[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130651 Messaggio da Paperinik »

società di buffoni, si è di nuovo calata le braghe accontentando quella zecca..IMPLODETE NEL SONNO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

topgun
Bannato
Bannato

#130652 Messaggio da topgun »

Galibier ha scritto:Mi ricordo di Paulo Sousa alla juve, nei primi 2 mesi sembrava un collaudatore di materassi, poi entrò nella parte e divennne una colonna della juve del biennio scudo dopo 9 anni+champions e coppetta, aspetterei ancora un po' per buttare croci addosso a tizio e caio
Perchè Zidane?fece i primi 3 mesi in modo anonimo,per poi diventare il migliore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130653 Messaggio da Trez »

Galibier ha scritto:Mi ricordo di Paulo Sousa alla juve, nei primi 2 mesi sembrava un collaudatore di materassi, poi entrò nella parte e divennne una colonna della juve del biennio scudo dopo 9 anni+champions e coppetta, aspetterei ancora un po' per buttare croci addosso a tizio e caio
il ricordo di melo alla juve è uno dei più bei ricordi che ho, spero che sia stata una parentesi, e cmq è sicuramente un upgrade rispetto a nano medel,Noi Nani siamo scattisti nati. Pericolosissimi sulle brevi distanze!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130654 Messaggio da Lonewolf »

Leggo le ipotetiche formazioni di Dellino bello di mamma e in nessuna delle due schiera Melo titolare, ma siccome l'allenatore non è lui, ma Roberto Piangini, mi sa che Melo titolare invece lo sarà.
O vuoi dirci che, dopo averci scassato la minchia sull'indispendabile FelipeMelosenzailqualenonsivadanessunaparte, poi lo sbatte in panca?
Maddai, maddai!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130655 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Erpaccnanez alla juve, non capisvo come quel cesso di giocatore sia riuscito ad andare all intrr ed ora alla juve

cazzi loro.

intanto soriano conteso tra milan, juve e inter, ora lo voglion tutti
Hernanes cesso, ohibò...questa poi.
Fede, ti meriti di assistere alle piroette di De Jong, Nocerino e Bertolacci...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130656 Messaggio da Johnny Wadd »

Lamela al Marsiglia, strano che nessun club italiano abbia pensato a lui, non era certo impossibile da prendere, il Marsiglia non è un top club europeo, con Bielsa che ha dato le dimissioni dopo la prima giornata del campionato francese perché non contento del mercato

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130657 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:Erpaccnanez alla juve, non capisvo come quel cesso di giocatore sia riuscito ad andare all intrr ed ora alla juve

cazzi loro.

Se non ci metti l inter non sei contento :-D il mercato interista è bello che chiuso in entrata (a proposito taider al bologna ed andreolli a siviglia), il gatto soriano è andato al napoli manco quello siete riusciti a prendere :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130658 Messaggio da Johnny Wadd »

Joaquin o del paraculo

"Sono molto contento, torno a casa. È finito tutto nel migliore dei modi, sia per me che per la società. Sono state due settimane difficile, ma ho sempre avuto sensazioni positive. Tutti mi hanno capito, dal mister ai compagni di squadra. Voglio ringraziare Andrea e Diego Della Valle e tutti i tifosi per questi due anni fantastici. Sono contento ma allo stesso tempo triste, lascio la mia seconda casa. Il ricordo più bello? Senza dubbio il terzo gol alla Juventus, anche se l'ultimo campionato è stato ottimo, penso di aver fatto una buona stagione. Mi mancherà molto la serie A. Torno a casa, alla squadra che mi ha dato tutto. Lascio una città ed una tifoseria che sicuramente mi mancheranno. Come detto voglio dire grazie ai tifosi per questi due anni e per il supporto che mi hanno dato negli ultimi giorni. Firenze resterà nel mio cuore"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130659 Messaggio da dell »

Johnny Wadd ha scritto:Lamela al Marsiglia, strano che nessun club italiano abbia pensato a lui, non era certo impossibile da prendere, il Marsiglia non è un top club europeo, con Bielsa che ha dato le dimissioni dopo la prima giornata del campionato francese perché non contento del mercato
In verità l inter aveva l accordo di massima col giocatore ma era un operazione che si concretizzava se saltava perisic

@lone ma ibra dove l avete messo? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130660 Messaggio da Johnny Wadd »

Borriello al Carpi, un contratto in A lo becca sempre il bel Marco, Chicharito Hernandez al Bayer Leverkusen, quindi la Roma se lo ritroverà come avversario in Champions, Milan Chanel ha detto che il mercato del Milan è chiuso, oggi solo operazioni in uscita, vedi Matri alla Lazio

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#130661 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cazzi loro.

Trequartista lento e discontinuo,30 anni,ingaggio elevato,non comprendo il senso di questa operazione

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130662 Messaggio da Johnny Wadd »

Blaszczykowski dal Borussia Dortmund alla Fiorentina, se torna quello di un paio di stagioni addietro bel colpo viola ma appunto condizioni fisiche da verificare

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130663 Messaggio da theinvoker »

Non comprendi?? ne serviva uno
Ottimo piede,buon tiro,costo ridotto,ingaggio non elevato per team di caratura europea (2.7)
Lento si,non continuo forse,però alla Lazio fece bene

Detto questo,spero giochi Pereyra...lo ribadisco

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130664 Messaggio da Johnny Wadd »

costo di Blaszczykowski tra prestito e riscatto di 7 milioni, intanto anche se non fregherà probabilmente a nessuno Schelotto non va al Sion, se lo prende il Nottingham Forrest, se non sbaglio B inglese

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#130665 Messaggio da Razor77 »

GiarneseUmnberto ha scritto:

cazzi loro.

Trequartista lento e discontinuo,30 anni,ingaggio elevato,non comprendo il senso di questa operazione
Si chiama disperazione, la stessa che ha portato in bianconero Cuadrado: comprare un esterno destro alto senza avere in rosa nessun esterno sinistro alto per me è un'idiozia.
La Juventus quest'anno è una squadra costruita veramente male, senza capo ne coda. Qualsiasi modulo tu decida di schierare avrai sempre almeno un adattato.
Hernanes poi è un discontinuo e di conseguenza non è un leader. 11 milioni buttati. Aggiungiamoci i 18 per Mandzukic che è il copia-incolla di Llorente: come spendere del denaro per comprare un giocatore che già avevi. Sembra che certi dirigenti quando hanno tanti soldi da poter spendere facciano solo confusione.
La vedo veramente ma veramente brutta.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”