ma dai che cazzo c'entra Allegri se sbagliano tutti quei gol e in casa si son presi 3 gol su 6 tiri concessi in 3 partiteramarro verde ha scritto:Non ci sono ne santi ne madonne e l' anno dell' inter che vincera lo scudetto con più di dieci punti sulla seconda , Lone lo aveva detto a scb prima che comincasse il campionato. Allegri e tornato sui suoi standard. Scarso .
ma capisci qualcosa o no???ramarro verde ha scritto:Del ha fatto u aalisi lucida e precisa che condivido a pieno, le vittorie dell'iter fanno un morale della madonna nei giocatori , gli da sicurezza li fa giocare più sereni , poi arrivera anche il bel gioco.$ la scorsa stagione almeno nel girone di andata la roma ha combattuto per il campioato , invece quest'anno credo che sara una noia , inter due spanne sopra le altre. Sono incazzato con la dirigenza Juve , lo vedeva anche un ceco che cedere quei tre tutti insieme era un suicidio calcistico
Pirlo e Tevez non sono stati ceduti,sarebbero rimasti scazzati,erano già con la testa altrove
Ceduto è stato solo Vidal e anche lui voleva andare
L'Inter ha 9 giocatori nuovi a parte Icardi e Handanovic. il problema non sono i nuovi e il tempo. il problemaè che in casa si meritvano 3 vittorie per quanto fatto e non mi interessa se si è giocato maluccio. Non mi pare che l'Inter faccia calcio champagne. se si buttavano dentro le occasioni con la stessa percentuale dei gol subiti (50%) parleremmo di 3 vittorie. il problema è il gol