A proposito di Boldi: la foto che lo ritraeva con Armando che era sempre esposta all'esterno della consolle del fu Teatrino era tratta da un film? La foto era stata scattata all'interno della vecchia sede di Corsia dei Servi
Dunque, la pettinatura e i vestiti che aveva Boldi in quella foto dovrebbero essere quelli del film Cucciolo (con Claudia Koll). Non avendo mai visto il film però non so se alcune scene siano state girate lì.
hulk_ ha scritto:A proposito di Boldi: la foto che lo ritraeva con Armando che era sempre esposta all'esterno della consolle del fu Teatrino era tratta da un film? La foto era stata scattata all'interno della vecchia sede di Corsia dei Servi
A proposito di Armando, e ora?
Che farà?
Era lui il valore aggiunto del teatrino.
Se il teatrino ha sempre mantenuto un'aria "positivamente casereccia" lo si deve principalmente a lui.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Mi dicono che ieri fosse in Piazza Lima seduto al bar. Un po' come i neopensionati che stazionano davanti alla fabbrica dove han lavorato fino al giorno prima.
Colgo l'occasione per segnalare che Eva Rivelli sarà dal 27 al 29 aprile all'Evasion Club Privè e il 21 maggio ancora al Just Cafe di Zinasco con Betty
frequentatori del forum sapete se samanta o samantha dell'ex teatrino lavora da qualche parte od eventualmente quali locali o zone di milano frequenta, lei e cristina sempre del teatrino, per poterla incontrare
a buon rendere
potete rispondere su una mia mail araldica@aruba.it
gianni
gianniroserosse ha scritto:frequentatori del forum sapete se samanta o samantha dell'ex teatrino lavora da qualche parte od eventualmente quali locali o zone di milano frequenta, lei e cristina sempre del teatrino, per poterla incontrare
a buon rendere
potete rispondere su una mia mail araldica@aruba.it
gianni
Una parte delle ragazze si è riciclata all'Evasion Club di via Noè, che è un privè ma non di mercoledi e venerdi pomeriggio. E' gestito dagli ex del Margò, che mi han detto che a breve dovrebbero arrivarne anche altre (ma di non volerle mettere tutte assieme per non fare un Teatrino bis). Comunque non fanno spettacoli, è il classico posto dove si beve e si privatizza (tutto a prezzi modici).
E prima che lo chieda qualcuno, no, nè Samanta nè Cristina sono lì.
scusate è il mio primo messaggio e non vorrei fare errori;
volevo chiedervi se qualcuno sa come funziona l'evasion club (prezzi etc...) e inoltre se mi consigliate qulche locale per i miei pomeriggi libidinosi grazie
tessera 10€, bevute 10€ (sia per il cliente che per le girls), privè a 50€ per 15 minuti. Il problema però è che il locale è piccolissimo, giusto 5 divanetti, e se non c'è posto o le ragazze son tutte già impegnate ci si annoia...