[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131491 Messaggio da ziggy7 »

sono d'accordo che sara' piu' interessante, credo anche che il livello generale si alzera' nei prossimi 2/3 mesi.
Razionalmente spero in un posto champions per la Juve.
La Roma in questo momento ha troppa distanza tra titolari e riserve, non mi convince per il titolo.
Il Napoli e' incostante per natura e ancora in costruzione, potrebbe arrivare tardi
Toccherebbe dire Inter, secondo me e' l'ipotesi piu' concreta, ma non ci si puo' mai fidare dei neroblu'.
Ultima modifica di ziggy7 il 28/09/2015, 10:32, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131492 Messaggio da cicciuzzo »

la juve arriva seconda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131493 Messaggio da Gerda »

Se gufi come la champions lo scorso anno mi sta bene.

Al momento direi roma, napoli e bagarre per il terzo posto (fiorentina in vantaggio sulle altre).
Per l'europa league inter torino e lazio/milan/juve per il sesto posto.

Ma il campionato è lungo e occhio alle rimonte a sorpresa (soprattutto se riusciremo a recuperare tutti gli infortunati).
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131494 Messaggio da cicciuzzo »

io non gufo, la juve è comunque la juve, unisce forza a potere, quindi non può stare nella seconda parte della classifica

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131495 Messaggio da BenDean »

Ieri Tagliavento dopo 5 minuti si era subito capito che non vedeva l'ora di buttarne fuori uno del Milan, c'è riuscito senza troppi problemi...si stava meglio quando era stato esiliato dall'arbitrarci dopo il gol di Muntari (sì, è sempre lui). :-D

Detto questo ci confermiamo squadra da Europa League se non arrivano innesti forti a centrocampo a gennaio. Sta lì la chiave di tutto, è un reparto assortito male e la difesa soffre soprattutto per quello.
A parte Zapata, lui è un caso a parte perchè se non regala 2-3-4 palloni sanguinosi a partita non è contento. Ora poi ha preso il vizietto di stare a gigioneggiare con il pallone guardando l'avversario finchè non tocca maldestramente la palla e l'altro parte in contropiede. (poi ne paga le spese Romagnoli ovviamente per i buchi dell'altro)
Lungi da me difendere Mexes ma sarebbe meglio dello Zapatone attuale.
Ma se come allenatore ti fai guidare dalle antipatie personali per non far giocare uno allora non sei un buon allenatore.

Non vi annoio ulteriormente parlando del centrocampo (e del modulo) a parte l'ennesimo #DeJongOut. :-D
Perlomeno Bertolacci ha dato segni di vita.
Al netto di tutto comunque su 6 partite non abbiamo mai fatto più di un tempo decente per partita e questo dice più di tutto il resto.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131496 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:io non gufo, la juve è comunque la juve, unisce forza a potere, quindi non può stare nella seconda parte della classifica
Beh entro le prime 10 speriamo di arrivarci.

Comunque ricordo che allegri non è nuovo a false partenze, sia col cagliari che col milan.
In sardegna nella stagione 2008/2009 cominciò con 5 sconfitte consecutive, per poi arrivare 7° in campionato.
Speriamo bene.

Intanto preoccupiamoci per mercoledì.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131497 Messaggio da ramarro verde »

Il fatto che ci sia un Giubileo straordinario, conferisce alla Roma molte possibilità per la vittoria della scudetto.
A parte le battute, vedo l'Inter seria candidata alla vittoria finale, Roma e Napoli per il secondo/terzo posto, la fiorentina al quarto, la Juve dal quinto al settimo posto (sta prendendo corpo un anno orribilis).
La sconfitta dell'Inter di ieri sera, credo che serva tenera la testa dei giocatori a posto, dovranno comunque soffrire e lottare per la vittoria finale (micca sono il Barcellona o il Madrid).
Non riesco invece a capire che tipo di campionato possa fare il Milan (intendo se di vertice o a combattere per un piazzamento in EL).
PS, forza Sassuolo, mettiamo fieno in cascina per gli immancabili momenti bui nel proseguo del campionato, bisogna conquistare la salvezza, il prima possibile.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#131498 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131499 Messaggio da cicciuzzo »

ma quale scudetto..... per carità.... io non mi ero mai illuso per la storia delle cinque vittorie....

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131500 Messaggio da ramarro verde »

Ciccu. le 5 vittorie sono segnali di che piega ha preso il campionato, vincerete il campionato con più di 15 punti sulla seconda, le altre cominceranno a "rubarsi" punti una con l'altra agevolando il vostro campionato.
Sorrido al pensiero che qualche inguaribile ottimista veda la Juve come candidata, se hai 10 punti dal vertice dopo 5 giornate, avendo perso con Udinese, Chievo (cazzo il Chievo) Roma (ci può stare, Napoli (ci può stare), pareggiando con il Frosinone (zio prete, il Frosinone) , avendo un non gioco spaventoso, una stagione piena di infortunei, avendo ceduto (ok, lo volevano loro) 2/3 giocatori fondamentali nello spogliatoio (Pirlo, Tevez, Vidal) e sul campo (Tevez e Vidal), avendo in panca un allenatore che non mi da grande idea di solidità quando le cose si complicano e ci deve mettere del suo per risolvere questioni di spogliatoio o di strategia sul campo (lo dimostrano le 6 formazioni diverse su 6 partite)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131501 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:sono d'accordo che sara' piu' interessante, credo anche che il livello generale si alzera' nei prossimi 2/3 mesi.
Razionalmente spero in un posto champions per la Juve.
La Roma in questo momento ha troppa distanza tra titolari e riserve, non mi convince per il titolo.
Il Napoli e' incostante per natura e ancora in costruzione, potrebbe arrivare tardi
Toccherebbe dire Inter, secondo me e' l'ipotesi piu' concreta, ma non ci si puo' mai fidare dei neroblu'.
Sono in gran parte d'accordo, l'Inter tra l'altro è prima giocando male ed essendo, come la Juve, ancora in fase di assemblaggio, quindi, avendo pure una rosa completa, forte e con i giocatori che si sposano perfettamente con il modulo o i moduli dell'allenatore, dovrebbe solo migliorare, ed essere la logica favorita .... ma è l'Inter!
La Roma a mio avviso è completa in tutti i reparti, e a me i rincalzi paiono all'altezza, anche se non ha i 2 giocatori specifici per ruolo, sulla carta è la mia favorita.
Il Napoli ha l'incognita Sarri, grande allenatore, ma che ha bisogno di tempo e degli uomini giusti per sviluppare il proprio gioco, e che pensavo rischiasse di non arrivare a Natale. Gli ultimi risultati sembrerebbero far pensare che abbia imboccato la via giusta, ma aspetterei a dare valutazioni definitive; nella rosa mancano sempre il giocatore d'ordine/trequartista e un difensore forte e disciplinato richiesti da Sarri.
La Juve credo si assesterà, specialmente recuperando gli infortunati; tra l'altro la preparazione di Allegri è sempre mirata a dare il meglio nella seconda parte di stagione. Certo pensare allo scudetto dalla distanza siderale che la separa dalla vetta è utopico, e come giustamente dici si spera in un piazzamento Champions. Lasciando perdere tutte le considerazioni sul mercato, già abbondantemente sviscerate.
Il Milan sta pagando la frenesia del proprio mercato, assolutamente non organico e mirato, ha inseguito l'Inter su Kondogbai e perso questi non ha virato su un profilo simile (Bertolacci era già stato acquistato), perso poi Martinez ha preso Bacca, Adriano e Balotelli, tre attaccanti di valore ma che non sono molto complementari, finiti i soldi con Romagnoli (che da solo avrebbe dovuto assestare la difesa :roll: ) ha inseguito Soriano ed Eder, ma non poteva pensare di acquistarli con 4 spiccioli, un simbolico pagherò ed una cena da Giannino, quindi ha dovuto virare su Kucka. Credo che a rigor di logica non possa inserirsi nella lotta per lo scudetto.
Fiorentina, Lazio e Torino possono fare bene o anche benissimo, ma non credo che a lungo andare abbiano un organico tale da farli competere per il massimo traguardo.

Certo che un campionato così equilibrato, con valori ribaltati, può effettivamente creare non solo la sorpresa, ma anche la sorpresissima, tipo il Verona di Bagnoli. Vedremo.
Sono d'accordo con Termo, pur dispiacendomi per la Juve, il campionato al momento è interessantissimo, con nessuna gara scontata. Basti pensare che una settimana fa si parlava di esonero prossimo di Sarri e oggi a Napoli si sogna lo scudo.
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131502 Messaggio da federicoweb »

eccomi ieri sera, al termine della partita

a crepapelle....

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131503 Messaggio da Nip »

Io torno a essere fiducioso, come pensavo il rientro di Biglia è coinciso con il ritorno di una Lazio pienamente convincente sul piano del gioco. E pensare che c'è qualcuno qui dentro che lo ritiene inutile (vero Hellen? :awww: ). Aspettiamo che rientri anche De Vrij per avere più solidità in difesa come lo scorso anno.

Tutto sommato le sconfitte disastrose con Chievo e Napoli hanno fatto più rumore che danni effettivi. Dal punto di vista della classifica sono due sconfitte in trasferta che ci possono anche stare, soprattutto se hai fatto bottino pieno in casa.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131504 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:
ariva ariva ha scritto:questo 3 5 2 mi convince
Ma mica parlerai della Lazio? 8)

Comunque, già che ci sono...

Bella vittoria della Lazio in quel di Verona. In una partita che sembrava stregata riusciamo a rimontare il vantaggio scaligero di Helander (viziato da un clamoroso fallo in attacco di Jankovic su Marchetti) con Biglia su calcio di rigore e Parolo su calcio di punizione toccato dallo stesso Biglia. Vittoria strameritata e sacrosanta seppur arrivata nel finale. Contro avevamo una squadra senza attaccanti (out Pazzini e Toni con Juanito Gomez falso nove nel 4-3-3) ma orgogliosa e mai doma. Abbiamo dominato fallendo alcuni gol clamorosi (Djordjevic ne ha fallito uno a mezzo metro dalla porta) segnando poi su due palle ferme. Vittoria importante per il morale e per la classifica, a quota 12 pur considerato il calendario non irresistibile. Dopo aver scoperto finalmente il buon Milinkovic-Savic (migliore in campo) speriamo di iniziare a recuperare anche i vari De Vrij, Candreva e Klose. In un campionato così strano ed equilibrato non si sa mai ciò che ne viene fuori.
ehi mitico termo, ovviamente mi riferivo all'Inter.
ho visto la partita abbastanza distratto, ma a parte gli errori individuali (primo gol), il secondo eterzo gol mi sono sembrati derivanti dal cambio di modulo, piuttosto repentino e inspiegabile. sopratutto il terzo, con Perisic a cercare di marcare Alonso sulla fascia (lol) e Santon l'unico spaesato in mezzo.

Per quanto riguarda la Lazio, sono chiaramente d'accordo con la tua disamina. Aggiungo un gol regolare annullato alla Lazio. Matri mi continua a sembrare un lusso,mentre un vice Biglia (importantissimo il suo rientro) era una necessita. Milinkovic-Savic potrebbe fare tranquillamente anche la prima punta, forte come è di testa. Ultima cosa, mi piace molto Lulic spostato terzino a) non si vede più Radu B) in mezzo al campo c'è più tecnica.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131505 Messaggio da Johnny Wadd »

L'Inter l'ho vista due volte nel derby e ieri sera, in entrambe le occasioni come gioco non mi è parsa molto diversa da quella della passata stagione, ora d'accordo che nel calcio spesso si guarda solo il punteggio di una partita e la classifica per dare dei giudizi ma a mio avviso giocando cosi alla lunga non arriva tra le prime sei, deve migliorare e neanche di poco, la stessa criticatissima Juventus mi è parsa molto piu' convincente dell'Inter sul piano del gioco, avrebbe meritato di battere Udinese e Frosinone, la sua classifica è bugiarda cosi come quella dell'Inter che come gioco meritava non 15 punti ma direi al massimo 10

La Roma e il Napoli sono quelle piu' convincenti sul piano del gioco, la Juventus deve fare la corsa su queste due e visto che dista solo 4 punti dal Napoli e 6 dalla Roma (avendo perso peraltro già entrambi gli scontri diretti) la vedo ancora pienamente in corsa per vincere lo scudetto, certo con un Allegri cosi in confusione che cambia modulo come le mutande non sarà possibile, ma le potenzialità ci sono per vincere il quinto scudetto di fila

Il Milan lo vedo strano, alterna buone cose a cose orribili anche nel corso della stessa partita, vedi Udine, a mio avviso come potenziale vale l'Inter, non da scudetto ma può lottare per la zona Champions, stessa cosa per Fiorentina e Lazio, a entrambe mancano due-tre calciatori importanti per vincere lo scudetto, entrambe però a centrocampo le vedo piu' forti dell'Inter che proprio in quel reparto ha il punto debole, secondo me almeno sei squadre a centrocampo sono piu' forti dell'Inter (Juventus, Roma, Napoli, Milan, Lazio e Fiorentina) l'uomo che doveva fare la differenza si sta rivelando, parlo di Kondogbia, un doppione di Melo, tanta quantità e poca qualità

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”