almeno li c'è galliani che si bulla per le vittorieSalieri D'Amato ha scritto: Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathos

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
almeno li c'è galliani che si bulla per le vittorieSalieri D'Amato ha scritto: Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathos
Non c'è bisogno di tornare indietro così tanto, bastano 18 mesi in quel di Milanello.dell ha scritto:almeno li c'è galliani che si bulla per le vittorieSalieri D'Amato ha scritto: Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathos, peccato che Sinisa gli rompe le uova nel paniere (pure ai giornalisti servi pronti a decantare le lodi della vittoria sul mantova) rivelando la la verità ma ho l'mpressione che farà la fine di qualcuno che diceva la verità 2000 anni fà
Dovrà impiegare il meno possibile quelli che ha etichettato scarsi e non degni di giocare (cosa difficile tra infortuni e squalifiche), nella speranza che arrivi presto il mercato invernale e sfancularli definitivamente (sempre che Sinisa arrivi a mangiare il panettone).ramarro verde ha scritto:l'unica cosa che può salvare il "deretano" di Sinisa, sono i risultati positivi della squadra, quindi mi e gli auguro di riuscire a fare un buon campionato, dove sia evidente a tutti il buon lavoro che sta facendo, anche a livello di politica spogliatoio.
Tecnicamente si puo' sintonizzare anche con decoder sky, ma il canale non viene aperto per via della codifica.MaxClaudia ha scritto:RSI LA2 ma con il decoder SKY non è possibile vederlo, SKY non lo mette nei suoi settings (canali caricati dal provider) e anche sintonizzandolo manualmente il suo decoder non è compatibile con il criptaggio VIACCESS (alla faccia della legge sul decoder unico che è stata prima ignorata e poi cancellata a favore di SKY)SoTTO di nove ha scritto:e questo canale dove si vede, che sigla ha? Io dalla mia parabola prendo solo Hot bird e Astra e ZDF da il Bayern.MaxClaudia ha scritto:Gli sta bruciando la terra sotto i piedi... i dati di abbonamento alla CL sono molto sotto le aspettative.
le danno sulla svizzera c
http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php
La tv nazionale svizzera è visibile via satellite con qualsiasi decoder abbinato ad una cam VIACCESS e con la card fornita agli abbonati. In chiaro sul territorio italiano è visibile in DTT nella zona di confine (Como/Varese).
Sono abbonato da 5-6 anni ma con questa storia della CL stanno diventando irritanti..cmq tutto dipenderà dalla Juve e dal suo percorso,secondo me si fanno un autogol pazzesco a non trasmetterla mai in chiaroNip ha scritto:Mediaset è da sabotare.
Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.
A quanto pare si stanno cagando sotto perchè pare che non abbiano ottenuto chissà quali risultati dal fatto di avere la Champions. Oggi leggevo che hanno oscurato i canali mediaset su sky, bambini dispettosiNip ha scritto:Mediaset è da sabotare.
Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.
Mediaset aveva un senso con la gnocca che pullulava all'interno dei vari programmi e con il calcio, e infatti Silvio ci ha nutriti di quello in questi anni, mica scemo, ma alla fine restava puro intrattenimento e basta. Ora è il trionfo dell'inutilità : il calcio è quasi tutto non in chiaro, la gnocca è sparita, serie tv e cinema giusto i nostri nonni li possono guardare su canale 5 e Italia 1. Non serve più a nulla.hoover ha scritto:A quanto pare si stanno cagando sotto perchè pare che non abbiano ottenuto chissà quali risultati dal fatto di avere la Champions. Oggi leggevo che hanno oscurato i canali mediaset su sky, bambini dispettosiNip ha scritto:Mediaset è da sabotare.
Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.![]()
Per me se tolgono mediaset da tutte le piattaforme fanno un favore alla nazione. Preferisco mille volte dare i soldi a quell'ebreo di Murdoch che non a quel senza dio di Silvio (che tra l'altro se n'è già intascati parecchi, come minimo per riconoscenza verso gli italiani dovrebbe dare la Champions in chiaro).
Dopo che siete riusciti a perdere contro il Lecco, aver letto i vostri proclami di scudetto (addirittura preparato il contratto quinquennale per Alexcomecazzosichiama che ha maramaldeggiato sulla fascia nell'amichevole e aver già tessuto le lodi di Melo e le sue doti di leadership) dovrebbe indurti a tacere per buongusto e dignità.dell ha scritto:almeno li c'è galliani che si bulla per le vittorieSalieri D'Amato ha scritto: Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathos, peccato che Sinisa gli rompe le uova nel paniere (pure ai giornalisti servi pronti a decantare le lodi della vittoria sul mantova) rivelando la la verità ma ho l'mpressione che farà la fine di qualcuno che diceva la verità 2000 anni fà
Salieri, staccati dai miei coglioni, fammi un bene, che non ne voglio mezza.Salieri D'Amato ha scritto:Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathosLonewolf ha scritto:Insomma, tirando le somme, il trionfale doppio impegno della nazionale si è concluso con due frizzantissimi 1-0 contro Malta e Bulgaria, grazie ad un gol irregolare e ad un rigore regalato.
Meno male che ci siamo levati dalle palle sto strazio.
P.S.: giuro che non ricordo quand'è l'ultima volta che ho guardato una partita della nazionale al di fuori di un Europeo o Mondiale. Forse azzardo che non ne ho mai guardata una, ma credo che all'epoca dei brufoli e delle seghe in bagno, può essere che mi sia abbandonato alla visione di qualche partita.
Mediaset ai tempi d'oro delle veline, letterine, ecc. serviva per il bombardamento, Berlusconi sapeva che quello voleva l'italiano e quello gli dava. Poi con gli scandali, la crisi economica e il declino politico anche le sue televisioni lo hanno seguito a ruota.Nip ha scritto:Mediaset aveva un senso con la gnocca che pullulava all'interno dei vari programmi e con il calcio, e infatti Silvio ci ha nutriti di quello in questi anni, mica scemo, ma alla fine restava puro intrattenimento e basta. Ora è il trionfo dell'inutilità : il calcio è quasi tutto non in chiaro, la gnocca è sparita, serie tv e cinema giusto i nostri nonni li possono guardare su canale 5 e Italia 1. Non serve più a nulla.hoover ha scritto:A quanto pare si stanno cagando sotto perchè pare che non abbiano ottenuto chissà quali risultati dal fatto di avere la Champions. Oggi leggevo che hanno oscurato i canali mediaset su sky, bambini dispettosiNip ha scritto:Mediaset è da sabotare.
Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.![]()
Per me se tolgono mediaset da tutte le piattaforme fanno un favore alla nazione. Preferisco mille volte dare i soldi a quell'ebreo di Murdoch che non a quel senza dio di Silvio (che tra l'altro se n'è già intascati parecchi, come minimo per riconoscenza verso gli italiani dovrebbe dare la Champions in chiaro).
Ma come sei suscettibile!Lonewolf ha scritto:Salieri, staccati dai miei coglioni, fammi un bene, che non ne voglio mezza.Salieri D'Amato ha scritto:Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathosLonewolf ha scritto:Insomma, tirando le somme, il trionfale doppio impegno della nazionale si è concluso con due frizzantissimi 1-0 contro Malta e Bulgaria, grazie ad un gol irregolare e ad un rigore regalato.
Meno male che ci siamo levati dalle palle sto strazio.
P.S.: giuro che non ricordo quand'è l'ultima volta che ho guardato una partita della nazionale al di fuori di un Europeo o Mondiale. Forse azzardo che non ne ho mai guardata una, ma credo che all'epoca dei brufoli e delle seghe in bagno, può essere che mi sia abbandonato alla visione di qualche partita.
Mi guardo mille volte in loop Milan-Spazzini Zoppi, piuttosto del brodo rancido della nazionale.
Cacacazzi.