24 ore nel caso peggiore Realisticamente entro la serata dovrebbero essersi aggiornati tutti i dns dei vari provider.sandocan19 ha scritto:e tra quanto + o - diventerà raggiungibile x tutti!!?!?....AlexSmith ha scritto:Dipende dalla propagazione della nuova configurazione fra i vari dns, per alcuni potrebbe essere ancora irrangiugibilesandocan19 ha scritto:sicuro...??AlexSmith ha scritto:E' tornato on line anche il domino .it!![]()
(a me ora va..)
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: PROBLEMI SUL FORUM
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
tutto ok, 83.167 .... IT ....COM e pure Android !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Funziona anche il .IT sia PC che Android che Ipad
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ora va anche da iPhone ....
Peró dai... Mi ero affezionato al forum2...
Peró dai... Mi ero affezionato al forum2...
sembra di essere rinati 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
tutto è bene quel che finisce bene! 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Storico dell'impulso
Speriamo che ora il forum non torni di nuovo lento, in questi giorni è stato molto veloce.
è stato tutto bloccato per una ventina di minuti...
anche a voi??
anche a voi??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Le ultime parole famose, di nuovo lento.tiffany rayne ha scritto:Speriamo che ora il forum non torni di nuovo lento, in questi giorni è stato molto veloce.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
si era passata la task force di lotito
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Siiiii, e mi era preso un colpo! Già che ho fatto il finto fenomeno (sono sempre stato in linea solo perchè avevo memorizzato il Forum2)col cavolo che avrei scoperto il motivo per il quale non si accedeva con nessuno dei due!hellen ha scritto:è stato tutto bloccato per una ventina di minuti...
anche a voi??

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il mio va veloce ma forse è perchè sono ancora sul forum2tiffany rayne ha scritto:Le ultime parole famose, di nuovo lento.tiffany rayne ha scritto:Speriamo che ora il forum non torni di nuovo lento, in questi giorni è stato molto veloce.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pure.hellen ha scritto:è stato tutto bloccato per una ventina di minuti...
anche a voi??
E continua ad essere molto lento.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
-
- Storico dell'impulso
Io sono su superzeta.it e ora è di nuovo veloce.SoTTO di nove ha scritto:Il mio va veloce ma forse è perchè sono ancora sul forum2tiffany rayne ha scritto:Le ultime parole famose, di nuovo lento.tiffany rayne ha scritto:Speriamo che ora il forum non torni di nuovo lento, in questi giorni è stato molto veloce.