[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1306 Messaggio da Gamberone »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:credo che quel gruppo (che e' in cina dagli anni 70 se ricordo bene), manco ci venga...
Sulla stampa locale del FVG è apparso nei giorni scorsi un articolo trionfalistico relativo a un grande investimento: un'acciaieria completamente automatizzata in Cina...450 mln €...vediamo se riesco a trovarlo e pubblico il link.
taxista ha scritto:Danieli?
M'avessero mai risposto ai miei CV :-D
Ci passo davanti ogni mattina...
non so se avete presente che bel casermone sta diventando, da un paio d'anni hanno tirato su 3 strutture per metterci a dormire che viene a lavorare da fuori, da fuori magari anche belle da vedersi con i loro bei colori sgargianti, dentro monolocali invivibili in lamiera privi di qualunque comfort.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1307 Messaggio da taxista »

Sì, ho sentito, strutture imponenti per un'azienda imponente che di fatto tiene su la provincia.

Ma la sua fama va ben oltre, ho sentito dei feedback di amici e conoscenti al più negativi, di contratti promessi e non mantenuti nel tipico stile italiano. Peraltro m'è giunta voce che a seguiti di furti di progetti, da alcuni anni han piazzato badge e tornelli per monitorare gli ingressi.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1308 Messaggio da Gamberone »

taxista ha scritto:Sì, ho sentito, strutture imponenti per un'azienda imponente che di fatto tiene su la provincia.

Ma la sua fama va ben oltre, ho sentito dei feedback di amici e conoscenti al più negativi, di contratti promessi e non mantenuti nel tipico stile italiano. Peraltro m'è giunta voce che a seguiti di furti di progetti, da alcuni anni han piazzato badge e tornelli per monitorare gli ingressi.
conosco almeno una decina di persone che lavorano, o hanno lavorato, in Danieli...monitorare gli ingressi non è la cosa peggiore che hanno fatto...

poi, i 3 dormitori a cui mi riferivo non li definisco imponenti...piuttosto ridicoli...

tiene su la provincia? questo sinceramente non lo so...sicuramente con tutto il suo giro da lavoro a tanta, tantissima gente...credo comunque che i "numeri" oramai i facciano all'estero
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1309 Messaggio da taxista »

E' leader nel suo settore, una delle aziende più grandi in regione, di fatto dà da mangiare a migliaia di lavoratori. Poi, come li tratti è un discorso che non mi compete,. E' chiaro che non è un ente di volontariato, da un certo punto di vista però è innegabile che non sia da tutti costruire dormitori e strutture per i fuori regione, per quanto ridicoli. Dovrebbe esserci pure un asilo.
Il Danieli village :-D

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1310 Messaggio da Gamberone »

Confermo l'asilo...
lavori in Danieli? :D

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1311 Messaggio da taxista »

No, e non mi piacerebbe :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da Helmut »

Gamberone ha scritto:dentro monolocali invivibili in lamiera privi di qualunque comfort.
Falso. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1313 Messaggio da Gamberone »

Helmut ha scritto:
Gamberone ha scritto:dentro monolocali invivibili in lamiera privi di qualunque comfort.
Falso. :o
io non ci sono stato...riporto quanto mi hanno detto! se tu mi dici che ci sei stato e che non è così ti credo, però comunque ammetterai che quelle 3 strutture viste da fuori (venute sù in meno di due settimane) convincono poco

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Helmut »

Gamberone ha scritto:quelle 3 strutture viste da fuori (venute sù in meno di due settimane) convincono poco
In che senso dovrebbero convincere...??? :-?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1315 Messaggio da Gamberone »

Helmut ha scritto:
Gamberone ha scritto:quelle 3 strutture viste da fuori (venute sù in meno di due settimane) convincono poco
In che senso dovrebbero convincere...??? :-?
nel senso che si vede che sono "gabbie"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1316 Messaggio da Pim »

ok torniamo in topic

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da Helmut »

Gamberone ha scritto:nel senso che si vede che sono "gabbie"
Siamo in Friuli-Venezia Giulia, una delle zone più civili ed evolute del mondo, non nel Terzo Mondo. :o

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1318 Messaggio da taxista »

Qualcuno direbbe che il Friuli è la provincia della provincia d'Italia, primitivi del futuro :-D

edit: oops sorry pimpipessa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1319 Messaggio da nik978 »

per i dormitori avranno imparato dai ciensi.e' la prassi qui. :D (pure io dormivo in azienda :D)

ma comunque chi viene a trovarmi?? :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1320 Messaggio da Barabino »

sono di nuovo a Roma per qualche gg

tra poco vado (solo soletto :-( ) al concerto di Morricone in Piazza del Popolo.

Se vado a un evento delle F.F.A.A. vuol dire che sono proprio alla frutta... :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”