No questi sono pericolosi se si organizzano in ronde. Meglio che cercano l'attenzione pubblica così piuttosto che andare in giro a pestare i venditori di rose...nik978 ha scritto:il problema non e' cosa dicono (balkan in fondo non fa un discorso sbagliato), ma che son dietrop ad uno schermo..
che vadano in faccia a dire fare quello che scrivono....
non lo fanno..per questo sono pericolosi...(sembra assurdo ma e' piu peircolosa la massa che crea conenso e giustifica chi puo e vuole agire, rispetto a chi agisce..)
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
pasko il 99 x cento di questi sono delle nullita che al primo pugno sul naso vanno a piangere da mammina o l'avvocato...fidati...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Litigano per Fb, uno contuso e uno denunciato
A Ferrara, l'ha accusato di averlo diffamato ma e' stato denunciato per lesioni
FERRARA - Una lite in famiglia per Facebook, con denuncia finale per lesioni. La vicenda - resa nota ora dalla polizia - è cominciata a Ferrara in aprile, quando due cognati di 39 e 52 anni, entrambi ferraresi e abitanti nello stesso stabile, sono venuti alle mani perché uno dei due aveva divulgato, all'insaputa dell'altro, notizie personali attraverso il social network, al quale tutti e due sono iscritti. Quando il trentanovenne è andato a chiedere chiarimenti al cognato, quest'ultimo lo ha aggredito afferrandolo per il collo e strattonandolo. Dopo l'aggressione la vittima è andata al pronto soccorso per farsi medicare (pochi giorni di prognosi) e poi in Questura per querelare il cognato, che è stato denunciato per lesioni.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 31632.html
FERRARA - Una lite in famiglia per Facebook, con denuncia finale per lesioni. La vicenda - resa nota ora dalla polizia - è cominciata a Ferrara in aprile, quando due cognati di 39 e 52 anni, entrambi ferraresi e abitanti nello stesso stabile, sono venuti alle mani perché uno dei due aveva divulgato, all'insaputa dell'altro, notizie personali attraverso il social network, al quale tutti e due sono iscritti. Quando il trentanovenne è andato a chiedere chiarimenti al cognato, quest'ultimo lo ha aggredito afferrandolo per il collo e strattonandolo. Dopo l'aggressione la vittima è andata al pronto soccorso per farsi medicare (pochi giorni di prognosi) e poi in Questura per querelare il cognato, che è stato denunciato per lesioni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- super_super
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Litigano per Fb, uno contuso e uno denunciato
mi immagino la scena tipo questa

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
C'è un qualche modo per vedere chi visita il proprio profilo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ho letto da qualche parte che son tutte bufale (anche perchè feisbuc rischierebbe per violazione di privacy, a quanto pare)aadizoo87 ha scritto:C'è un qualche modo per vedere chi visita il proprio profilo?
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
una leggenda metropolitana sostiene che esista una sottospecie di applicazione/sito/checazzoneso a cui ti iscrivi e ti avvisano tramite sms quando qualcuno visita il tuo profilo.... ma tutti quelli che conosco che lo hanno provato non hanno mai ricevuto nulla...... non posso dire di più perchè grazie a dio (o al diavolo) sono uscita dal tunnel di feisbuc
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- MauroG
- Storico dell'impulso
a mio cuggino è arrivato un sms dopo aver provato questa stessa applicazione, purtroppo nei sette giorni sucessivi ha avuto allucinazioni e dopo è scomparso, da allora diffido da queste applicazioni/siti/checazzonesai...Evil's Baby ha scritto:una leggenda metropolitana sostiene che esista una sottospecie di applicazione/sito/checazzoneso a cui ti iscrivi e ti avvisano tramite sms quando qualcuno visita il tuo profilo.... ma tutti quelli che conosco che lo hanno provato non hanno mai ricevuto nulla...... non posso dire di più perchè grazie a dio (o al diavolo) sono uscita dal tunnel di feisbuc
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
No, in nessun modo.aadizoo87 ha scritto:C'è un qualche modo per vedere chi visita il proprio profilo?
Io sono iscritto usando uno pseudonimo e senza pubblicazione di foto o altro solo per dare un'occhiata a bacheche di amici o foto che si caricano delle nostre gite...per il resto non intendo farmi un profilo vero reale in cui condividere contenuti, lo trovo troppo ruba privacy e poi francamente non mi va di condividere tante cose con tante persone (che magari ci ho messo anni ad eliminare dal giro
)
Poi c'è troppa gente che lo prende troppo sul serio...no no meglio lasciar stare:)
Dal lato pro offre tante possibilità di aggancio di tante ragazze ma essendo fidanzato non mi interessa.

Poi c'è troppa gente che lo prende troppo sul serio...no no meglio lasciar stare:)
Dal lato pro offre tante possibilità di aggancio di tante ragazze ma essendo fidanzato non mi interessa.
ora sta mania di fare i link a qualcosa che prima di aprire devi dire se ti piacciono o peggio condividerlo..
ma la gente lo capisce o no????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Si ma sono allucinanti!nik978 ha scritto:ora sta mania di fare i link a qualcosa che prima di aprire devi dire se ti piacciono o peggio condividerlo..
Io per dirti a me piace giocare a poker e ogni tanto faccio un salto anche sullo zynga poker di facebook....ma ci credi che c'è gente che compra con soldi veri le chips per giocarci?
Che lì non si vince nulla in denaro, lo fanno solo per averne di più degli amici!
Ma dico io se proprio devi spendere soldi allora iscriviti ad una poker room che magari qualcosa porti a casa!
Un po' come quelli che pagano per avere più cose nei giochi tipo Farmville

io non posso palrare..la mia ex aveva speso per la versione cinese di world of warcraft circa 1.200 euro/anno in tre anni....

- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Facebook, secondo me :
a) E' inutile;
b) Rappresente una sprovveduta divulgazione di dati personali e sensibili ;
c) Ruba tempo appresso a cazzate.
In sintesi : non ce l'ho e lo boccio.
a) E' inutile;
discorso giustissimo!JimmyilFenomeno ha scritto:Facebook, secondo me :
a) E' inutile;
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)