[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Anche la soluzione prospettata da Ziggy non sarebbe male, solo che il regista basso dovrebbe conoscere bene i tempi di movimento dei compagni, non so se ha già fatto in tempo a farlo. Tra l'altro in copertura non è certo Marchisio, quindi, se si prospetta questa soluzione, a mio avviso, si dovrebbe osare e non fare una partita difensiva, giocare più spregiudicati e occupare il campo con i terzini alti. Sai che forse forse mi piacerebbe ... andarsela a giocare aggredendo il City nella sua tana, magari se ne prende 4 ma mi piace lo stesso!
Lichsteiner/Caceres .....Bonucci Chiellini .........Sandro/Evra
....................................Hernanes
.....................Sturaro.........................Pogba
.....Cuadrado...............................Pereyra/Morata/Dybala
..........................Morata/Mandzukic
Oppure i 3 offensivi sulla stessa linea
Cuadrado......Dybala/Pereyra..........Morata
Lichsteiner/Caceres .....Bonucci Chiellini .........Sandro/Evra
....................................Hernanes
.....................Sturaro.........................Pogba
.....Cuadrado...............................Pereyra/Morata/Dybala
..........................Morata/Mandzukic
Oppure i 3 offensivi sulla stessa linea
Cuadrado......Dybala/Pereyra..........Morata
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma non ti basta fare le formazioni per I FANTA che adesso ti scervelli per fare quella della giuve, Mò non montarti la testa ora.
Nella partita di stasera più che il risultato credo conti la prestazione, se anche si dovesse perdere dopo una gara giocata come meriterebbe il palcoscenico l'iniezione di autostima che si inietterà nelle vene di tutti sarà più che sufficiente per il prosieguo della stagione. O intendiamoci, se poi si dovesse uscire dal...(come cazzo si chiama lo stadio del city?
)...quell'inferno lì indenni, tanto meglio e fieno in cascina buono per il girone.
Da qualche parte, non so dove, ho letto di Max che voglia buttare nella mischia questo Lemina (ma come vice Marchisio?) con la difesa a 4 dietro. Escludo che possa giocare col 3-5-2 caro a Gerda con Cuadrado e Alexsandro esterni, non sarebbe da Allegri anche se l'idea non mi dispiacerebbe, e poi perchè il terzino brasiliano penso abbia giocato solo a 4 e non conoscerà bene i movimenti di quell'altro sistema di gioco, un azzardo che forse nemmeno io correrei.
Più che gli uomini e il modulo conterà moltissimo l'atteggiamento, se li aspettiamo tutti chiusi con Gigi a fare l'autista del pullman ne becchiamo di sicuro, se attacchiamo ne becchiamo lo stesso, beh non ci resta che alzare bandiera bianca e tornare a casa.....naaa sto trollando, visto che loro attraversano uno splendido momento di forma, forse sarebbe il caso di farli tornare coi piedi per terra e ricordargli che non stanno giocando la premier...
P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....

Nella partita di stasera più che il risultato credo conti la prestazione, se anche si dovesse perdere dopo una gara giocata come meriterebbe il palcoscenico l'iniezione di autostima che si inietterà nelle vene di tutti sarà più che sufficiente per il prosieguo della stagione. O intendiamoci, se poi si dovesse uscire dal...(come cazzo si chiama lo stadio del city?

Da qualche parte, non so dove, ho letto di Max che voglia buttare nella mischia questo Lemina (ma come vice Marchisio?) con la difesa a 4 dietro. Escludo che possa giocare col 3-5-2 caro a Gerda con Cuadrado e Alexsandro esterni, non sarebbe da Allegri anche se l'idea non mi dispiacerebbe, e poi perchè il terzino brasiliano penso abbia giocato solo a 4 e non conoscerà bene i movimenti di quell'altro sistema di gioco, un azzardo che forse nemmeno io correrei.
Più che gli uomini e il modulo conterà moltissimo l'atteggiamento, se li aspettiamo tutti chiusi con Gigi a fare l'autista del pullman ne becchiamo di sicuro, se attacchiamo ne becchiamo lo stesso, beh non ci resta che alzare bandiera bianca e tornare a casa.....naaa sto trollando, visto che loro attraversano uno splendido momento di forma, forse sarebbe il caso di farli tornare coi piedi per terra e ricordargli che non stanno giocando la premier...
P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ripetilo e ti denuncio per diffamazione.lider maximo ha scritto:...3-5-2 caro a Gerda...
Giuro!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai presente Padoin?lider maximo ha scritto: P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....
Ecco, solo un po' più abbronzato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Hai presente Padoin?lider maximo ha scritto: P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....
Dici che è addirittura più forte di Essien?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gali, sia io che te siamo più forti di Essien.Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Hai presente Padoin?lider maximo ha scritto: P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai scommetto che preferiresti una sineddoche dell'altro piedino....magari con le unghia smaltate.Gerda ha scritto:Ripetilo e ti denuncio per diffamazione.lider maximo ha scritto:...3-5-2 caro a Gerda...
Giuro!

@LONE
Beh, che fine ha fatto il tuo Borussia?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli stavo tirando una nera... Ho aspettato che pure il Milan perdesse, prima di cambiarlo.lider maximo ha scritto:
@LONE
Beh, che fine ha fatto il tuo Borussia?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Gali, sia io che te siamo più forti di Essien.Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Hai presente Padoin?lider maximo ha scritto: P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....
Io al massimo lo ero, le mie scarpette di gomma dura le ho appese da mo', diciamo prima che andassero di moda i picasso

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Scarpette in gomma dura
, ma che scarpe da calcio usavi ?
io adoravo (per come calzavano) le Puma King, rigorosamente nere con logo bianco.
Poi hanno cominciato con il multi color, inguardabili.

io adoravo (per come calzavano) le Puma King, rigorosamente nere con logo bianco.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lo definirei un jolly. Può giocare un pò ovunque, addirittura qualche volta è stato utilizzato anche come terzino in una difesa a 4 o come terzo centrale in una difesa a 3. E' molto bravo in fase di recupero palla, un pò meno in fase di impostazione. Non è uno che si risparmia ma gioca sempre con grande grinta ed applicazione.lider maximo ha scritto: P.s. TERMO te lo chiesto da un pò di tempo, cazzo di giocatore è questo Lemina? Mi sa che faccio prima a scoprirlo da me.....magari stasera stesso....
Non ha di certo una grande esperienza europea ma non è certo un giocatore timido.
Direi che può essere un ottimo comprimario...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intendevo proprio adesso.Galibier ha scritto:
Io al massimo lo ero, le mie scarpette di gomma dura le ho appese da mo', diciamo prima che andassero di moda i picasso
Quando mi allenavo con costanza e giocavo regolarmente, l'ultimo Essien me lo mangiavo e cacavo.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
A proposito di Essien, vedo su wikipedia, sperando che sia aggiornato, che il nostro caro amato idolo ha giocato zeru partite fino ad ora in terra greca (dovrebbero essere alla terza giornata).
Se fosse vero cosa l'hanno preso a fare? A fare il mediatore culturale per quelli che sbarcano sulle isolette?
Se fosse vero cosa l'hanno preso a fare? A fare il mediatore culturale per quelli che sbarcano sulle isolette?
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Scarpette in gomma dura, ma che scarpe da calcio usavi ?
Non hai colto la citazione ma va bene lo stesso... io ho usato per un po' di anni le copa mundial, forse le uniche scarpe che sono rimaste uguali per 40 anni, poi su consiglio di un mio compagno di squadra ho provato a prenderne un paio fatte su misura da un artigiano di Torino, ho buttato le copa mundial

Lonewolf ha scritto:
Intendevo proprio adesso.
Quando mi allenavo con costanza e giocavo regolarmente, l'ultimo Essien me lo mangiavo e cacavo.
Adesso potrei girargli intorno con la bici... calcisticamente sono (ormai) un rottame

Beh,Allegri non lo pigliate per il culo stasera? 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!