[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130621 Messaggio da scb »

Johnny Wadd ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Domanda:
come allenatore è migliore Mancini o Allegri ?
...a mio avviso non ha mai portato una squadra ad ottenere piu' di quel che valeva, cosa che ad Allegri invece è riuscita la scorsa stagione portando la Juve in finale di Champions, una Juve che valeva a mio avviso al massimo i quarti
In finale ci sono arrivati grazie ad una griglia ottima, scansando le grandi prima del Barcellona (e lì si è vista la differenza abissale), e grazie ad alcuni errori arbitrali che hanno condizionato in positivo il passaggio del turno.

La squadra ha giocato come sapeva (grazie all'imprinting di Conte e ad alcuni interpreti ottimi, tra tutti Tevez, gran giocatore e grandissimo uomo carisma trascinatore).

Allegri non ha fatto nulla per andare oltre le possibilità intrinseche dei giocatori a disposizione. Quest'anno ha iniziato con delle belle idee tattiche :lol:

Nel Milan vinse con il fantastico modulo palla a Ibra e sotto con gli incursori. Poi mandò tutto in vacca gestendo malissimo i giocatori e andando nel pallone più assoluto contro una Juve nettamente più debole come rosa ma ben più determinata.

Resterà alla storia per due meriti ben precisi:

Il primo -e sinora unico- allenatore a perdere un campionato con Ibra in squadra.

Il primo allenatore a far prendere zero punti alla Juve nelle prime due giornate.

Allegri è e resterà sempre una merda. Come Mancini.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130622 Messaggio da Johnny Wadd »

Però nella storia risulta come l'unico allenatore ad aver vinto il campionato con Milan e Juve, non considerando i due tolti alla Juve di Capello. Ufficialmente c'è riuscito solo lui.

In semifinale l'impresa l'ha fatta eliminando il Real Madrid, se confronti la formazione del Real con quella della Juve sulla carta doveva passare facile il Real, che poi abbia avuto anche fortuna ci sta, nel calcio senza un poco di culo non vai da nessuna parte e non vinci mai

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130623 Messaggio da SoTTO di nove »

Visto che non succede niente sul mercato mi chiedevo perchè Lone insiste a portare sfiga al Borussia M.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130624 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Occhio socio, che stai parlando dei due allenatori che si passeranno lo scudetto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130625 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Visto che non succede niente sul mercato mi chiedevo perchè Lone insiste a portare sfiga al Borussia M.
Zero punti dopo tre giornate :-D
Però è servito a farci ottenere tre punti a noi.
Lone toglie e dà.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130626 Messaggio da ziggy7 »

lider maximo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:mah
Tu pure..

HER NA NES HER NA NES HER NA NES HER NA NES HER NA NES!
io gliela avevo gia pronta la firma e' che non mi hanno dato retta.

Il mio mah e' di sincero dubbio, non corre granche', non e' nuovissimo e dovremo lavarlo per bene e dargli l'antiparassitario prima di usarlo, ma potrebbe anche avere un suo senso.
Le prospettive pero' sono state ridimensionate, i nomi fatti erano di altro tipo, e c'e' delusione a prescindere dal valore intrinseco di nanes.
Se poi dovesse riuscire a diventare un regista potremmo anche ritrovarci ad applaudire
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130627 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Occhio socio, che stai parlando dei due allenatori che si passeranno lo scudetto.
Sicuro.

L'Inter è la candidata numero uno per il trionfo finale, pochi cazzi.

Concordo con te sull'elogio ad Hernanes, purtroppo i gobbi hanno dirigenti seri, noi no.

Praticamente hanno preso un giocatore di gran classe, sostanzialmente ambidestro, che segna su punizione, con una bella castagna da fuori area, che puoi mettere a fare la mezzala creativa ma anche -perchè no- il trequartista, disciplinato, serio, dotatissimo tecnicamente.

Alla metà di Bertolacci. La metà.

vabè, evitiamo di scrivere sempre le stesse cose, facendo solo il fegato marcio di bile. Serve a un cazzo, dobbiamo sopportarlo finchè crepa.

Piuttosto, con questa rosa, è il caso di insistere sul modulo presidenziale col trequartista e le due punte?

Io virerei sul classico 442, e vaffanculo al nano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130628 Messaggio da Johnny Wadd »

Negli ultimi 10 anni hanno vinto scudetti in Italia solo 4 allenatori, Mancini, Mourinho, Allegri e Conte. Si può dire di tutto e di piu' ma un minimo di calcio per vincere un campionato un allenatore ne deve capire, se no non li pagherebbero cosi cari. Detto questo ne Allegri e ne Mancini sono il mio allenatore ideale, nel mondo ce ne sono almeno una ventina che sceglierei al loro posto se fossi il presidente di una squadra di calcio

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130629 Messaggio da scb »

Johhny ricorda però il Mancio come lo vinse lo scudo dai.

Mourinho e Conte sono tutta un'altra storia, antipatici o meno.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130630 Messaggio da Johnny Wadd »

Mourinho e Conte altra categoria, non ci piove. Mourinho ha vinto la Champions col Porto, Conte in poco tempo ha stravolto in meglio tatticamente e mentalmente una Juve che da due anni faceva pena. Imprese del genere sono senza dubbio fuori portata per Allegri e Mancini

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130631 Messaggio da TeNz »

ma stiamo parlando dello stesso allegri che l'anno scorso ha vinto scudo coppa italia supercoppa ed è andato in finale di champions?
perde due partite a inizio anno e scrivete ste robe?

ma per piacere !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130632 Messaggio da theinvoker »

TeNz ha scritto:ma stiamo parlando dello stesso allegri che l'anno scorso ha vinto scudo coppa italia supercoppa ed è andato in finale di champions?
perde due partite a inizio anno e scrivete ste robe?

ma per piacere !
La Juve si è indebolita come 11 titolare ma rafforzata nelle riserve
Inofortuni nello stesso reparto e troppi giocatori nuovi hanno fatto la frittata
Probabilmente anche un po' di scarsa condizione fisica c'è

Cmq se la Roma non avesse avuto Strootman (titolare - Marchisio),Nainggolan (titolare - Khedira), Keita (riserva - Asamoah),Dzeko (titolare - Morata) e con un giocatore offensivo ancora da prendere (facciamo Iago) avrebbe avuto sicuramente una formazione peggiore
Poi chiaro che l'essere in ritardo nel mercato è una colpa della società quindi poco da recriminare e gli infortuni ci stanno,ma ci sta anche perdere fuori casa. Il vero peccato è la prima partita in cui si è perso subendo un tiro in porta e non sfruttando diverse occasioni

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130633 Messaggio da Galibier »

Oh, ma quando comincia sto benedetto campionato!!!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130634 Messaggio da Johnny Wadd »

ottimo colpo del Bologna che prende Giaccherini, ne aveva bisogno per dare piu' qualità a una fase offensiva che dipendeva troppo dal 35enne Brienza, le avversarie cosi avrebbero avuto facile gioco, neutralizzato Brienza il piu' era fatto

Ljajic all'Inter, prestito a 2 milioni con riscatto fissato a 9, totale 11, i soldi in pratica che ha preso dalla Juve per Hernanes

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#130635 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto: Allegri è e resterà sempre una merda. Come Mancini.
E alla fine arrivarono le sentenze di Gaspare.
(Oh, finalmente hai messo un avatar più umano.)

Guarda, ti dirò che anche io ebbi delle riserve su Max ad inizio della stagione scorsa, non lo bocciai a priori come fecero la maggioranza dei tifosi zebrati, ma ammetto che qualche perplessità la nutrii.
Che si rivelarono infondate, e pur senza esprimere un gioco scintillante (per dirla alla Pizzul) sfiorò l'impresa con a disposizione 10€, invece dei 100€ che pretese Gonde.
Questa è stata la sua più grande rivincita, che mi ha fatto ricredere sulle sue capacità. Poi non mi fate i soliti discorsi che con un Pincopallino qualsiasi si sarebbero ottenuti gli stessi risultati, grazie alla forza (collaudata) dei giocatori, tutte cazzate.

Es. mettiamo che vi sia un ristorante ben avviato con una certa clientela, ebbene questo viene dato in gestione ad un'altro caposala in quanto il titolare decide di prendersi una vacanza.
Se le cose vanno bene e l'attività continua a dare i suoi frutti il merito è di chi ha creato tutto, oppure vogliamo anche lodare le capacità del caposala che ha preso in mano il locale?

'naltra cosa, io sono sicuro che se anche Allegri avesse miracolosamente vinto la Coppa tu non avresti cambiato di una virgola il giudizio nei suoi confronti.
Sappi che le persone così, che non cambiano mai idea di fronte al mutare degli eventi, sono persone che peccano di intelligenza, anzi io li chiamerei ottusi-intelligenti o viceversa, fai come vuoi tanto il prodotto non cambia. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”