manigliasferica ha scritto:Melita Toniolo
Sarah Nile
Laura Torrisi
Christine Del Rio
non puoi votare sia Melita che Christine...... .......se puoi rettificare.......
questo il tabellone :
Quarti di finale contest GF - START
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida Termine : venerdi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI DI FINALE SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
bellavista ha scritto:forse i piú giovani non lo sanno, ma melita aveva partecipato a sz.
leggetevi la sua spassosissima discussione e i suoi interventi
Infatti.
Mi riferivo anche a quello quando ho detto che mi sta tremendamente sulle balle.
Recuperata e riletta: rimane in bilico, ma butta molto male per lei.
La Fico depennata d'ufficio.
Ora mi studio la Nile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Christine Del Rio (il gol della bandiera)
Laura Torrisi (vendetta tremenda vendetta)
per ora mi astengo, mi stanno sul cazzo entrambe (magari!)
Sarah Nile
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Un paio di considerazioni: ero in dubbio su marconi e nile. Ma alla fine la coniglietta a vinto.
Avevo dubbi anche sulla torrisi.... ma visto che è stata messa contro la garitta sono andato sul sicuro
Per la fico e la toniolo, devo dire che entrambe mi stanno alquanto sulle palle, da da buon giudice obbiettivo ho superato le antipatie e mi sono concentrato solamente sul fisico, ed entrambe battono le sfidanti.
Melita Toniolo
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile
Mi spiace per Mascia Ferri, avrei scomesso su un po' più di strada per lei...
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida Termine : venerdi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI DI FINALE SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV