[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131596 Messaggio da ramarro verde »

Alessandro1976 ha scritto:
Hawke ha scritto:ritorna Boateng, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho letto ora.
Kevin Prince Boateng, già dal 2010 al 2013 al Milan, da domani mattina tornerà ad allenarsi con i rossoneri. Il giocatore era stato messo fuori squadra e sul mercato l'estate scorsa dallo Schalke. Durante il mercato estivo si era parlato più volte di un ritorno al Milan, ma i rossoneri non erano convinti e non lo avevano tesserato entro il 31 agosto. Il giocatore ora ha ottenuto un permesso dallo Schalke, che ne detiene ancora il cartellino: oggi pomeriggio i suoi rappresentanti definiranno gli ultimi dettagli per questo periodo di allenamenti alla corte di Mihajlovic, in vista di un possibile tesseramento rossonero a gennaio, che il giocatore auspica.

Cioè, si allenerà a Milanello e magari durante un allenamento potrebbe azzoppare qualcuno e siccome non è neanche sicuro che questo qui alla fine venga tesserato a gennaio, potrebbe tornarsene zitto zitto in Germania.
Io avevo previsto un suo ritorno, assieme a quello di Balotelli, alla fine del mercato estivo in quanto low cost e in rotta con la squadra, dato che Zio Fester era tornato alla formula parametro 0 e/o prestito dopo aver sputtanato camionate di euro per tre giocatori e in quanto #sierapostocosì.
Milanello ormai viene impiegato come palestra, ospizio e sanatorio per le teste di cazzo nostrane e adesso anche delle altre squadre.
quindi ti immagini la scena del signor. Satta , che rincorre i centrocampisti del Milan per causargli guai fisici permanenti per garantirsi un ingaggio per la stagione in corso..
Ultima modifica di ramarro verde il 30/09/2015, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131597 Messaggio da Johnny Wadd »

rufus t ha scritto:io ho un'età, a quell'ora dormo
Per me invece tutto combacia, normalmente non vado a dormire prima dell'una e mezza di notte e la partita finisce a quell'ora, la mattina mi sveglio alle otto e mi bastano sei ore di sonno

se ti devi alzare alle sei il discorso cambia, specie se sei un ottantenne

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#131598 Messaggio da Johnny Ryall »

Johnny Wadd ha scritto: se ti devi alzare alle sei il discorso cambia, specie se sei un ottantenne
Ma non diceva che i vecchietti dormono meno, no?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131599 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alessandro1976 ha scritto:
Hawke ha scritto:ritorna Boateng, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho letto ora.
Kevin Prince Boateng, già dal 2010 al 2013 al Milan, da domani mattina tornerà ad allenarsi con i rossoneri. Il giocatore era stato messo fuori squadra e sul mercato l'estate scorsa dallo Schalke. Durante il mercato estivo si era parlato più volte di un ritorno al Milan, ma i rossoneri non erano convinti e non lo avevano tesserato entro il 31 agosto. Il giocatore ora ha ottenuto un permesso dallo Schalke, che ne detiene ancora il cartellino: oggi pomeriggio i suoi rappresentanti definiranno gli ultimi dettagli per questo periodo di allenamenti alla corte di Mihajlovic, in vista di un possibile tesseramento rossonero a gennaio, che il giocatore auspica.

Cioè, si allenerà a Milanello e magari durante un allenamento potrebbe azzoppare qualcuno e siccome non è neanche sicuro che questo qui alla fine venga tesserato a gennaio, potrebbe tornarsene zitto zitto in Germania.
Io avevo previsto un suo ritorno, assieme a quello di Balotelli, alla fine del mercato estivo in quanto low cost e in rotta con la squadra, dato che Zio Fester era tornato alla formula parametro 0 e/o prestito dopo aver sputtanato camionate di euro per tre giocatori e in quanto #sierapostocosì.
Milanello ormai viene impiegato come palestra, ospizio e sanatorio per le teste di cazzo nostrane e adesso anche delle altre squadre.
:-D :-D :-D
Senti caro Kevin, quì ormai sei di troppo, non giochi e rompi pure i coglioni ai ragazzi che devono preparare la partita. Perchè non torni a Milano, ti alleni, ti fai vedere, magari poi a gennaio ti prendono.
Tranquillo, paghiamo tutto noi, Si, anche le spese.
Non ti vorranno??!! Ma certo che si, hanno già Balotelli e altri personaggini, vuoi che non ci sia posto anche per te!
Sono andati via Muntari ed Essien? Va beh, che vuoi che sia, troverai altri compagnucci di gioco, mi sembra che ci siano ancora Mexes e Nocerino ... vi divertirete un mondo.
Tranquillo, vai pure.

Adriano?! Si l'ho appena convinto, viene da voi. Si, si, è tranquillo, a gennaio accetterà pure una riduzione di stipendio, sempre che si trovi bene.... mettetelo a proprio agio, magari fate lavorate la Satta, così è più contento.
Se ti azzoppa qualcuno negli allenamenti?! Cazzi tua, parliamoci chiaro: hai comprato tali Bertolacci e Romagnoli pagandoli quasi 50 cuculi, io ti do un Boateng praticamente gratis e mi vieni a dire "se mi azzoppa qualcuno?"!
Bene, allora tutto a posto. Auf widersehen
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131600 Messaggio da Lonewolf »

KPB :cuore:

:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131601 Messaggio da SoTTO di nove »

Sei irrecuperabile.
Taraabt è tornato a casa sbronzo in quel di Benfica. Magari torna. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131602 Messaggio da Johnny Wadd »

Certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131603 Messaggio da Salieri D'Amato »

Boateng garantisce buona copertura e una decina di gol .... a patto che gli prendiate Ibra :-D

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131604 Messaggio da hoover »

E che gli leviate la Satta...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131605 Messaggio da Salieri D'Amato »

Datela ad hoover, che si preoccuperà di non fargli mancare nulla!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131606 Messaggio da hoover »

Morirei dopo tre giorni, non ho il fisico...datela a Wesley Pipes :lol:

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131607 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:Boateng garantisce buona copertura e una decina di gol .... a patto che gli prendiate Ibra :-D
Ibra sarebbe l'unico ritorno veramente gradito visto che la squadra ancora non ha un gioco e con lui qualche punto in più lo si potrebbe racimolare.
Se tornasse lo svedese, KPB e Nocerino potrebbero rinascere.
SoTTO di nove ha scritto: Taraabt è tornato a casa sbronzo in quel di Benfica. Magari torna. :roll:
Certo che mettere Taarabt, Ibra, Balotelli e KPB insieme sarebbe un manicomio.
C'è da dire che Balotelli però, sperando che sia costante, non sta giocando male.
Se si riuscisse a recuperare anche gli altri atleticamente (zingaro a parte) e di testa non sarebbe poi tanto male.
Sarebbe pura una bella operazione low cost come tanto piace al pelato maledetto, però ci vorrebbero un bel pò di mesi.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131608 Messaggio da Johnny Wadd »

Atroce dilemma: inseguire una palla cercando di toglierla a certi energumeni che tra l'altra emanano un forte odore di sudore rancido oppure dedicarsi invece a tempo pieno a Melissa Satta

Cosa scegliereste voi?

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131609 Messaggio da Salieri D'Amato »

Domanda retorica dalla risposta scontata.
E' comunque inseguendo una palla e avversari puzzolenti che hai avuto i mezzi per conquistare la Satta ... e forse anche per mantenerla.
E poi, chi ti dice che la Satta non puzzi?! :)
hoover ha scritto:Morirei dopo tre giorni, non ho il fisico...datela a Wesley Pipes :lol:
Più che altro non credo tu abbia il portafoglio per mantenerla!
Per il resto sarebbero I 3 giorni di hoover, forse i migliori della tua vita, sessualmente parlando. 8) potresti morire contento.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131610 Messaggio da Johnny Wadd »

Anche dovesse puzzare faccio un sacrificio, per il bene calcistico di Boateng me la tengo in casa fino alla fine della sua carriera calcistica, cosi non si distrae e tornerà il campione di una volta

d'altronde i vecchi allenatori lo dicevano sempre ai loro calciatori, mi raccomando durante il campionato tenete chiusi i rubinetti e non si riferivano all'acqua

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”