nik978 ha scritto:il rigore cmq lo ha sbagliato quindi pwer come intendo io il calcio si riparte da 0 a 0..
il fallo era d autlimo uomo e quindi l'espulsioe ci sta
(non ho visto la partita ma bene o male ho letto da vari posti..)
sono soddisfatto perche' vedendo (come sempre in queste ultime partite) quanti titolari erano fuori e cmq giocando in 10, e' andata come andata...
tutto bene..
cazzo che gol ha fatto il genoa...
comunque solita inter.
senza ibra incapace di vincere.
se non glieloregalavamo erano ancora fra il terzo e quarto posto a lamentarsi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
secondo me tra un pó lega ambiente inizierà una campagna per fermare la deforestazione anche in italia.. l'unica differenza con l'amazzonia è che la gli alberi vengono tagliati.. qua.. rosicati Se posso permettermi.. formula stupida questa della partita secca... Affossa ancor di più la misera coppa italia che ormai è buona solo per avere qualcosa da mettere in bacheca. Poi, complimenti al genoa e ai suoi tifosi!!! erano in tanti e tutti agguerriti!!! Davvero da applausi!!!
rico ha scritto: formula stupida questa della partita secca... Affossa ancor di più la misera coppa italia che ormai è buona solo per avere qualcosa da mettere in bacheca. !!!
son d'accordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non è la formula che affossa la cometizione tanto è vero che in Inghilterra si gioca in partita secca da sempre in Coppa.
E' la mancanza dell'incentivo del posto in Champion's il problema
rico ha scritto: secondo me tra un pó lega ambiente inizierà una campagna per fermare la deforestazione anche in italia.. l'unica differenza con l'amazzonia è che la gli alberi vengono tagliati.. qua.. rosicati
non ti preoccupare...non l'ha aperta nei venti anni precedenti, non la apre neache adesso.
la pratica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
hellover ha scritto:non è la formula che affossa la cometizione tanto è vero che in Inghilterra si gioca in partita secca da sempre in Coppa.
E' la mancanza dell'incentivo del posto in Champion's il problema
questione anche di tradizione, anche in Inghilterra la vincitrice di coppa disputa solo la coppa UEFA ma la F.A. Cup ha un fascino tale che molti tifosi (in verità una volta erano di piu') preferiscono vincere la coppa piuttosto che il campionato
peró negli ultimi anni le grandi squadre fanno come le italiane e mettono in campo nei primi turni quelli che giocano di meno, in effetti incentivare le coppe nazionali con la partecipazione in caso di vittoria alla Champion's non sarebbe una brutta idea
ma si tratta di una decisione che dovrebbe prendere la UEFA...se non sbaglio le singole federazioni non possono decidere autonomamente
La decisione della partita secca è figlia del sovraffollamento del calendario; se poi aggiungi la recente introduzione della pausa natalizia si capisce come non c'erano alternative.
In ogni caso a me la gara secca va bene, aumenta il pathos...peró la partita la farei disputare sempre in casa dela squadra di categoria inferiore o peggio piazzata nel campionato precedente. Fermo restando che si gioca troppo e il format del campionato di A deve assolutamente essere rivisto tornando alle 18 squadre
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Questa cosa della pausa natalizia è talmente ridicola che si fa fatica a crederci!! ma dico.. mezza italia in ferie e tu fermi lo "spettacolo" calcio? Falla dal 10 al 30 gennaio!! Tanto ci vuole?
Dalla gazzetta online:
"TOTTENHAM - Ieri il manager del Tottenham Harry Redknapp ha prima incontrato il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca e poi assistito al match contro il Genoa. Gli Hotspurs fanno sul serio e vorrebbero prendere subito Adriano in prestito per poi riscattarlo a fine stagione. L'Inter potrebbe anche dire sì, soprattutto se venisse fissata subito una cifra per la cessione definitiva vicina ai 20 milioni. Il problema è che Adriano potrebbe impuntarsi e, dopo quello alla Samp, dire no pure agli inglesi per andare in scadenza di contratto nel 2010 e scegliersi una nuova squadra che gli garantisca un super ingaggio. Il Tottenham ha chiesto ai nerazzurri anche Burdisso"
Liberarsi di Adriano e Burdisso in un colpo solo e prenderci pure dei soldi...se è un sogno non svegliatemi!!!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
rico ha scritto:Questa cosa della pausa natalizia è talmente ridicola che si fa fatica a crederci!! ma dico.. mezza italia in ferie e tu fermi lo "spettacolo" calcio? Falla dal 10 al 30 gennaio!! Tanto ci vuole?
per non parlare che i calciatori perdono il ritmo dell'agonismo del campionato.....
....e lo zio sclera....