Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#13111 Messaggio da appulos »

Cicciuzzo non mi stai sul cazzo. Semplicemente hai delle concezioni e delle prese di posizione dogmatiche non supportate da fatti concreti se non da articoli di blog improbabili. Se per te Pizzarotti o Cozzolino stanno facendo male bei loro comuni solo per sentito dire o per aver letto articoli su repubblica io non riesco a confrontarmi con te

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13112 Messaggio da cicciuzzo »

appulos ha scritto:Cicciuzzo non mi stai sul cazzo. Semplicemente hai delle concezioni e delle prese di posizione dogmatiche non supportate da fatti concreti se non da articoli di blog improbabili. Se per te Pizzarotti o Cozzolino stanno facendo male bei loro comuni solo per sentito dire o per aver letto articoli su repubblica io non riesco a confrontarmi con te
te lo dico di nuovo allora. è il fatto quotidiano che è (talvolta, perché la loro linea è comunque quella di minimizzare) costretta a informare le persone sulle magagne pentastellate. anche se io stavo dicendo altro nel mio intervento.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13113 Messaggio da Scorpio »

che i grilliti abbiano difetti, sai che novità!

non piace nemmeno a me, la loro ottusità da talebani che gli fa perdere i treni che contano , lasciando il paese in mano alla gentaglia che vorrebbero e dovrebbero mandar via (meglio, in galera e dopo aver restituito i denari...).

ma, di certo, adesso come adesso, hanno dimostrato che:
- non si fanno più rappresentare da cazzoni come Crimi e Lombardo,
- di quelli non espulsi, non ce ne è stato nessuno beccato per mazzette, corruzione e fattacci penalemente rilevanti.

quello che mi fà schifo e pena, sono i sinistrioti peggiori dei forzaitalioti,
a partire dagli intellettualoidi del ka22o alla Serra,
alla Zucconi,
alla Nanni Moretti (come regista, mi ha sempre fatto cacare),
alla Benigni,
che adesso stanno silenti , se non addirittura difendono Renzie nonostante faccia porcate peggiori del nano di Hardcore.

senza contare il ridicolo in cui sono sprofondati , dimostrando, dal 2011, quanto siano simili se non della stessa pasta, dei cosiddetti avversari con cui fanno pure i matrimoni misti.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13114 Messaggio da cicciuzzo »

bravo bravo, a questo ci aggiungi il programma che mi piace zero e la risultante è che io non li voterò mai.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13115 Messaggio da ariva ariva »

ariva ariva ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:uno dei dipendenti assenteisti del comune di San Remo, il canottiere, sulla sua pagina facebook lodava Grillo e i cinque stelle e dava addosso ai politici ladri e disonesti.... :lol: :lol:
azz come sei caduto in basso cicciuzzo :( ti sei messo ad un livello più basso di libero...
allora a questo livello:
un tipo che ha ucciso la moglie incinta ed è scappato estati fa andava tutte le sere alla festa del PD a cucinare...
e allora?
scriveva su facebook che la kasta sono assassini?
lo prendo per un no.
quindi gli ipocriti sono solo i grillini.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13116 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13117 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:meanwhile.....

http://www.corriere.it/politica/15_otto ... 4ce8.shtml
Per la serie come rigirare la frittata: ma chi se la cacava altrimenti la Littizzetto?

Poi succede che lei si prende la briga di paragonare il M5S a delle merde..cosa ti aspetti che succeda di conseguenza?

Anzi il Corrierone che tanto piace ai Gonzi come Cicciuzzo cita: ha paragonato i movimenti intestinali al Movimento Cinque Stelle,

Più fine detta così dai.. :-)

PS:

E' ufficiale: Il gonzo Cicciuzzo non voterà il M5S,del resto lui non avrebbe votato comunque,va beh ce ne faremo tutti una ragione,del resto a noi...:

CHECAZZOCENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

MUAhahahahahahahahaha ... :-D :-D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13118 Messaggio da manigliasferica »

in effetti Cicciuzzo sei un pò ossessionato dal M5S. dici di non votare nessuno, che tutti i partiti sono ladri che sono tutti delinquenti. che noi italiani siamo tutti ladri e delinquenti ma ogni 2 per 3 sei su questo topic a scrivere, a postare notizie contro il M5S...
ok, abbiamo capito il M5S è il pericolo N1 per l'Italia.

non lo voteremo. stai sereno. lo diremo a tutti i nostri conoscenti:
"il giorno delle elezioni state a casa oppure votate chiunque ma non il M5S!"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13119 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non è Cicciuzzo in particolare ad essere ossessionato.
Tutti quelli appartenenti ad una certa area, ad una certa tradizione ( che rinnegano inutilmente) , ecc sono ossessionati da tutto quello che gli si contrappone ed hanno la simpatica abitudine di mobilitarsi per diffamare con le buone (satira ossessiva) o con le cattive.
La mobilitazione ventennale nei confronti di Berlusconi non era certo un sussulto di amor patrio volto a rilanciare l'ideale repubblicano , c'era semplicemente qualcuno che si era messo in mezzo e doveva essere fatto fuori in un modo o nell'altro perché osava contrapporsi direttamente al partito.
Barabino libero!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13120 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:meanwhile.....

http://www.corriere.it/politica/15_otto ... 4ce8.shtml
Per la serie come rigirare la frittata: ma chi se la cacava altrimenti la Littizzetto?

Poi succede che lei si prende la briga di paragonare il M5S a delle merde..cosa ti aspetti che succeda di conseguenza?

Anzi il Corrierone che tanto piace ai Gonzi come Cicciuzzo cita: ha paragonato i movimenti intestinali al Movimento Cinque Stelle,

Più fine detta così dai.. :-)

PS:

E' ufficiale: Il gonzo Cicciuzzo non voterà il M5S,del resto lui non avrebbe votato comunque,va beh ce ne faremo tutti una ragione,del resto a noi...:

CHECAZZOCENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

MUAhahahahahahahahaha ... :-D :-D
quindi spiegami di grazia, questo topic a chi è rivolto, solo agli osanattori di cinquestelle? tanto che io argomenti o meno, che parli di programma politico o di democrazia interna, resto sempre un coglione, giusto? mi sembri perfettamente pronto per fare il replicante ad un comizio grillino che conta, sai uno di quelli che a ogni battuta del gur... pardon, del portavoce o del proprietraio del proprietario applaudono o alzano le mani per farsi capire dai non udenti. che sono la platea preferita a quanto pare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13121 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non è Cicciuzzo in particolare ad essere ossessionato.
Tutti quelli appartenenti ad una certa area, ad una certa tradizione ( che rinnegano inutilmente) , ecc sono ossessionati da tutto quello che gli si contrappone ed hanno la simpatica abitudine di mobilitarsi per diffamare con le buone (satira ossessiva) o con le cattive.
La mobilitazione ventennale nei confronti di Berlusconi non era certo un sussulto di amor patrio volto a rilanciare l'ideale repubblicano , c'era semplicemente qualcuno che si era messo in mezzo e doveva essere fatto fuori in un modo o nell'altro perché osava contrapporsi direttamente al partito.

eccolo lì, Grillo as Berlusca, ma guarda un po'..... :P :P :P

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13122 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:in effetti Cicciuzzo sei un pò ossessionato dal M5S. dici di non votare nessuno, che tutti i partiti sono ladri che sono tutti delinquenti. che noi italiani siamo tutti ladri e delinquenti ma ogni 2 per 3 sei su questo topic a scrivere, a postare notizie contro il M5S...
ok, abbiamo capito il M5S è il pericolo N1 per l'Italia.

non lo voteremo. stai sereno. lo diremo a tutti i nostri conoscenti:
"il giorno delle elezioni state a casa oppure votate chiunque ma non il M5S!"

no no, lo voterai perché a te piacciono gli unti del signore. per chi votavi maniglia 15 anni fa (se avevi diritto di voto intendo che non so quanti anni tu abbia......) ?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13123 Messaggio da manigliasferica »

l'avevo scritto tempo fa, non ho mai votato in vita mia.
da ragazzino verso i 14/15 ho cominciato a frequentare i cs tipo Leoncavallo etc poi mi spostato sull'anarchismo Ponte della Ghisolfa ma verso i 17 ho smesso di frequentare tutto e mutuato una frase non mia:
non capisco cosa voglia la gente, quindi cerco di fare solo quello che mi piace/fa stare bene.

il M5S ha tante idee valide, penso sia giusto dare loro l'occasione per governare questo paese. ha governato questo paese la DC, Berlusconi, la Lega, il PDS, il PD...potrà provarci il M5S no?
andrò a votare? boh...dipende da come mi sveglierò quel giorno

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13124 Messaggio da cicciuzzo »

da come li difendi, o supporti, quel giorno lì col cazzo che non vai a votare.

poi non capisco, ti stranisci delle mie posizioni attuali, quando tu stesso dichiari di non aver mai votato (immagino perchè tutti ladri o similare) ???? sai che sei un bel pò incoerente ????????????

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13125 Messaggio da manigliasferica »

diciamo che sono un pò pigro e spesso ho un sacco di cose da fare :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”