlusconi, vediamo cosa succede lunedi con l'arrivo del papà  di Kakà ...momento difficile per i tifosi del Milan divisi tra il raziocinio di una offerta indecente difficile da rifiutare e l'amore per il brasiliano

ma ho pochi dubbi che la grandissima maggioranza sceglierebbe di tenersi Kakà , nonostante provi a scaricare ad altri la decisione quello che conta è Berlusconi e i segnali ascoltati oggi non sono positivi per quelli che vogliono tenersi Kakà ...io ero piu' ottimista ma ora comincio a pensare che questa potrebbe essere stata la sua ultima gara nel campionato italiano

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13183 Messaggio da GaiusBaltar »

CONSIDERAZIONI SULLA VICENDA KAKA': LA COSA MI FA SCHIFO IN TOTALE

Ecco perchè: perchè c'è un tizio che non compra i giocatori al fantacalcio coi fantamilioni ma arriva giù come un buldozer a collezionare campioni, che non significa fare uno squadrone vincente a gettare i suoi petrodollari del cazzo.
Perchè c'è una squadra campionissima e ricchissima che di soldi ne ha tanti che subito dice di si alla trattiva.
Perchè comunque il giocatore in questione non è un santerello se già  alla richiesta del Real aveva tirato sul rinnovo del contratto e se da novembre chatta col suo amico Robinio che gioca nel City, e che quando ha saputo di essere sul mercato non ha detto "voglio restare a tutti i costi" ma "se mi vendono ne parliamo".
Perchè son sicuro che dei 120/150 milioni non saranno spesi neppure un terzo per comprare altri campioni ma anzi altri brocchi, l'affare Sheva/Oliveira fa storia.
Perchè è un simbolo, un eroe ed ho una fottuta paura per il nostro avvenire: dirigenti incapaci/giocatori venduti al primo arabo del cazzo/brocchi comprati a chili.
Ma vaffanculo va!
Tra poco avremo Strasser titolare, caviglie avversarie avvertite mezze salvate
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13184 Messaggio da CanellaBruneri »

GaiusBaltar ha scritto:CONSIDERAZIONI SULLA VICENDA KAKA': LA COSA MI FA SCHIFO IN TOTALE

Ecco perchè: perchè c'è un tizio che non compra i giocatori al fantacalcio coi fantamilioni ma arriva giù come un buldozer a collezionare campioni, che non significa fare uno squadrone vincente a gettare i suoi petrodollari del cazzo.
Perchè c'è una squadra campionissima e ricchissima che di soldi ne ha tanti che subito dice di si alla trattiva.
Perchè comunque il giocatore in questione non è un santerello se già  alla richiesta del Real aveva tirato sul rinnovo del contratto e se da novembre chatta col suo amico Robinio che gioca nel City, e che quando ha saputo di essere sul mercato non ha detto "voglio restare a tutti i costi" ma "se mi vendono ne parliamo".
Perchè son sicuro che dei 120/150 milioni non saranno spesi neppure un terzo per comprare altri campioni ma anzi altri brocchi, l'affare Sheva/Oliveira fa storia.
Perchè è un simbolo, un eroe ed ho una fottuta paura per il nostro avvenire: dirigenti incapaci/giocatori venduti al primo arabo del cazzo/brocchi comprati a chili.
Ma vaffanculo va!
Tra poco avremo Strasser titolare, caviglie avversarie avvertite mezze salvate
Cioè, diventate come un Inter qualsiasi?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13185 Messaggio da tiffany rayne »

mi inserisco nell'ansia dei tifosi milanisti per il destino di Kakà  per cambiare un pó argomento

oggi il Chelsea, prossimo avverario della Juve in coppa, ha rischiato grosso in casa con lo Stoke City...a tre minuti dalla fine perdeva e con i giornali inglesi già  pronti in stampa per salutare l'addio del poco amato Scolari è riuscito a ribaltare il risultato pareggiando all'88 minuto con Belletti e vincendo al '94 con Lampard uomo simbolo della squadra

mi ricorda un pó il Sacchi di USA '94...già  pronto con le valigie per un rientro clandestino in Italia e salvato da Roberto Baggio nell'ottavo contro la Nigeria dopo inenarabbili sofferenze...speriamo che il paragone si fermi solo a quella partita

sul piano tecnico un Chelsea poco brillante, che fatica a trovare fluidità  di manovra e che si affida alla mentalità  vincente che questa squadra ha sempre avuto negli ultimi anni...testa bassa e giu a pedalare a cercare ad ogni costo il gol ben lontano dalle voci che parlavano di spogliatoio spaccato con giocatori che si impegnavano contro Scolari

e vero invece che paga assenze gravi come quella di Essien a centrocampo e del miglior Drogba in attacco mentre Deco e Ballack non riescono a fare la differenza...per questo occhio alla vecchia guardia, ben rappresentata da Terry e Lampard, questi non mollano mai

quindi non bisogna commettere l'errore di sottovalutarli...ma Ranieri li conosce bene questi giocatori e da questo punto di vista resto tranquillo, ci vorrà  la miglior Juve per farli fuori
Ultima modifica di tiffany rayne il 18/01/2009, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”