[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130666 Messaggio da scb »

Lider proprio tu mi accusi di essere ottuso e non cambiare mai opinione.

Fosse così continuerei a considerarti un coglione come agli albori della tua presenza qui sul forum. Invece ho cambiato idea e a volte ti leggo pure.

Su allegri ammetto di avere dei pregiudizi, ma troppe gliene ho viste fare. Troppe. Tu non puoi capire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130667 Messaggio da Johnny Wadd »

Il Milan ci ha provato oggi a prendere Witsel ma è andata male, un fatalista Galliani ha dichiarato: "Ci abbiamo provato fino alla fine, ma si sapeva che finiva così".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130668 Messaggio da Paperinik »

Mercato chiuso, vaffanculo pradè e pidocchi marchigiani, roba da chiodi, anno scorso quarti e semifinalisti di EL e fanno un mercato da neopromossa
4

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130669 Messaggio da Johnny Wadd »

Soriano è finito al Napoli nell'unica squadra che proprio di lui non ha in teoria bisogno, di chi prenderà il posto? Hamsik o Insigne che ieri è stato il migliore in campo? a centrocampo al posto di Valdifiori o Allan? mercato estivo quindi sconfessato?

Sarebbe stato molto piu' utile all'Inter o al Milan

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130670 Messaggio da Paperinik »

E vaffanculo anche alle solite notte, così in una sera faccio tuta una tirata...ci s'ha i buco di bilancio e ci tocca far gli straccioni a raccattar gente dalla serie B brasiliana o dagli emirati, gli altri (quelli col cencio nerazzurro tanto per dirne una) con soldi che arrivano da fantomatici paradisi fiscali o da prestanome (perché chi compra il 48% di una cosa per una cifra a quella maniera, senza avere il controllo su niente, o è un prestanome o è un imbecille) tutto a posto. AFFANCULO POSSIATE SPARIRE DAL CALCIO..E LE CHIAMANO BIG..BIG STO CAZZO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130671 Messaggio da dell »

Johnny Wadd ha scritto:Il Milan ci ha provato oggi a prendere Witsel ma è andata male, un fatalista Galliani ha dichiarato: "Ci abbiamo provato fino alla fine, ma si sapeva che finiva così".
Sembra che sia saltato per il fatto che non poteva garantire "l obbligo di riscatto" tecnicamente berlusca ha chiudo il portafoglio. Un dubbio ma i milanisti sono sicuri che mister bee (desaparecidos) arrivi veramente con i soldi promessi?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130672 Messaggio da Johnny Wadd »

Isla e De Ceglie dalla Juve al Marsiglia, Ibarbo dalla Roma al Watford, Lodi ha rescisso col Catania, se interessa qualcuno lo si può prendere anche entro la fine del prossimo mese

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130673 Messaggio da scb »

dell ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Il Milan ci ha provato oggi a prendere Witsel ma è andata male, un fatalista Galliani ha dichiarato: "Ci abbiamo provato fino alla fine, ma si sapeva che finiva così".
Sembra che sia saltato per il fatto che non poteva garantire "l obbligo di riscatto" tecnicamente berlusca ha chiudo il portafoglio. Un dubbio ma i milanisti sono sicuri che mister bee (desaparecidos) arrivi veramente con i soldi promessi?
ne dubito da un po'
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130674 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
lider maximo ha scritto: Perchè non inizi a cambiarti firma in....
ME LO - + ME LO - ME LO + O ME LO..... :DDD
Ma quella firma + o - è già roba mia...
Eh già, volevo copiartela in toto ma non sono riuscito a trovarti nei paraggi, tentativo di plagio fallito e pessimo.. :lol: :bonk:
Cmq il tuo scioglilingua è assolutamente impossibile da pronunciare, troppo complicato per le mie capacità.
Quindi questa bisogna dedicarla agli interisti:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130675 Messaggio da Johnny Wadd »

Possibile nel derby del 13 settembre un bel duello tra De Jong e Felipe Melo su chi picchia di piu', bella lotta anche tra chi dei due si farà per primo ammonire, io punto su Melo, la sua ammonizione nel derby è cosi scontata che non viene nemmeno quotata

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130676 Messaggio da Edonis »

Salta la cessione di Soriano al Napoli perché il contratto non è stato depositato in tempo, allucinante. :D
Stessa cappellata stava per accadere all'Inter per quanto riguarda Ljajic, son riusciti a depositare il contratto ad un minuto dal termine.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130677 Messaggio da Johnny Wadd »

Confermato, notizia ufficiale, salta Soriano al Napoli, troppe firme da mettere sul contratto e non hanno fatto in tempo a consegnarlo entro la scadenza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130678 Messaggio da Lonewolf »

Niente Soriano e niente Witsel...vabbè, non cambia un cazzo. Soriano non avrebbe portato niente di più di Poli e probabilmente di Kucka. Qua vengono tutti spacciati per fenomeni, ma poi...
Witsel un po' mi dispiace, perché anche se non era quello che ci serviva, comunque sarebbe stato più forte di qualsiasi altro centrocampista in rosa.
Mi avrebbe fatto incazzare di più se fossimo stati dietro ad un regista e ce lo fossimo fatti fregare. Così restiamo quelli che siamo e vediamo di far andare dritta sta baracca.
Chiaro che adesso dobbiamo ridimensionare gli obiettivi e abbassare di molto il profilo...cosa che invece non sarà permessa all'Inter, che sarà costretta a vincere, e a Mancini, che non potrà più sperare nei gol al 90' per salvarsi il culo, ma gli sarà richiesto di vincere e convincere.
Già dal derby, l'Inter sarà costretta a vincere e a spazzare via un Milan nettamente sfavorito. Niente più scuse. Checché ne dica adesso Dell...mo' son cazzi vostri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130679 Messaggio da ariva ariva »

Che schifo Matri!

Mi sembra che la Juve abbia aiutato la Roma, a meno che sto Lemina, che non conosco, si riveli un fenomeno.
Hernanes te lo dai in faccia, un pre pensionato lento e discontinuo. Può giocare ala sinistra, almeno.
Cuadrano invece è un plus, è un giocatore che non aveva, veloce e salta l'uomo, io rimodellerei la squadra su di lui, con un bel 4 3 3 con Dybala (o Morata/Hernanes) sulla sinistra.

Molto bene l'Inter, sia in difesa che in attacco, a centrocampo, come la Juve coperta un po' corta ma due titolari che mi piacciono molto, Brozovic e Kondogbia, e un terzo, Melo, che invece non mi da affidamento ma comunque è migliore di quell'insulto al calcio che è Medel.

Speriamo bene, ma il giubileo si è già sentito sul mercato.

Peccato per Lamela, avrebbe fatto comodo ad un sacco di squadre.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130680 Messaggio da Johnny Wadd »

Alla Juve visite mediche per Hernanes, il dottore gli dice "dica 33" e lui dice "31". Saltato il trasferimento

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”