[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131281 Messaggio da ramarro verde »

Mi pare che anche la passata stagione la Lazio partì assai male, per poi rifarsi nella fase centrale del campionato, trovando una bocca da fuoco eccezionale e raddrizzando un campionato partito così così.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23927
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131282 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Pioli doveva avere l'intelligenza per capire che la Lazio nelle condizioni attuali non può intestardirsi e proporre il gioco dello scorso anno in un campo così difficile, mandando in totale sbaraglio quel povero cristo di Hoedt costretto più volte all'uno contro uno con Higuain. Forse ha sottovalutato la forza attuale del Napoli perchè è partito male in campionato. Comunque i napoletani correvano più del doppio di noi, mentre noi lo scorso anno facevamo la differenza proprio per superiorità atletica.

Inoltre per un certo tipo di gioco servono i giocatori che ti permettono di giocare alti : De Vrij, Biglia, Candreva, Klose/Djordjevic...porca eva non ci si crede, in questo periodo abbiamo fuori la spina dorsale della squadra. L'unico non rotto è Felipe Anderson che è fuori forma. Diciamo che con le squadre alla nostra portata possiamo permetterci di fare il nostro gioco, ma nelle partite dure devi giocare da provinciale, almeno fino a che non rientrano gli uomini migliori.
Quali sarebbero gli uomini migliori? La squadra è palesemente in precaria condizione, De Vrij era l'ombra del giocatore della passata stagione, Biglia pure, mentre Matri mi sembra abbia sostituito egregiamente Klose, Candreva è mancato solo l'ultima gara. La cosa è inspiegabile, avendo la Lazio anticipato la preparazione in virtù del preliminare Champions, dovrebbe essere quella, insieme alla Samp, che fisicamente sta meglio.
In teoria era proprio il Napoli che contro di voi doveva giocare più accorta, non essendo ancora, fino a domenica, riuscita a trovare un buon amalgama tra i reparti e a fare bene una partita intera!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131283 Messaggio da Lonewolf »

Azzardo che la difesa della Lazio è un pelo in difficoltà, con 9 gol presi in due partite (su quattro giocate)...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131284 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:Pioli doveva avere l'intelligenza per capire che la Lazio nelle condizioni attuali non può intestardirsi e proporre il gioco dello scorso anno in un campo così difficile, mandando in totale sbaraglio quel povero cristo di Hoedt costretto più volte all'uno contro uno con Higuain. Forse ha sottovalutato la forza attuale del Napoli perchè è partito male in campionato. Comunque i napoletani correvano più del doppio di noi, mentre noi lo scorso anno facevamo la differenza proprio per superiorità atletica.

Inoltre per un certo tipo di gioco servono i giocatori che ti permettono di giocare alti : De Vrij, Biglia, Candreva, Klose/Djordjevic...porca eva non ci si crede, in questo periodo abbiamo fuori la spina dorsale della squadra. L'unico non rotto è Felipe Anderson che è fuori forma. Diciamo che con le squadre alla nostra portata possiamo permetterci di fare il nostro gioco, ma nelle partite dure devi giocare da provinciale, almeno fino a che non rientrano gli uomini migliori.
Quali sarebbero gli uomini migliori? La squadra è palesemente in precaria condizione, De Vrij era l'ombra del giocatore della passata stagione, Biglia pure, mentre Matri mi sembra abbia sostituito egregiamente Klose, Candreva è mancato solo l'ultima gara. La cosa è inspiegabile, avendo la Lazio anticipato la preparazione in virtù del preliminare Champions, dovrebbe essere quella, insieme alla Samp, che fisicamente sta meglio.
In teoria era proprio il Napoli che contro di voi doveva giocare più accorta, non essendo ancora, fino a domenica, riuscita a trovare un buon amalgama tra i reparti e a fare bene una partita intera!
Ma io ho parlato della partita del Napoli e di quelle che verranno.

Comunque Biglia manca dalla prima di campionato, e fino a che c'era lui abbiamo perso si la supercoppa a Pechino ma vinto le altre due contro il Leverkusen e il Bologna contro il quale ha pure segnato prima di infortunarsi. Io l'ho sempre detto che tatticamente è la pedina più importante della squadra insieme a De Vrij, molto più dei Candreva, Klose e Felipe Anderson. Anche perchè sono ruoli in cui siamo più coperti.
Ultima modifica di Nip il 22/09/2015, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131285 Messaggio da Bola »

Felipe Anderson diciamo che attualmente è un fantasma

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131286 Messaggio da Nip »

Anche lui ha bisogno che tutta la squadra giri bene, perchè inventarsi la giocata dalla propria trequarti è diverso dal farlo nella trequarti avversaria.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131287 Messaggio da Galibier »

Lemina è duro da giudicare in poco più di un'ora, diciamo che forse il ragazzo per la voglia di strafare ci ha messo un po' troppa foga in qualche entrata, magari pensava lo scambiassero per Pogba, cmq fisicamente c'è, i piedi non mi sembrano poi così male, in prospettiva potrebbe diventare un bel martello a centrocampo.

P.S. alla juve l'unico nano che ho apprezzato è stato Rui Barros :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131288 Messaggio da Alessandro1976 »

CHIEDETE SCUSA A BALOTELLI!!!
come direbbe...
Immagine
0-2... cazzo pure assist di Mortolivo...

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131289 Messaggio da Galibier »

Intanto penso che Leuandoschi abbia stabilito un record... è entrato e in 6 minuti ha messo 4 pere :o

Edit 5 in 9 minuti... difesa granitica del Wolfsburg(er)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131290 Messaggio da BenDean »

Una volta tanto ottimo inizio di partita e primo tempo.
Ottimi Montolivo, Balotelli e Calabria, insufficienti Honda e Bacca. Ora basta tenere fuori Cerci e la mia giornata è guadagnata, farei entrare Suso per vedere se fa progressi e più tardi se la partita resta così farei debuttare Locatelli e gli darei un'occhiata.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26704
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131291 Messaggio da federicoweb »

La vera notizia e' che i ragazzi corron anche senza palla, si smarcano e giocan la palla di prima !
Sfiorata la rete con un'azione bellissima, poi finalmente se battiamo un corner normale la mettiamo, palo lungo e Zaaaapata !
Tutti bene per ora, anche Montolivo che di solito mi fa cagare, unico mogio-modesto mr. Honda
Mario scatenato, rete a parte ( bellissima )grazie a galoppate ha fatto prender 3 gialli agli avversari, ma nervosetto e se non lo cambia non finisce la partita...
Mettiamo Adriano e Poli, togliamo Balo e Honda

Secondo tempo voglio un altro goal, di Bacca
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131292 Messaggio da Alessandro1976 »

Primo tempo finito 0-3, non avevo fiducia onestamente, pensavo fosse una partita dove il Milan era costretto ad inseguire.
Balotelli rischia il rosso da un momento all'altro ma è anche quello che procura falli e ammonizioni.
Calabria gioca da veterano, titolare sempre, secondo me Conte lo chiama se conferma altre partite a questo livello.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131293 Messaggio da Alessandro1976 »

vai 2-3... neanche tre gol di vantaggio sanno gestire

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131294 Messaggio da BenDean »

Io gli allenatori che vanno a cambiare l'assetto della difesa quando non ce n'è motivo non li capirò mai.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131295 Messaggio da Alessandro1976 »

Finalmente Honda fuori... non se ne poteva di giocare con un fantasma in campo.
L'Udinese ha messo il turbo, il Milan ha smesso di giocare nel primo tempo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”