Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1306 Messaggio da Drugo »

Mamma che brutta cosa il dubbio. :roll:
Umanamente, nel suddetto, meglio rimanere il silenzio, però..

..senza alcuna dietrologia, che pare brutto, però..

..però vedere la Belìn che incinta conduce un programma
su tacchi alti e il cinturone stretto in vita..

..bè, chiedete a qualunque donna, o quantomeno
a qualunque mamma, se non risulta un
comportamento anomalo da parte
di chi sa che porta in grembo una creatura..

..mah.

Ripeto:
Mi ritengo un essere rispetoso, e riguardo a questo
ultimo gossip ho già parlato troppo.

Ps

"..Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro".

Scusate ma quest'ultima frase suona infinitamente grottesca,
pare l'abbia scritta un Ammaniti in splendida forma :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
paco82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 496
Iscritto il: 28/10/2011, 16:29

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1307 Messaggio da paco82 »

Drugo ha scritto: ..però vedere la Belìn che incinta conduce un programma
su tacchi alti e il cinturone stretto in vita..

..bè, chiedete a qualunque donna, o quantomeno
a qualunque mamma, se non risulta un
comportamento anomalo da parte
di chi sa che porta in grembo una creatura..
Chi è causa del suo mal,pianga se stessa!

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1308 Messaggio da The Dark Knight »

El Diablo ha scritto:"BELEN HA PERSO IL BAMBINO". LO DICE "DIVA E DONNA"
MILANO -Dopo una serie di conferme e smentita da parte di Fabrizio Corona, la notizia dello stato interessante di Belen si è poi rivelata vera. Ora però, secondo quanto raccontato "Diva e donna" ci sarebbero grossi problemi per la showgirl argentina: "La scorsa settimana - si legge sulla rivista - è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di "Colorado". Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un'improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro".

mah... incinta subito dopo quel pessimo filmato

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1309 Messaggio da fender »

dite che ci stanno prendendo per il culo ? Io dico peccato, solo per il fatto che si sarebbe tolta dalle palle per un po'....

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1310 Messaggio da Vinz Clortho »

Rimedio Italico allo scandalo del "puta vera": son tutte belle le mamme del mondo.... :o
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1311 Messaggio da aadizoo87 »

El Diablo ha scritto:"BELEN HA PERSO IL BAMBINO". LO DICE "DIVA E DONNA"
MILANO -Dopo una serie di conferme e smentita da parte di Fabrizio Corona, la notizia dello stato interessante di Belen si è poi rivelata vera. Ora però, secondo quanto raccontato "Diva e donna" ci sarebbero grossi problemi per la showgirl argentina: "La scorsa settimana - si legge sulla rivista - è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di "Colorado". Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un'improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro".

Mi dispiace....ma ci GODO.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1312 Messaggio da Bola »

Insomma non era una scusa per far passare in secondo piano la notizia del sextape! :D :D

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1313 Messaggio da scb »

Drugo ha scritto:Ps

"..Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro".

Scusate ma quest'ultima frase suona infinitamente grottesca,
pare l'abbia scritta un Ammaniti in splendida forma :DDD


Pensavo la stessa tua cosa, Drugo. E' l'esatta misura di cosa siano questi esseri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
paco82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 496
Iscritto il: 28/10/2011, 16:29

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1314 Messaggio da paco82 »

Se era tutta una bufala per coprire lo scandalo del sex tape,mi fanno veramente ribrezzo...se invece è tutto vero,a costo di sembrare cinico,non me ne frega una mazza..ci manca solo un baby Corona in Italia!

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1315 Messaggio da Pasko »

paco82 ha scritto:Se era tutta una bufala per coprire lo scandalo del sex tape,mi fanno veramente ribrezzo...se invece è tutto vero,a costo di sembrare cinico,non me ne frega una mazza..ci manca solo un baby Corona in Italia!
uno già ce n'è. Comunque è stato tutto architettato per non far parlare del sex tape, del quale peraltro in tv non mi pare se ne sia parlato e ormai anche su internet è scemato l'entusiasmo. Prima la finta notizia della gravidanza, poi quella del finto aborto, con lei che si dà malata perchè tanto nessuno andrà a controllare se è vero.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1316 Messaggio da fredelux »

aadizoo87 ha scritto:
El Diablo ha scritto:"BELEN HA PERSO IL BAMBINO". LO DICE "DIVA E DONNA"
MILANO -Dopo una serie di conferme e smentita da parte di Fabrizio Corona, la notizia dello stato interessante di Belen si è poi rivelata vera. Ora però, secondo quanto raccontato "Diva e donna" ci sarebbero grossi problemi per la showgirl argentina: "La scorsa settimana - si legge sulla rivista - è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di "Colorado". Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un'improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro".

Mi dispiace....ma ci GODO.
pagliacci, usare una notiziona per svicolare dallo scandalo sex.....pffffff :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1317 Messaggio da super_super »

solita pagliacciata quindi ?

Avatar utente
paco82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 496
Iscritto il: 28/10/2011, 16:29

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1318 Messaggio da paco82 »

Pasko ha scritto:
paco82 ha scritto:Se era tutta una bufala per coprire lo scandalo del sex tape,mi fanno veramente ribrezzo...se invece è tutto vero,a costo di sembrare cinico,non me ne frega una mazza..ci manca solo un baby Corona in Italia!
uno già ce n'è. Comunque è stato tutto architettato per non far parlare del sex tape, del quale peraltro in tv non mi pare se ne sia parlato e ormai anche su internet è scemato l'entusiasmo. Prima la finta notizia della gravidanza, poi quella del finto aborto, con lei che si dà malata perchè tanto nessuno andrà a controllare se è vero.

Pasko se è come dici tu,sarebbero da bandire dalla tv (che già di suo fa cagare) per sempre..è vomitevole sfruttare una cosa simile,soprattutto se si tiene in considerazione chi non riesce ad aver figli o le donne che, per loro sfortuna,non riescono a portare a termine una gravidanza! :evil:

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1319 Messaggio da katmandu69 »

paco82 ha scritto:
Pasko ha scritto:
paco82 ha scritto:Se era tutta una bufala per coprire lo scandalo del sex tape,mi fanno veramente ribrezzo...se invece è tutto vero,a costo di sembrare cinico,non me ne frega una mazza..ci manca solo un baby Corona in Italia!
uno già ce n'è. Comunque è stato tutto architettato per non far parlare del sex tape, del quale peraltro in tv non mi pare se ne sia parlato e ormai anche su internet è scemato l'entusiasmo. Prima la finta notizia della gravidanza, poi quella del finto aborto, con lei che si dà malata perchè tanto nessuno andrà a controllare se è vero.

Pasko se è come dici tu,sarebbero da bandire dalla tv (che già di suo fa cagare) per sempre..è vomitevole sfruttare una cosa simile,soprattutto se si tiene in considerazione chi non riesce ad aver figli o le donne che, per loro sfortuna,non riescono a portare a termine una gravidanza! :evil:


da certi personaggi c'è da aspettarsi di tutto purtroppo :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#1320 Messaggio da Barabino »

cattivipensieri85 ha scritto:
Barabino ha scritto:e' paradossale ma

se Belen fa un figlio, in un certo senso si rifa' una verginita' :lol:

Naturalmente intendo agli occhi delle donne, non agli occhi degli uomini...
mi genufletto a te ed al tuo modo di pensare :)
sono d'accordo :)
Belen ha perso il bambino :blankstare:

e' tornata ad essere una zoccola come prima :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”