I primi mondiali invernali

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'anno che il male assoluto ci rubò lo scudetto in modo vergognoso, la stagione 97-98 in cui in panchina c'era quel galantuomo di Gigi Simoni, vidi quasi tutte le partite casalinghe dell'Inter. e Ronaldo fu strepitoso.Leone ha scritto:Ronaldo e Batistuta...che tempi...
comunque Batistuta era un vero campione del calcio, Ronaldo...all'Inter ha lasciato proprio molto a desiderare
cicciuzzo ha scritto:io ogni tanto se penso a quello scudetto rubato mi monta una rabbia..... non ce la posso fare, una intera stagione di furti da parte dei gobbi. noi vincevamo 1 a 0 in casa contro l'Udinese di Zaccheroni e Bierhoff e poi uscivi da san siro e sentivi sulle radioline che non era stata vista una palla dentro la rete dei gobbi di mezzo metro..... io credo che quello sia stato il campionato più falsato di tutti i tempi, molto più di quello degli scudetti revocati otto anni dopo.....
Lone, con tutto il rispetto... ma come cristo hai fatto a giocarti l'X2 di Roma-Carpi, magari 1X...Lonewolf ha scritto:Roma-Carpi X2
Napoli-Juve 1
Genoa-Milan 1X2
Inter-Fiorentina 1
Edonis ha scritto:Lone, con tutto il rispetto... ma come cristo hai fatto a giocarti l'X2 di Roma-Carpi, magari 1X...Lonewolf ha scritto:Roma-Carpi X2
Napoli-Juve 1
Genoa-Milan 1X2
Inter-Fiorentina 1